Page 6 of 45 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #76
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ce lo sapremo ridire, io di macchine ne so poco e nulla lo so e sinceramente, non sono appassionato alla cosa quindi poco me ne cala ma, visto che mi devo comprare na macchina mi sto informando, leggo, vedo e confronto i prezzi delle varie macchine.

    Proprio l'altro giorno per far contenta mia moglie mi sono guardato online i costi di audi, bmw e mercedes per una macchina simil Giulietta (che a me piace molto più della Mito) e seppur costando meno, la gente che compra le macchine nella maggioranza dei casi è ignorante come me, quindi...tra alfa e una delle altre 3 marche sono convinto preferisce spendere 5k in più ma avere una di quelle.

    Vedremo come va...spero di sbagliarmi, almeno si salvaguardano posti di lavoro ma..ne dubito.

  2. #77
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Mercedes non ha macchine simil-giulietta e tutto il discorso verterà sulla qualità della giulietta.
    Sicuro che bmw e audi hanno più hype a livello di marchio, ma se la qualità è alta e la linea "spacca" non ci sono cazzi che tengano la macchina è un successo cmq.
    Sulla linea direi che siamo messi alla grande, tocca aspettare di toccare con mano per vedere la qualità complessiva.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #78
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti la merdeces non ne ha...menomale che mi moglie vuole na merdeces..e a me fan cacà!

    Sinceramente non so, difficile scalzare audi e bmw specialmente se metti come optional TUTTO! Cazzo dai non esiste mettere il condizionatore optional...poi comunque contano gli interni e l'affidabilità. Tra Bwm e Audi solita fascia non c'è confronto a linea la Giulietta è >>>>>>>>> per me, ma...se poi dentro fa cacare o se affidabilità miserrima...bhè.

  4. #79
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Come affidabilità mica han problemi eh lol, il dubbio è sulla qualità degli interni ma vedendo 159 & co direi che non ci dovrebbero esser problemi manco lì

    Sugli optional, non credo che esista il clima non di serie ^^
    E' bmw quella che ha TUTTO come optional, tappetini compresi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    shub, tu stai cercando una giustificazione per la tua immininente sottomissione alla moglie perfino sul campo auto Non importa quanto sarà buona la giulietta, deciderà lei

  6. #81
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Affidabilità intendo interni che un si scollano, perdite di liquidi, infiltrazioni d'acqua ecc....

    Ehm i tappetini anche la mito NON li ha di serie, costano 70€, la mia fordmerdafiesta del 2001 aveva di serie il climatizzatore. Ora non è che bisogna difendere l'alfa a diritto ehhh

    P.S.
    Naaa la Giulietta volendo me la posso permettere ma poi...finisco di pagarla quando andrò in pensione.
    Last edited by Shub; 9th December 2009 at 12:39.

  7. #82
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mica parlo di potersela permettere

  8. #83
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Fosse per lei dovevo vendere un rene e prendere una merdeces

  9. #84
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    shub ma non avevi preso la mito?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #85
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come affidabilità mica han problemi eh lol, il dubbio è sulla qualità degli interni ma vedendo 159 & co direi che non ci dovrebbero esser problemi manco lì

    Sugli optional, non credo che esista il clima non di serie ^^
    E' bmw quella che ha TUTTO come optional, tappetini compresi

    Ma poi qua vorrei sapere quanti allo stato attuale che han dubbi sugli interni delle alfa / lancia / fiat sono entrati che so nella 159 o nella delta . E non parlo di allestimenti ultrasburi in frau che sono GG , ma anche quelli di serie con i pacchetti piu accessoriati

  11. #86
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    shub ma non avevi preso la mito?
    Sono in dirittura d'arrivo...nel senso che...sto tirando sul prezzo porto il preventivo di uno da un'altro e viceversa...

    Alla fine mi sfanculano tutti e rimango con la mi ciuca!!!

    Ma tanto ora che pare prorogano gli ecoincentivi..sto pensando pure alla versione GPL...vedremo. Per ora sono alle fasi finali

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma poi qua vorrei sapere quanti allo stato attuale che han dubbi sugli interni delle alfa / lancia / fiat sono entrati che so nella 159 o nella delta . E non parlo di allestimenti ultrasburi in frau che sono GG , ma anche quelli di serie con i pacchetti piu accessoriati
    Io ci so entrato e ho poggiato le mie regal chiappone sui sedili, sono bellerrimi gli interni ma...come dicevo tocca vedere poi se dopo poco non iniziano i problemi.

  12. #87
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    cmq a me i tappettini me li han regalati... quelli della linea accessori.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #88
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    http://www.autoblog.it/post/23892/bo...#show_comments

    Forse, finalmente, l'Alfa comincierà a fare macchine serie e non quei cessi a 4 ruote che tanto difendete, giulietta compresa!!!
    Fossi nei panni di voi Fanboy farei il tifo per questa eventualità.....altro che gruppo Fiat

  14. #89
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    http://www.autoblog.it/post/23892/bo...#show_comments
    Forse, finalmente, l'Alfa comincierà a fare macchine serie e non quei cessi a 4 ruote che tanto difendete, giulietta compresa!!!
    Fossi nei panni di voi Fanboy farei il tifo per questa eventualità.....altro che gruppo Fiat
    AHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

    scusa..

    AHUAUHAHUAHUAU
    HAHUAHUAUHAHUAUHAHU
    AHUAHUHAUHUAUHAAHUAH
    UAHUAHUAUHAHUHUAAHUAH
    UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU


    Onestamente però non so se provare pena o semplicemente deriderti.. è un bel dilemma

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #90
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    totti Volkswagen

Page 6 of 45 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.41 Kb. compressed to 97.44 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.32%)]