Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast
Results 646 to 660 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #646
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Axet preparati a fappare duro...

    http://www.theophiluschin.com/?p=2491

    concept niente male imho
    Stupenda, ma è chiaramente un photoshop. La fiancata è quella della 8c e il posteriore un mix tra 8c, f430 e giulietta.

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    quanto è lunga però? ripeto l'ho vista un secondo ma m'è sembrata lunghissimaaaaaa
    4.35, un centimetro più della bravo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #647
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ovvio che è una shoppata... è il sito di un famoso designer che propone delle modifiche personali ai vari modelli di auto.

    ci sono pure dei video su youtube con le sue creazioni; alcune sono stupende altre fan cachellare imho.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #648
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Axet preparati a fappare duro...
    http://www.theophiluschin.com/?p=2491
    concept niente male imho
    Giulietta+8C=win
    Le forme in questo caso si integrano alla grande.
    Beh, se facessero una micro-audi A5 verrebbe cmq una figata. O per assurdo una micro-maserati granturismo, o una micro-aston martin. Troppo facile creare auto economiche dal forte appeal usando le linee delle supercar
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #649
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ariuppo per il solito designer che ci propone una Giulietta 159... da notare subito che ha sbagliato a mettere le maniglie sui sedili posteriori imho, le Alfa dietro le hanno integrate nel montante per dare maggiore sportività al look

    cmq sia:



    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #650
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    che fail sto photoshop ha le proporzioni tutte sbagliate asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  6. #651
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Abbastanza inguardabile direi

  7. #652
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma è un peccato che abbiano levato la linea stile brera/159, l'anteriore era figo. mo sta moda di fare tutto simil 8c a me personalmente fa cagà


    a.k.a. connit

  8. #653
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    gli ultimi anteriori alfa rovinano auto per il resto esteticamente accattivanti

  9. #654
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma è un peccato che abbiano levato la linea stile brera/159, l'anteriore era figo. mo sta moda di fare tutto simil 8c a me personalmente fa cagà
    Son d'accordo solo in parte. Sicuramente il filone di anteriori iniziato con la SZ a fine anni 80' era indubbiamente figo ed è stato sviluppato in maniera imo eccezionale con la 159/Brera.
    E' però vero che lo stile attuale mi piace moltissimo. Quel che perde in "cattiveria" lo guadagna imo in sinuosità.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #655
    Crewman gimli81's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Vaiano
    Posts
    158

    Default

    Riuppo (non volevo aprirne uno nuovo).
    Premessa : con le macchine son completamente niubbo.
    Domanda : Vorrei acquistare la Giulietta 1.4 gpl usufruendo della promozione tan 0,anticipo 0 e i 5k di ecoincentivi.Vengo da un fiestino 1.4 td del 2006 e il mio kilometraggio annuale si aggira sui 15mila km circa,distribuiti metà urbano metà autostrada.
    Vorrei prendere una macchina di un segmento come quello della Giulietta e averi scelto il gpl per il discorso del risparmio e per usufruire della sopracitata promozione.
    Ora ha senso? Faccio questa domanda perchè sento tanti dire che con 30€ di gpl farei intorno ai 350km (cosa che adesso già faccio con la mia Fiesta),altri dirmi che col gpl non è performante e che avrà bisogno di un sacco di manuntenzione in più rispetto a Diesel/Benzina;poi ci sono i soliti "seeeee tutti quei soldi per una italiana,sei pazzo",però contate che,per fare un esempio,la Giulietta col pack Distinctive vien via a circa 320€ al mese per 60 mesi senza sganciare un soldo inizialmente e con tan 0%.
    Con i km che faccio potrebbe andare bene la scelta del gpl?
    Vi ringrazio in anticipo per una qualsiasi risposta,ormai sto diventando scemo a decidere.

  11. #656
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    io ho gpl su un 1.4 ford e i consumi son quelli. Gps autostrada giri intorno ai 8-9l/100km andando a 130-140 e gpl costa intorno agli 80 cents, fai i tuoi conti. Secondo me conviene solo se lo porti a casa con incentivo/costo 0 rispetto al benzina, se costa di più no. Manutenzione non so ho la macchina da poco.
    Io 20k euro di alfa anche no, soprattutto se pagata in 5 anni, ma sono gusti... Su quel prezzo ci prendi una focus diesel risparmiandoci qualcosa...

  12. #657
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Concorrenti dirette la focus e la giulietta
    Spe pd non prendere una serie5 che con gli stessi soldi ti porti a casa una ds5 full optional

    Per quanto riguarda la domanda, se è il 1.4 120cv gpl non è un polmone quindi sulle prestazioni non mi farei troppe seghe. Certo non è un missile ma anche a benzina non è che fa i 250. Sui consumi non ti so dire, attento a non basarti su quelli di hador che non sono necessariamente sensati nel tuo caso (se non erro lui ha una fiesta, che pesa è più piccola e quindi pesa meno della giulietta).
    Devi inoltre valutarese hai distributori vicini che il gpl non è che l'abbiano proprio tutti.
    Btw l'esperto di gpl/metano è tunnel, prova a chiedere a lui.

    Ah lol@tutti quei soldi per un'italiana, comprati una golf allora e poi raccontaci di quanto sei felice

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #658
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Il fai tu i tuoi conti infatti include anche il fatto che la giulietta pesa un quintale, il gpl non è sta convenienza assurda già su macchine piccole, conviene solo se 1) non lo paghi, 2) hai qualche sconto su tasse e cazzi (cosa che uno ha solo ad alti kwh).
    Ad ogni modo aridaje con ste pippe sul confronto tra i due modelli uguali, il segmento e la fascia di prezzo è quella, se uno si deve indebitare per 5 anni per prendere un auto, facendosi poi le pippe su 30 euro di carburante, mi sembra normale chiedere se ha valutato qualcosa di simile e più economico. Ma capisco che il mio punto di vista, che morire di fame per comprarsi l'auto da terrone ha poco senso, è impopolare in italia.

  14. #659
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mediamente se fai 15k km l'anno risparmi di carburante circa 8/900€ l'anno rispetto la benzina e 6/700€ con il diesel....vedi tu in quanto tempo pensi di ammortizzare la spesa iniziale rispetto la probabile maggior spesa inziale x il gpl.

  15. #660
    Crewman gimli81's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Vaiano
    Posts
    158

    Default

    Lungi da me scatenare una guerra tra correnti di pensiero.
    Purtroppo la mia "niubbaggine" in merito avrà sicuramente fatto in modo da formulare domande generiche,che però,entrambi,avete soddisfatto.Sia Hador,che giustamente,vedendomi titubante sui consumi ha centrato la mia corrente di pensiero,che,penso,sia simile alla sua,ovvero non mi piace proprio rovinarmi per una macchina.
    Axet invece ha chiarito i dubbi che avevo sui consumi in rapporto alla "grandezza" della macchina e alle sue prestazioni.
    Il discorso di "19mila € per una italiana" non lo faccio io eh,mi frega veramente poco.La Giulietta mi paice,ma mi piace ancora di più il fatto di non dover sganciare un € ed avere quello sconto,sono onesto.
    Quasi sicuramente la mia titubanza è dovuta al discorso di impegnarmi per 5 anni (anche se comunque con altri modelli sarebbe lo stesso,magari con rate un pelo più basse),nonostante necessiti una macchina di quelle "dimensioni", per lavoro e che sicuramente non potrei permettermi una Golf/A3/serie1/Classe A visto anticipi e tassi d'interesse.
    Attenderò Tunnel,magari,per un discorso un pelo più approfondito sui consumi,però intanto vi ringrazio.
    PS : ovviamente se non dovessi essere del tutto convinto,continuerò a cercare tra usati e km0,però questa offerta onestamente mi piaceva.

Page 44 of 45 FirstFirst ... 34404142434445 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.09 Kb. compressed to 99.11 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.13%)]