Results 1 to 13 of 13

Thread: Hakkar Human Mage 80,Human Warrior 80 (stesso account e non divido)

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default Hakkar Human Mage 80,Human Warrior 80 (stesso account e non divido)

    Salve a tutti,come da thread vendo human mage 80 su hakkar,i motivi che mi spingono a vendere sono cause lavorative che mi impossibilitano di continuare a raidare,unico divertimento rimastomi in game;comincio con l'illustrarvi il mage che è il main:
    Human Mage 80,300 giorni di played,7035 achi,65 mount,tra le quali Raven Lord,Brewfest Kodo,Plagued Proto-drake (310% speed),Nether Rocket X-TREME(missile delle loot card,mount volante 280%),tutte le mount delle rep,59 minipet,tra i quali Rocket Chicken delle lootcard,Phoenix Hatchling,Wolvar Pup,Chuck,Bananas delle lootcard.
    Loot cards generiche: D.I.S.C.O,Fishing Chair,Picnic Basket,Goblin Weather Machine,Paper Flying Machine Kit,Goblin Gumbo,Sandbox Tiger.
    Jewelcrafting,Enchanting,Cooking e Fishing a 450.
    Il gear è full toc 25,ovviamente 4 pezzi t9 (triumph),chest toc 25hero,bracciali toc 25 hero,offhand toc 25 hero,boots toc 25 hero,in piu ha gia 1 pezzo del t10 (elmo) spalline,e anelli di ICT 25(anello revered con ashen verdict)trinket,arma di icc 10;in totale 3306 spell damage unbuffed.
    Il gear pvp è 4 pezzi furious,ring,stivali e trinket di wg,neck,stivali,cintura e back furious,in piu per chi fosse interessato,nelle bag ci sono una ventina di item alternativi (toc 25 e toc 10 hero) per le varie spec e in banca si possono trovare i vari set vintage (tier 1,2,4,5,6,7,8 e relative armi,neck,trinket dell'epoca)
    Sul character ci sono 24k di gold,innumerevoli abyss crystal,shard,greater cosmic e infinite dust,consumabili,pozze e quanto altro potrebbe servire per raidare,materiale per almeno altri 7-8k di gold.
    Warrior:
    Warrior Human lv 80,mount epica volate (drake di strath timed),tutte le tigri di darnassus e mount del baron;mining 450,blacksmithing 402.
    Dual spec attivata e gear in entrambe le spec full tier9 (conquest)full enchantato e sockettato epico in entrambi i gear,ovviamente tutto il gear è almeno full toc 10.Una decina di item alternativi per entrambe le spec,e in piu sempre per chi fosse interessato,in banca c'è il tier 6,7 e 8 e il full vengeful (spalline comprese)spada di kael'thas e altre chicche per chi ama il vintage.
    735 gold disponibili sul pg.
    In piu sull'account c'è un hunter lv 48 full item per exping (chest,spalline,2 armi one handed,trinket e arma ranged degli emblem) e un altro warrior lv 74 anche esso full item degli emblem.
    Sull'account c'è anche una banca con pochi gold,circa una trentina giusto per i send,ma con consumabili,gemme grezze,materiali,reagenti,glifi e carni in quantità.
    Sono unico e solo proprietario dell'acc (300 giorni del mage giocati secondo per secondo da me) da sempre,ho cd key e posso fornirvi numero di telefono e quanto altro vi serva per i contatti,giusto per la cronaca,vi informo che sul medesimo account battlenet c'è mergiato un altro account di wow,con rogue 70 full blu,che potrete utilizzare a piacimento.
    Potrete ovviamente valutare da soli un account del genere,solo di lootcard (come potrete constatare da soli su ebay)il valore supera i 400 euro (solo il missile si aggira intorno ai 250),io però non ho tempo per le lunghe transazioni e non ho intenzione di lasciare l'account a marcire,quindi accetto offerte decenti,(non ve ne uscite con i 150 euro),altrimenti preferisco il freeze,vi ringrazio e per contatti aggiungetemi a msn giova.gouki@hotmail.it oppure piemmatemi qui
    Last edited by meneito; 11th January 2010 at 21:40.

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  3. #3
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  6. #6
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  9. #9
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  10. #10
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  12. #12
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    up

  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italia
    Posts
    129

    Default

    venduto,thx a tutti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.37 Kb. compressed to 71.53 Kb. by saving 12.84 Kb. (15.21%)]