Page 3 of 45 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è un si quindi?
    si

  2. #32
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    siete riconoscibili pure ai cecati

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    siete riconoscibili pure ai cecati
    Illuminami, qual'è la peculiarità che mi rende riconoscibile anche ad un cecato? ah si perchè ho detto che trovo quest'alfa orrida....Ma questo è il forum alfa-fan boy? No perchè se è cosi mi adeguo...questa macchina e figherrissima

  4. #34
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    nono è la cripticità slurpixiana nei giudizi verso le alfa che vi rende mosche albine

  5. #35
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nono è la cripticità slurpixiana nei giudizi verso le alfa che vi rende mosche albine
    Verso Le alfa? ho commentato l'estetica (che a quanto ne sò è soggettiva) della nuova giulietta...che poi la prendiate come un attacco verso TUTTE le Alfa....bhe problema vostro.

  6. #36
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ti ho tanato o no da un semplice " è orrenda"?

    avresti potuto avere una skoda..una honda....una daewo

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti ho tanato o no da un semplice " è orrenda"?
    avresti potuto avere una skoda..una honda....una daewo
    Di là verità sei il mago Forrest?? hai avuto semplicemente culo, anche perchè a differenza tua, non sono assolutamente fanboy di questo o quel marchio automobilistico. Attualmente guido una volk perchè mi ero stufato del cambio manuale ed ho acquistato la macchina con il miglior cambio automatico attualmente sul mercato (ovviamente parlando di macchine dal costo umano).
    Ho avuto un honda civic per 10 anni, in famiglia abbiamo una opel zaffira, una yaris e una ford focus...e soldi permettendo la prossima sarà una Freelander 2.
    Dai ti è andata male, ti auguro di trovare una vera mosca bianca con cui continuare a flammare di Fiat vs Vag...buona caccia

  8. #38
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    quanto è bella
    On iMac 21,5"

  9. #39
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Di là verità sei il mago Forrest?? hai avuto semplicemente culo, anche perchè a differenza tua, non sono assolutamente fanboy di questo o quel marchio automobilistico. Attualmente guido una volk perchè mi ero stufato del cambio manuale ed ho acquistato la macchina con il miglior cambio automatico attualmente sul mercato (ovviamente parlando di macchine dal costo umano).
    Ho avuto un honda civic per 10 anni, in famiglia abbiamo una opel zaffira, una yaris e una ford focus...e soldi permettendo la prossima sarà una Freelander 2.
    Dai ti è andata male, ti auguro di trovare una vera mosca bianca con cui continuare a flammare di Fiat vs Vag...buona caccia
    nono mi è andata benissimo hai una cruccavagen tanto mi basta

  10. #40
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    ...Ma questo è il forum alfa-fan boy?
    Praticamente si
    Free from Signature

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    si
    Ebbeh gg allora auhahuahuahuahuahu

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Veramente molto bella.

    Quel profilo ribassato la rende molto "arrogante"
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ebbeh gg allora auhahuahuahuahuahu
    Parliamone...

  14. #44
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    wut?
    La concorrenza CHI? Audi propone quella ciofeca di 2.0 tdi 170cv, oltre non va sulla a3. L'unica è bmw con la 123d, vero, ma i volumi sono bassissimi per sti motori eh. Probabilmente arriverà in seguito, ma sicuramente non sarà il propulsore che traina il mercato.. se fa il 2% delle vendite è tanto :O
    L'unica cosa riguardo alle motorizzazioni, imo c'è troppo vuoto tra le due diesel. Si passa da 105 a 170cv senza un powerstep intermedio, anche se credo che ovvieranno il prima possibile
    scusami....ma il marchio "sportivo" che dovrebbe essere Alfa Romeo secondo il mio modesto parere dovrebbe dare accesso gia' dal lancio anche al diesel migliore disponibile.....cazzo centrano i volumi? Hai citato proprio BMW che dei volumi di vendita se ne sbatte il cazzo ed offre ottime motorizzazioni (oltre che sulla carta anche nella pratica, per ora sono i migliori imo)
    Senza contare che siamo arrivati milioni di anni dopo a proporre certe motorizzazioni che il gruppo Vag e BMW hanno disponibili da un bel pezzo


    Leggevo un articolo dove dicevano che dovrebbe costare mediamente 1k più della delta, ergo come ipotizzavo viene qualcosa come 3-4k più della bravo
    beh stigrancazzi......gia' la delta col doppio stadio costa 30mila euro.....insomma non voglio lamentarmi, ma per il gruppo automobilistico che e' mi pare che stiano sparando un po' troppo in alto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #45
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    scusami....ma il marchio "sportivo" che dovrebbe essere Alfa Romeo secondo il mio modesto parere dovrebbe dare accesso gia' dal lancio anche al diesel migliore disponibile.....cazzo centrano i volumi? Hai citato proprio BMW che dei volumi di vendita se ne sbatte il cazzo ed offre ottime motorizzazioni (oltre che sulla carta anche nella pratica, per ora sono i migliori imo)
    Vero ma difatti credo proprio che arriverà.. la lineup motori di una vettura è sempre in costante evolzione, come base di partenza questi sono ottimi.

    Senza contare che siamo arrivati milioni di anni dopo a proporre certe motorizzazioni che il gruppo Vag e BMW hanno disponibili da un bel pezzo
    Tipo?
    Cioè sui motori di cilindrate maggiori siamo d'accordo, ma su quelli dai 2 litri in giu direi proprio di no. Per capirci in audi manco ce l'hanno un bistadio

    beh stigrancazzi......gia' la delta col doppio stadio costa 30mila euro.....insomma non voglio lamentarmi, ma per il gruppo automobilistico che e' mi pare che stiano sparando un po' troppo in alto
    E quanto dovrebero farla pagare scusa? Certo prima bisogna valutare dal vivo la qualità della vettura ma se, come probabile, sarà di alto livello (non avrebbe senso altrimenti, sarebbe un suicidio) il prezzo alto sarebbe più che giustificato.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 45 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.75 Kb. compressed to 100.72 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.99%)]