Page 13 of 45 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #181
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè ti comincia a stare sui coglioni?
    Perche' e' una macchina abbastanza veloce sullo stretto, scattante divertente etc etc .. ma:
    il blue & me si pianta ogni 3x2 e bisogna staccare la batteria per resettarlo
    non ha le sospensioni, ha 2 barre di ferro saldate al telaio .. dopo 2 ore ti viene tipo da vomitare
    e' troppo leggera e nelle curve veloci si imbarca
    dopo 20 min di montagna non frena piu' -.-

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma scusa qual'è il problema?

    hai il sacrosanto diritto di sostenere le tue stracazzo di tesi alfamerda

    allo stesso tempo io ho tutto il diritto di perculare gli utenti volkswagen ( tranne wayne ) se non accetti l'ironia di una semplice domanda da david copperfield
    ma sticazzi


    tottimerda ma le volkswagen sono pure peggio
    maledetto salta che spinge la sua alfa nella notte ;D non fai testo

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè commenti del genere da gente CONVINTA di una cosa non vera, cioè una superiorità assolutamente ipotetica, mi fanno sbellicare dalle risate ^^
    beh sara' alla fine ipotetica (ora) ma il nome non e' che se lo fanno dal nulla

  2. #182
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    maledetto salta che spinge la sua alfa nella notte ;D non fai testo

  3. #183
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    Perche' e' una macchina abbastanza veloce sullo stretto, scattante divertente etc etc .. ma:
    il blue & me si pianta ogni 3x2 e bisogna staccare la batteria per resettarlo
    non ha le sospensioni, ha 2 barre di ferro saldate al telaio .. dopo 2 ore ti viene tipo da vomitare
    Come il blue&me si pianta ogni 3x2 e bisogna staccare la batteria.. che batteria?
    A me non si pianta mai t_T

    e' troppo leggera e nelle curve veloci si imbarca
    dopo 20 min di montagna non frena piu' -.-
    Non ho avuto purtroppo il piacere di provare l'abarthina, però mi suonano strane ste affermazioni. Nel senso dalle varie prove e controprove in pista sembrava essere attaccata all'asflato e ha ricevuto grandissime lodi anche all'impianto frenante.

    Boh come detto non l'ho provata, così a naso la prima mi sembra plausibile (alla fine pesa 1 tonnellata scarsa), la seconda mi fa stranissimo

    beh sara' alla fine ipotetica (ora) ma il nome non e' che se lo fanno dal nulla
    Beh ovvio, dalla prima alla quarta serie erano un due o tre spanne avanti alla concorrenza. Han fatto il tonfo con la quinta (unitamente a una crescita decisa da parte della concorrenzza) e con la sesta paiono essere risaliti un po'.

    La golf vende perchè si chiama golf, non per altro. Certo che come fai ben notare il nome se lo son fatti per una ragione e perdura nonostante molti dei "capisaldi" son venuti a mancare (tipo l'affidabilità estrema, tanto per dirne una).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #184
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    la batteria dell'auto .. perde l'associazione col telefono e non c'e' modo di farglielo rivedere

    la versione ss cambiano pinze freno, dischi etc .. ma quella normale e' una cosa disarmante giuro .. arrivi a fine corsa del pedale come niente :\

    in piu' c'e' qualche difetto di costruzione, che puo' essere quella in particolare eh, come capita su ogni modello di auto .. pero' ..

  5. #185
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    La batteria dell'auto??
    Ma sicuro che non abbia qualche problema strano? Mi pare assurdo eh, mai visto na roba del genere
    Falla vedere in concessionario :O

    Btw no avevo letto varie prove dell'abarth normale, non dell'SS, ma come dicevo non ho esperienza diretta

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #186
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    ogni tanto perde la sincronia col cell ..sul display dell'auto esce la scritta dell'operatore ma non va il vivavoce e i comandi vocali -.-

    non c'e' nessun modo se non resettandolo cosi' .. stacchi la batteria e aspetti 5 min ..

    in concessionario dicono che e' un problema noto ma non ci sono aggiornamenti per ora

  7. #187
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Anche il blue&me della Mito si pianta a random, ma in questo caso basta spegnere e riaccendere l'auto.
    Free from Signature

  8. #188
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    dopo aver esordito con fiat merda alfa merda (perchè son sempre i fanatici volkswagen che partono con il fiatmerda e non viceversa)
    lol dopo l'abs disinseribile (che oltre a essere una cazzata, su auto a Trazione anteriore non fornisce alcun aumento di prestazioni tangibile, anzi...), dopo il non esser riusciti a controbattere che DINAMICAMENTE la bravo è meglio della golf (in pista quindi anche fuori),

    ecco che i prodi sostenitori del das auto, iniziano ad arrampicarsi sugli specchi cercando di cambiare l'interpretazione della frase corretta di Axet, perchè non sanno più dove andare a parare.


    Ringrazio a dio che i miei amici che hanno la golf- tra l'altro macchina indiscutibile dal lato di vista tecnico, ance se secondo mè ha la linea da barcone anni 80 e inoltre la tanto decantata bravo non ha nulla da invidiarle, anzi da alcuni lati è addirittura meglio, torniamo alla DINAMICA..... - non sono fanboy antifiat, e soprattutto son obiettivi e han riconosciuto la qualità della mia mito, oltre a riconoscere che la fiat di oggi non è quella di 10 anni fa



    pooi voi chiedete ad axet se lo pagano per difendere fiat??

    a me viene da chiedere chi paga voi per dire stronzate...
    Last edited by Kith; 16th December 2009 at 13:24.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #189
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    ancora a farvi le seghe su fiat vs vw???

    ma compratevi quel cazzo che ne avete voglia perdio!





    tutti piloti su sto forum......poi dopo con la macchina e' gia' tanto se ci fanno la spesa al supermercato
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  10. #190
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Beh andare a fare trackday con macchine del genere è pointless

    Ad avere i soldi prenderei una caterham e ci andrei in pista ogni settimana

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #191
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Mi sento trascurato...

    La 500 e la Mito sono due scassoni prendetevi una Mini se volete una macchina divertente

    Ok ora il Karma è equilibrato

  12. #192
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Io voto trabant pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #193
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Io avessi i soldi mi prenderi un Hummer che DINAMICAMENTE parlando magari è na chiavica....ma vuoi mettere la soddisfazione di schiacciare tutte le mito in tangenziale

  14. #194
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Io avessi i soldi mi prenderi un Hummer che DINAMICAMENTE parlando magari è na chiavica....ma vuoi mettere la soddisfazione di schiacciare tutte le mito in tangenziale

    si forse quelle parcheggiate...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  15. #195
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Io avessi i soldi mi prenderi un Hummer che DINAMICAMENTE parlando magari è na chiavica....ma vuoi mettere la soddisfazione di schiacciare tutte le mito in tangenziale
    Beh Hummer >>> all

    L'H1 è

Page 13 of 45 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.87 Kb. compressed to 103.55 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.88%)]