Results 1 to 7 of 7

Thread: Un po' di suggerimenti

  1. #1
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default Un po' di suggerimenti

    Consigli vari..

    Ciao a tutti, puntualmente in ogni mmorpg parto facendomi il solito Assassino per poi rompermi le scatole che in gruppo non ti cagano mai e rirollo Tank..
    Ergo sto giro ho deciso di partire direttamente come tank.
    Pensavo ovviamente al templar (anche se alcuni sostengono che il gladiator può tankare bene anche lui, ma se voglio tankare voglio IL tank, non un sostituto).
    La domanda è...
    - che server scegliere? (ho letto che molti italiano sono su Telemachus o Perento, ma non mi sono informato molto..)
    - avete un sito con qualche guida decente che mi introduca i vari pg, la storia delle stigma etc? Inizierò a giocare da settimana prossima, ma questo week end volevo iniziare a leggiucchiare un po'..
    Altra cosa: tra asmodian e elyos ci sono grosse differenze di popolazione?
    Da quel che ho capito è solo una differenza estetica/filosofica tra le 2 razze, ma non cambia niente a livello di pg/caratteristiche/etc..
    Ciauz a tutti
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  2. #2
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    We darkolo Come va?
    Noi eravamo su Telemachius Asmodian fino al mese scorso, poi un po' gli esami, un po' il fatto che sono rimasto praticametne da solo mi ha fatto freezare il gioco.
    Forse ci spostiamo su Global Agenda... anche se cmq tutti attendiamo TERA, sperando che non sia una cagata atomica.

    Rispondo un po' alle tue domande: i server per ita non ci sono, ma tra quelli internazionali i più popolati dagli italiani sono appunto telemachus e perento. Tra le razze non c'è alcuna differenza (a parte l'estetica) e per la popolazione, il tutto è tenuto sotto controllo dalla ncsoft che non fa registrare giocatori nella fazione che è in maggioranza su un server (ad esempio, se adesso fossero in maggioranza asmodian su telemachus, ti farebbe creare solo elyos).
    Per quanto riguarda le stigma, non c'è molto da sapere: sono delle stone che si comprano e si possono equippare e ti danno delle abilità in più, ma cmq prima del 20 non avrai neanche 1 slot a disposizione, quindi è prematuro.
    Ad ogni modo qui trovi delle liste di skill/stigma e quant'altro: http://www.aiondatabase.com/
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #3
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Io ho fatto il vitalizio su Lotro e ho cappato il mio main, ho riattivato wow a gratis 2 settimane (non so perchè, ma mi era arrivata una mail della Blizzy che diceva che gli mancavo) e visto che ho comprato da un po' la scatolina di Aion (leggi praticamente ho comprato la collector edition appena uscito..) mi spiace tenerla proprio lì a far polvere..
    Spero che nel frattempo non ci sia più la folla nelle zone iniziali e di giocare un po' in pace così per curiosità più che altro (non mi aspetto che sia il gioco che fa per me in realtà..).

    Come game alla fine resto su Lotro che non è malaccio per niente (e per ammortizzare il vitalizio che di culo ho preso in sconto 50% almeno un annetto devo giocarci) e dove anche il lato PVP è più bello di quel che mi aspettassi (leggi mi aspettavo che non se lo cagava nessuno e invece il week end c'è gente che si mena e si organizzano sere particolari di PVP sul forum ufficiale.. quindi è un bel diversivo che tra l'altrao ti da punti da spendere per avere bonus temporanei sul main - tipo levarti la nausea da resurrezione o aumentare il bonus exp mentre livelli e altro..)

    Un salutone

    PS: strano ma vero, ma ormai da mooolto tempo ho smesso di aspettare il nuovo MMORPG come il solito messia e ho deciso di non entrare MAI più in un MMORPG prima di un 4-5 mesi dalla sua uscita - lotro è fuori da ormai un paio di anni e si vede che gira tutto perfettamente come si deve

    PPS: se devo essere sincero l'unico MMORPG che mi incuriosisce è il mmorpg LEGO lol (ma anche the old republic ha il suo fascino - considerato poi che i giochi BioWare sono gli unici che ho sempre finito e che a volte gioco ancora.. tipo ora sto finendo Jade Empire..)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  4. #4
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Io ho fatto il vitalizio su Lotro e ho cappato il mio main, ho riattivato wow a gratis 2 settimane (non so perchè, ma mi era arrivata una mail della Blizzy che diceva che gli mancavo) e visto che ho comprato da un po' la scatolina di Aion (leggi praticamente ho comprato la collector edition appena uscito..) mi spiace tenerla proprio lì a far polvere..
    Spero che nel frattempo non ci sia più la folla nelle zone iniziali e di giocare un po' in pace così per curiosità più che altro (non mi aspetto che sia il gioco che fa per me in realtà..).

    Come game alla fine resto su Lotro che non è malaccio per niente (e per ammortizzare il vitalizio che di culo ho preso in sconto 50% almeno un annetto devo giocarci) e dove anche il lato PVP è più bello di quel che mi aspettassi (leggi mi aspettavo che non se lo cagava nessuno e invece il week end c'è gente che si mena e si organizzano sere particolari di PVP sul forum ufficiale.. quindi è un bel diversivo che tra l'altrao ti da punti da spendere per avere bonus temporanei sul main - tipo levarti la nausea da resurrezione o aumentare il bonus exp mentre livelli e altro..)

    Un salutone

    PS: strano ma vero, ma ormai da mooolto tempo ho smesso di aspettare il nuovo MMORPG come il solito messia e ho deciso di non entrare MAI più in un MMORPG prima di un 4-5 mesi dalla sua uscita - lotro è fuori da ormai un paio di anni e si vede che gira tutto perfettamente come si deve

    PPS: se devo essere sincero l'unico MMORPG che mi incuriosisce è il mmorpg LEGO lol (ma anche the old republic ha il suo fascino - considerato poi che i giochi BioWare sono gli unici che ho sempre finito e che a volte gioco ancora.. tipo ora sto finendo Jade Empire..)
    Ma anche io non aspetto più il messia, però mi piace sempre giocare con i 4 coglioncelli di gilda e quindi se loro vanno da qualche parte li seguo almeno all'inizio (poi se il gioco mi fa proprio merda, amen, mollo).

    La susy (mi viene il dubbio di aver cannato il nome...speriamo di no ) come sta? Gioca anche lei a lotro? Quasi quasi ci faccio un salto (in free mode) per venirvi a salutare.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Come hai detto, Telemachus o Perento sono i 2 server dove cé una grande presenza di Italiani....


    Per quanto riguarda un sito....

    Io mi trovo bene con questo, cé un buon database e parecchio altro.....
    http://db.aion.ign.com/

  6. #6
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Sono su Perento lato Asmodian, se vuoi qualche info dimmelo

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #7
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Alla fine sono andato su Telemacus e ho fatto un templar Asmodian (Darknightmare), ma boh il gioco non è che mi entusiasmi per ora.. (ma sono piccolo aspetto ad affrettare giudizi.. ho giusto appena fatto la quest di ascensione e scelto la classe - fatto l'11 in 2 giorni)

    Più che altro non mi piace moltissimo il combattimento: per molto tempo si va di autoattack (per ora funziona così: Skill che debuffa l'armor, skill principale di attacco con seguente che mi da "lo scudo assorbente", defensive mode (che aumenta la possibilità di bloccare), appena blocca faccio lo stile con lo scudo e poi di solito chiudo con l'altra combo (stile principale + seguente che fa danno)).
    La cosa che non mi piace molto è che ci sono molti istanti in cui ho tutto in cooldown e faccio 4-5-6 attacchi in autoattack, ma spero che questa cosa diminuisca al salire del livello quando avrò altre skill spero..

    Vedremo..

    PS: Dimenticavo per "Nanocola": si anche Susy (ti è andata bene.. ci hai preso con il nome) è su Lotro e gioca prevalentemente una menestrellina hobbit - Rucola, mentre a me mi trovi o con Felanthalas o con Rinugloin prevalentemente
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.73 Kb. compressed to 74.92 Kb. by saving 9.81 Kb. (11.58%)]