Page 41 of 45 FirstFirst ... 31373839404142434445 LastLast
Results 601 to 615 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #601
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si infatti almeno distinctive, senza clima come fai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #602
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si infatti almeno distinctive, senza clima come fai
    Il clima c'è cmq anche se non automatico

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #603
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Comunicato ufficiale:
    http://www.autoblog.it/post/27769/al...llacceleratore

    In sintesi il problema c'è, a patto però di esercitare 275 newton (!!!! ) di forza applicata da destra a sinistra sul pedale (anzichè ovviamente dall'alto al basso). Insomma, come volevasi dimostrare l'han preso praticamente a calcioni

    Ecco perchè a me non si spostava, perchè io spingevo il pedale a fine corsa e poi tenendolo premuto spostavo il piede tutto a destra e non succedeva un cazzo. Magari se mi metto tutto a destra del pedale e infilo il piede tra l'acceleratore e la console centrale e poi spingo forte si muove
    Last edited by Axet; 22nd June 2010 at 18:44.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #604
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    non e' poi cosi' tanto eh ..
    sicuramente meno di quanto uno incazzato mediamente per il traffico schiaccia sull'acceleratore

    cmq se nessuno aveva mai lamentato il problema, evidentemente non e' comune incastrarlo

  5. #605
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Non è poi così tanto? 270 newton in orizzontale eh, non in verticale. E' quello il problema

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #606
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    eh, e' come se spostassi 27 kg col lato del piede
    non e' comune ma neanche impossibile

  7. #607
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Col lato del piede, di taglio eh. Non devi spingere alla stregua di quando premi il pedale, devi spostarlo lateralmente e con tanta forza. Io ho provato forzando, senza mettermi in posizioni strane per aumentare la spinta, e il pedale si è mosso di un niente..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #608
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    hahahahah che pagliacci quelli di autobild...

    @gate: non è tanto????????????????????????????????????????????? ????'

    27kg spostati col piede DI LATO, è tantissimo.

    In ogni caso fiat si è comportata in modo egregio comunque precisando che risolverà lo stesso il problema.

    Quindi haters avete faillato mi spiace


    domani forse autobild scoprirà che se applichi 500 newton alla leva del cambio si rompe
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #609
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Oppure constateranno che se sali sul cofano della macchina e poi ci salti ripetutamente sopra c'è il rischio che si pieghi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #610
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    si non mi pare che il tipo nel video faccia molta fatica ..
    a meno che non sia gia' "allentato" .. ma dubito farebbero una figura cosi' di merda e dubito ancora di piu' che poi alfa mandi un comunicato stampa dicendo "abbiamo sistemato" (:

  11. #611
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default



    Con l’operazione numero 7040L491 GB, Fiat ha deciso di sostituire il piattello di fine corsa dell’acceleratore su tutte le Alfa Romeo Giulietta consegnate ai clienti o in giacenza presso i concessionari. L’intervento consiste nella semplice sostituzione del dischetto in gomma con un nuovo inserto dalle dimensioni identiche ma caratterizzato da quattro zigrinature, che impediscono al pedale di muoversi secondo una direttrice trasversale. Il problema sollevato da AutoBild può dunque definirsi risolto.


  12. #612
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    stavo per postarlo io (:
    essendo piu' spesso magari non si arriva a fine corsa col pedale

  13. #613
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    si non mi pare che il tipo nel video faccia molta fatica ..
    a meno che non sia gia' "allentato" .. ma dubito farebbero una figura cosi' di merda e dubito ancora di piu' che poi alfa mandi un comunicato stampa dicendo "abbiamo sistemato" (:
    nel video è a macchina spenta...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #614
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cioè cmq scusate ma....giulietta o non giulietta....alfa o non alfa....fiat o nn fiat.....il problema in particolari condizioni c'è.
    La casa lo ha riscontrato ed ha trovato e messo in pratica una soluzione xchè questo non si verifichi neanche in quelle particolari condizioni.

    Mi spiegate xchè so ridicoli quelli di autobild??? cioè....sicuramente pignoli...ma so tedeschi mica lo scoprirete adesso.

    X come la vedo io hanno fatto tutti un ottimo lavoro, sia i giornalisti di autobild, sia l'Alfa che ha preso in carico il problema e lo ha risolto in tempi rapidi.

    Poi se siete contenti di pagare circa 30k euro x una macchiana che potrebbe avere un difetto sull'acceleratore e che potrebbe mandarvi a schiantare addosso ad un albero....che dirvi ogniuno ha le proprie passioni.


    Quote Originally Posted by Kith View Post
    nel video è a macchina spenta...
    OK dichiaro la mia ignoranza....che differenza dovrebbe esserci a macchiana accesa e macchina spenta???Ho guidato tante autovetture e sinceramente ho notato ovviamente differenza sulla resistenza dei pedali sia del freno ed in alcune anche della frizione...ma dell'acceleratore mai...e cmq questa differenza stava che appunto da spenta il pedale tende ad indurirsi....quindi mi puoi spiegare un pò meglio cosa intendi?
    Last edited by Faz; 23rd June 2010 at 12:15.

  15. #615
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cioè cmq scusate ma....giulietta o non giulietta....alfa o non alfa....fiat o nn fiat.....il problema in particolari condizioni c'è.
    La casa lo ha riscontrato ed ha trovato e messo in pratica una soluzione xchè questo non si verifichi neanche in quelle particolari condizioni.

    Mi spiegate xchè so ridicoli quelli di autobild??? cioè....sicuramente pignoli...ma so tedeschi mica lo scoprirete adesso.
    Perchè autobild è il gironale ufficiale audi, alla stregua di juventus e tuttosport. Il problema che hanno riscontrato, di fatto, NON ESISTE a meno di prendere a calcioni l'acceleratore. Per far si che il problema si verifichi infatti devi esercitare DUECENTOSETTANTA NEWTON di forza applicata IN ORIZZONTALE, da destra verso sinistra. E' come dire beh se tiro un pugno al finestrino si rompe, dovrebbero fare finestrini più resistenti.

    Quello indicato non è l'uso del acceleratore, non è una situazione che si presenta normalmente. Anzi, non si presenta mai a meno di prendere a calci (rigorosamente in orizzontale) il pedale. Io sulla mia macchina che dovrebbe essere interessata dal problema ci ho provato e non ho successo un cazzo, ho fatto forza e ho provato a farla pure con le mani. Non è successo un cazzo, e sai perchè? Perchè io ho spinto forte, ma non con l'intenzione di rompere il pedale.
    Insomma quelli di autobild hanno cercato un difetto giusto per rompere i coglioni ad alfa in occasione del lancio della giulietta, e si sono "inventati" questa cosa che in realtà in condizioni d'uso normali (ma anche estreme, perchè nessuno accellera tirando calci da sinistra a destra ) non si verifica MAI. Non esiste proprio

    Poi se siete contenti di pagare circa 30k euro x una macchiana che potrebbe avere un difetto sull'acceleratore e che potrebbe mandarvi a schiantare addosso ad un albero....che dirvi ogniuno ha le proprie passioni.
    Si infatti, secondo autobild questo problema c'è sin dalla stilo e in 9 anni nessuno si è mai schiantato per questo fantomatico problema all'acceleratore. Perchè? Per quello scritto sopra: semplicemente non esiste in quanto il pedale è stato usato in maniera non corretta. Per capirci, se prendo a pugni il climatizzatore e questo si rompe la colpa di chi è? Della casa automobilistica infame che lo ha fatto così fragile da non resistere a qualche pugno e così facendo mi ha quindi lasciato senza aria condizionata, o io che sono coglione? Perchè il raffronto è in questi esatti termini

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 41 of 45 FirstFirst ... 31373839404142434445 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.71 Kb. compressed to 101.42 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.10%)]