Page 65 of 165 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast
Results 961 to 975 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

  1. #961
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Arthu è un blablibler........... ahgahahahhaha, che bello infierire ogni tanto.... ma ti lovvo lo stesso dai








































    Ma anche no!

    A parte gli scherzi, ma stasera nevica in piemonte? Serious question
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #962
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Si aprono scenari inquietanti.Qui non si scherza più.Godetevi queste ultime 36 ore di caldo umido.(Dove non nevicherà ovviamente)
    Dopo non ci sarà più niente da ridere.
    Per la prima volta ho visto carte che mi fanno quasi paura.Spero che non si arrivi a tanto perchè sarebbe roba che ne leva la voglia anche a me...
    Ci aspetta una settimana molto fredda da qui a domenica prossima.
    Neve a quote medio basse e poi nel prossimo fine settimana neve prossima al piano di nuovo in molte zone soprattutto al nord.Il dopo fa paura.
    Sono un paio di giorni che questa situazione si ripropone in maniera inquietante.
    L'ha detto anche Caroselli oggi che dal 18 in poi potrebbe presentarsi roba MAI vista da quando lui fa questo mestiere.
    Quindi si per una volta mi auguro di sbagliare molto di più di quanto ho sbagliato stavolta.




    And many more lol

  3. #963
    Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italia
    Posts
    276

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si aprono scenari inquietanti.Qui non si scherza più.Godetevi queste ultime 36 ore di caldo umido.(Dove non nevicherà ovviamente)
    Dopo non ci sarà più niente da ridere.
    Per la prima volta ho visto carte che mi fanno quasi paura.Spero che non si arrivi a tanto perchè sarebbe roba che ne leva la voglia anche a me...
    Ci aspetta una settimana molto fredda da qui a domenica prossima.
    Neve a quote medio basse e poi nel prossimo fine settimana neve prossima al piano di nuovo in molte zone soprattutto al nord.Il dopo fa paura.
    Sono un paio di giorni che questa situazione si ripropone in maniera inquietante.
    L'ha detto anche Caroselli oggi che dal 18 in poi potrebbe presentarsi roba MAI vista da quando lui fa questo mestiere.
    Quindi si per una volta mi auguro di sbagliare molto di più di quanto ho sbagliato stavolta.
    Name:  RoyBatty.jpg
Views: 100
Size:  9,3 KB

  4. #964
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si aprono scenari inquietanti.Qui non si scherza più.Godetevi queste ultime 36 ore di caldo umido.(Dove non nevicherà ovviamente)
    Dopo non ci sarà più niente da ridere.
    Per la prima volta ho visto carte che mi fanno quasi paura.Spero che non si arrivi a tanto perchè sarebbe roba che ne leva la voglia anche a me...
    Ci aspetta una settimana molto fredda da qui a domenica prossima.
    Neve a quote medio basse e poi nel prossimo fine settimana neve prossima al piano di nuovo in molte zone soprattutto al nord.Il dopo fa paura.
    Sono un paio di giorni che questa situazione si ripropone in maniera inquietante.
    L'ha detto anche Caroselli oggi che dal 18 in poi potrebbe presentarsi roba MAI vista da quando lui fa questo mestiere.
    Quindi si per una volta mi auguro di sbagliare molto di più di quanto ho sbagliato stavolta.
    blablabla

  5. #965
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    blablabla
    Apriamo una scommessa così ci si diverte.Se entro la fine del mese non nevica da te mi metto un avatar che ti pare per quanto ti pare.




    And many more lol

  6. #966
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Qui è già cominciato dalle 9 a nevicare abbastanza peso.... sperem
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #967
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Qui è già cominciato dalle 9 a nevicare abbastanza peso.... sperem
    Se sei nella zona ovest di milano ti durerà di più,sei proprio al limite.Il piemonte ne vedrà uno stonfo di neve così come il trentino.E pure in emilia farà un bel po' di spucinio prima di girare in acqua.

    Comunque spero che vi rendiate conto di quanto sia difficile fare previsioni esatte a 10/15 giorni di distanza.Già fu un miracolo beccare il freddo e neve di prima di natale.Stavolta è andata male di poco ( ancora da vedere quanto di poco ma cmq malino ) , la prossima chissà.
    Se andate a cercare su qualsiasi sito non troverete mai due previsioni uguali da un giorno all'altro oltre i 4/5 giorni.Apprezzate l'impegno di un noobz.




    And many more lol

  8. #968
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque spero che vi rendiate conto di quanto sia difficile fare previsioni esatte a 10/15 giorni di distanza.Già fu un miracolo beccare il freddo e neve di prima di natale.Stavolta è andata male di poco ( ancora da vedere quanto di poco ma cmq malino ) , la prossima chissà.
    Se andate a cercare su qualsiasi sito non troverete mai due previsioni uguali da un giorno all'altro oltre i 4/5 giorni.Apprezzate l'impegno di un noobz.
    Via, si lolla un pò ... le previsioni si chiaman così mica per niente
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #969
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Via, si lolla un pò ... le previsioni si chiaman così mica per niente
    Sisi è chiaro che è giusto sbeffeggiare da fuori del resto se dici freddo tutti si aspettano che faccia un metro di neve da palermo a trieste ( il che non è mai successo nè nel 29 nè nel 56 nè nell'85 visto che l'italia è un paese assurdo dove ognuno necessita di roba diversa.
    Pero' ecco anche solo per sbagliare male dietro una nerditudine assurda...
    Pure oggi sono stato 4-5 ore a vedere 300 siti e a imparare altra roba che non conoscevo bene come la connessione tra la copertura nevosa sull'est europa e il processo di termicizzazione di un alta pressione...una bega




    And many more lol

  10. #970
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    2 settimane fredde, neve al nord\nord ovest, poca roba in pianura al centro, a meta' di quella successiva arriva la primavera

  11. #971
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    2 settimane fredde, neve al nord\nord ovest, poca roba in pianura al centro, a meta' di quella successiva arriva la primavera
    Argomenta almeno ci si diverte un po'
    Cosa ti dà questo sentore?
    L'imminente MMW?O l'Ao al fondoscala?O il Nao tra il -0.5 e il -1.5?
    O la Pna perennemente+?

    Te poi dovresti essere a differenza mia tranquillissimo.Ti aspetta l'irruzione più fredda per le tue zone degli ultimi 4123123 anni con la Nao in quei valori è più facile vada in grecia che in spagna nettamente.Piuttosto potrei prendermi io il vento ghiaccio con cieli limpidi e un freddo boia.Ma te non sapresti dove cazzo buttarla tutta la neve che verrebbe.




    And many more lol

  12. #972
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io ho comprato un piumino per colpa delle previsioni di arthu e ancora devo levare il targhettino...
    ...freddo, grazie.

  13. #973
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io ho comprato un piumino per colpa delle previsioni di arthu e ancora devo levare il targhettino...
    ...freddo, grazie.
    Ora che ci penso se si esclude aver commentato una carta col disclaimer che sarebbe cambiata mille volte chi ha mai detto che per ora sarebbe nevicato da te?
    Comunque vale la solita scommessa fatta con drako.




    And many more lol

  14. #974
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    artu è da 2 mesi che dici che fra 1 settimana succederà qualcosa di mai visto e puntualmente scazzi.

    ban imho
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #975

    Default

    Uhm... ho appena prenotato per 3 giorni a Racines (BZ) dal 22 al 24.

    E' il caso che vada a comprare le gomme da neve, prima?

Page 65 of 165 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.33 Kb. compressed to 110.85 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.25%)]