Page 45 of 45 FirstFirst ... 354142434445
Results 661 to 668 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #661
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il fai tu i tuoi conti infatti include anche il fatto che la giulietta pesa un quintale, il gpl non è sta convenienza assurda già su macchine piccole, conviene solo se 1) non lo paghi, 2) hai qualche sconto su tasse e cazzi (cosa che uno ha solo ad alti kwh).
    Ad ogni modo aridaje con ste pippe sul confronto tra i due modelli uguali, il segmento e la fascia di prezzo è quella, se uno si deve indebitare per 5 anni per prendere un auto, facendosi poi le pippe su 30 euro di carburante, mi sembra normale chiedere se ha valutato qualcosa di simile e più economico. Ma capisco che il mio punto di vista, che morire di fame per comprarsi l'auto da terrone ha poco senso, è impopolare in italia.
    Ma che ne sai se si deve indebitare o meno? Magari piglia 3k euro al mese e semplicemente gli scazza cagare un botto di soldi dal benzinaio ogni volta, visto che non gli interessa delle prestazioni.
    Indebitarsi per l'auto è ovviamente stupido, ma se considera l'idea evidentemente se lo può permettere.

    Comunque non sono uguali nè il segmento (C vs C-premium) nè la fascia di prezzo (guarda il listino su 4ruote e vedi quanto ci passa, a meno che per fascia di prezzo differente intendi +/- 10k euro ).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #662
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    solo per ribadire che ci avevo preso di brutto

    comunque al di la dei calcolatori io tutto sto risparmio assurdo del gpl non lo sto vedendo così tanto, ma forse sono io che sgaso.

  3. #663
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Si infatti, per le GPL la focus più economica è 18k mentre la giulietta sta a 24k. Stessa categoria di prezzo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #664
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    https://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C...medium%253Dcpc

    Anticipo 0, tan 0 in 5 anni (taeg 1,71... trascurabile, giusto le spese d'incasso) e soprattutto -50% sugli optional del pronta consegna.

    I concorrenti che stanno facendo atm? La Golf per dire, con tutta la storia del dieselgate (che cmq non pare aver toccato le vendite sul nuovo più di tanto), fa qualcosa?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #665
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    La Golf non ha bisogno di far nulla... il benzina 1.2 da 93 cavalli regge alla perfezione il confronto col mercato utilitarie, e la GT ha sempre venduto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #666
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    anche fiat e lancia fanno quell'offerta

  7. #667
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Una km0 viene vista come "pronta consegna"?

    tipo questa http://ww3.autoscout24.it/classified...541?asrc=st|as

    per un 170 cv benzina mi pare un prezzo interessante (certo vanno visti gli optional).

    Se si vuole osare c'è anche la QV da 235 CV poco usata... ma come auto aziendale e da misto città/extraurbano mi sa che consuma solo più carburante per niente.
    http://ww3.autoscout24.it/classified...743?asrc=pl|as

    Certo la tentazione...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #668
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma guarda io mi ero interessato alla mito qualche tempo fa che facevano tipo un incentivo con 9.900 euro ti prendevi il 1.2 o 1.4 non mi ricordo con 70 cv clima e navigatore tanto per dire il costo di una panda

    cmq un po tutti stanno facendo degli sconti ad esempio l'opel se hai una macchina immatricolta prima del 2005 mi sembra faccia fino a 3000 euro di incentivo per le pronta consegna.

Page 45 of 45 FirstFirst ... 354142434445

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.50 Kb. compressed to 70.15 Kb. by saving 10.34 Kb. (12.85%)]