Results 1 to 7 of 7

Thread: Imac 21 pollicici - consiglio

  1. #1
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default Imac 21 pollicici - consiglio

    volevo approfittare di un offerta FNAC per un imac 21 (la versione da 1349 la fanno a 100 euro in meno).

    e prima di acquistarlo volevo chiedervi un paio di cosette.. c'e' molta differenza tra questa versione e quella "base" come scheda video? io ci cazzeggerei, giocherei, etc.. niente di stratosferico ma nzomma.. chi lo sa in futuro.

    inoltre conviene prendere il pacchetto protection plan apple care o come cazz si chiama con i 3 anni di garanzia onsite? il tizio della fnac lo riteneva addirittura indispensabile.

    grazie per le risposte.

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    hw?

  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    considerando il fatto che tanto non ci riusciresti a giocare a un cazzo di niente prendi quello base (o comprati un pc cof cof cof). Una 4670 su un monitor a 1980 è abbastanza useless, ma soprattutto non vale 200 euro.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    mmh capit... (no, basta pc, sono stufo.. :P ) grazie

    e per quanto riguarda la garanzia? e' davvero cosi' necessaria?

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Io ho giocato a Daoc, Wow e WH sul mio mbp di prima generazione intel, con processore da 1.83 e 128 MB di scheda video, perchè non dovrebbe poter giocare a nulla con quella scheda? personalmente avevo il problema del surriscaldamento e ho rinunciato perchè non voglio fondere un portatile non proprio economico per un gioco, ma la fluidità non era male con une scheda non proprio al top rispetto a quelle che monteranno adesso le nuove generazioni di mac.

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ah se volete pagare 200 euro una scheda che ne costa 75 per fare 30 fps malcagati su quel monitor contentissimi... io lascerei perdere, dipende quanto vuole giocarci, a cosa, e quanto vuole spendere.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.91 Kb. compressed to 57.53 Kb. by saving 9.38 Kb. (14.02%)]