Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: Global Agenda

  1. #46
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    io seguo la filosofia di Shar e al max a Marzo lo compro, troppi hype andati male

  2. #47
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    lo sto provando da un paio di gg..

    prime considerazioni:

    1-Vi deve per forza piacere il genere, è 1 fps con caratteristiche mmo, ma se nn vi piacciono gli fps lasciate stare...
    2- Il pve a quanto ho visto nn è nulla di eclatante, istanze che si ripetono per expare, se si finisce l'istanza senza crepare oltre le 4 volte da 1 bonus aggiuntivo all'exp,dopo aver fatto la stessa istanza N volte risulta ripetitivo, ma vabbè l exp un po ovunque lo è
    3-Il pvp è caotico almeno quello random, l ho provato a scazzo dall'alto del mio lvl 12, sembrano le 4fun di cod in cui si gioca a merda, andrebbe provato qualcosa di più organizzato per giudicare meglio
    4- i rogue sono sgravati -_-
    5- si expa facendo anche pvp, questo è carino almeno spezza la monotonia delle istanze
    Last edited by Sulimo; 4th February 2010 at 14:46.

  3. #48
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    lo sto provando da un paio di gg..

    prime considerazioni:

    1-Vi deve per forza piacere il genere, è 1 fps con caratteristiche mmo, ma se nn vi piacciono gli fps lasciate stare...
    2- Il pve a quanto ho visto nn è nulla di eclatante, istanze che si ripetono per expare, se si finisce l'istanza senza crepare oltre le 4 volte da 1 bonus aggiuntivo all'exp,dopo aver fatto la stessa istanza N volte risulta ripetitivo, ma vabbè l exp un po ovunque lo è
    3-Il pvp è caotico almeno quello random, l ho provato a scazzo dall'alto del mio lvl 12, sembrano le 4fun di cod in cui si gioca a merda, andrebbe provato qualcosa di più organizzato per giudicare meglio
    4- i rogue sono sgravati -_-
    5- si expa facendo anche pvp, questo è carino almeno spezza la monotonia delle istanze
    specifico una cosa: il pvp sia in BG e sopratutto in AVA, necessita' coordinazione mooolto elevata, basta 1 errore x failare peso, poi capitano partite dove non ci sono "premade" e vince chi fa + kill, ma non e' la norma...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #49
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    In verita il pve non serve a nient'altro che reperire i materiali ed i blueprint per il craft, mettersi ad expare la dentro mi pare un po una cavolata.

    Il gioco va provato in un gruppo da 4 per i bg a random, se no ci si annoia e si sclera dopo poco.

    Provarlo ora o in marzo cambia ben poco, potrai avere piu o meno persone che ci giocano, ma il gioco è sempre quello.

    I livelli li fai in una settimana di gioco serale, ma quello che puoi fare non cambia con il tempo, pvp in bg, pve e conquest.

    Non è un mmo, non devi aspettare 1 mese di exp a caso per arrivare ai contenuti end game e capire se il gioco ha qualcosa da offrire o meno, quello lo vedi da subito.

    Ripeto, l'unica cosa che cambierà fra adesso e fra un mese sarà il numero di persone che ci gioca, ma ricordo sempre che tutto il gioco è istanziato in 10 vs 10, per cui alla fine ottieni piu o meno varianza di persone con cui ti scontri ed una frequenza maggiore o minore per la partenza dei bg.

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    si ma anche con GW eri sempre 8vs8, solamente che se il gioco tira, come era gw all'inizio, viene seguito, patchato, fixato ed equilibrato in base all'evoluzione del metagame, se invece è un giochetto che dopo un periodo di hype iniziale risulta piacere a pochi e quindi essere un giochetto di nicchia, ha la sua patch fix ogni tanto e tanti saluti a tutti.
    Preferisco quindi vedere verso che direzione va questo titolo e quindi in caso comprarlo, tanto come hai detto tu in una settimana di gioco serale ho l'ometto finito.

  6. #51
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    buyato -.- dowloadin chi mi adotta in agency haha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    secondo me il gioco va provato subito... ma come detto sopra devono piacere gli fps... per quanto mi riguarda mi ero rotto el balle di elfi e gnomi, e volevo un pò di sci-fi... e sono molto soddisfatto per ora

  8. #53
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post

    I livelli li fai in una settimana di gioco serale, ma quello che puoi fare non cambia con il tempo, pvp in bg, pve e conquest.
    Forse ci ho giocato troppo poco e mi sfugge come, cmq i livelli non sono 50? Finirsi il pg in una sett mi sembra mooooolto ottimistica come previsione

  9. #54
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    In verita il pve non serve a nient'altro che reperire i materiali ed i blueprint per il craft, mettersi ad expare la dentro mi pare un po una cavolata.
    Il gioco va provato in un gruppo da 4 per i bg a random, se no ci si annoia e si sclera dopo poco.
    Provarlo ora o in marzo cambia ben poco, potrai avere piu o meno persone che ci giocano, ma il gioco è sempre quello.
    I livelli li fai in una settimana di gioco serale, ma quello che puoi fare non cambia con il tempo, pvp in bg, pve e conquest.
    Non è un mmo, non devi aspettare 1 mese di exp a caso per arrivare ai contenuti end game e capire se il gioco ha qualcosa da offrire o meno, quello lo vedi da subito.
    Ripeto, l'unica cosa che cambierà fra adesso e fra un mese sarà il numero di persone che ci gioca, ma ricordo sempre che tutto il gioco è istanziato in 10 vs 10, per cui alla fine ottieni piu o meno varianza di persone con cui ti scontri ed una frequenza maggiore o minore per la partenza dei bg.
    quello che cambia da ora a fra un mese non è la gente che ci gioca, ma semplicemente che se il gioco dopo le prime settimane si rivela fail (monotono, buggato, sbilanciato, quello che ti pare) uno riesce a risparmiare sti 40-50€ ed evita un altro failhammer/age of fail
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #55
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quello che cambia da ora a fra un mese non è la gente che ci gioca, ma semplicemente che se il gioco dopo le prime settimane si rivela fail (monotono, buggato, sbilanciato, quello che ti pare) uno riesce a risparmiare sti 40-50€ ed evita un altro failhammer/age of fail
    con 4pack lo prendi a 35 euri, alla fine è 1 bel passatempo, se ti piace il genere ovvio....

    ps qualche buil per robotics pvp?

  11. #56
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Non è un mmo, è un fps.

    Il gioco è sempre quello, con un tot di mappe con dinamiche diverse e basta.

    Se ti viene a noia gli fps, ti viene a noia anche questo.

    Quello che c'è di diverso è la parte conquest con attacchi e difesa di territori, tutto qua.

  12. #57
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Forse ci ho giocato troppo poco e mi sfugge come, cmq i livelli non sono 50? Finirsi il pg in una sett mi sembra mooooolto ottimistica come previsione
    il cap delle skill è 30
    il 50 è solo per comprare skin diverse

  13. #58
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il cap delle skill è 30
    il 50 è solo per comprare skin diverse
    ah non avevo capito.. -_-

  14. #59
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ah non avevo capito.. -_-
    strano de solito sei uno svejo

  15. #60
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    strano de solito sei uno svejo
    t oh chi si rivede, ogni volta spero tu sia morto tra atroci sofferenze, invece sei sempre qua ç_ç...
    Last edited by Sulimo; 5th February 2010 at 02:11.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.52 Kb. compressed to 99.55 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.07%)]