Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Migliori applicazioni per Andorid

  1. #1
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default Migliori applicazioni per Andorid

    Volevo chiedere a tutti coloro che hanno, hanno avuto avranno, o sono semplicemente informati quali sono le migliori applicazioni di ogni tipo per Android che hanno avuto o hanno avuto modo di vedere.
    Più ne mettete più ne scarico

  2. #2
    Crewman gimli81's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Vaiano
    Posts
    158

    Default

    - Handscent SMS gestore sms completamente personalizzabile
    - Copilot Live (acquistato29€) come navigatore,mi ci trovo benissimo
    - MangaDroid per leggermi comodamente i manga quando sono in giro
    - Gmote (con previa installazione su un pc) per usare il tuo telefonino come mouse del pc o come riproduttore musicale dei tuoi file musicali presenti in una cartella condivisa di un pc o rete.
    - AndroidVnc classico client Vnc per Android
    - AtrackDog tiene traccia di tutti gli eventuali update di ogni applicazione installata sul tuo telefono
    - Nimbuzz client IM con protocolli skype,msn,facebook etc
    - Keeper è un password manager per proteggere tue passwords o account vari
    - Shazam è uguale all'applicazione per Iphone,riconosce le canzoni riprodotte da un altro supporto
    - Es File Explorer come dice il nome è un file explorer sia per il tuo telefono che,previa connessione wifi,anche per le condivisioni sulla rete domestica/aziendale
    - Network Discovery è un tool carino appunto di discover di rete,fa scan ip e ports lo uso molto per lavoro
    - CM updater è un tool per i vari update della nota rom modificata cyanogen
    - Nba lo uso per trackare le partite nba e per avere risultati,boxscore live quando non dormo
    - Aura è un programmino che ti tracka le varie abilità di Eve Online (tipo EveMon)
    - NetCounter tiene traccia di tutto il traffico mobile o wifi,così da renderti conto del traffico fatto ed eventuali limiti di banda raggiunti
    - Facebook (si spiega da solo)
    - 1337 pwn tiene traccia dei gamertag xboxlive dei tuoi amici,elencando le loro attività in tempo reale
    - Tjekalcio è un programma carino per monitorare vari campionati di calcio;elenca un sacco di informazioni carine,tipo formazioni e cronaca live (solo testo) delle partite;unica pecca non tracka la champion's league
    - ApnDroid attiva e disattiva le connessioni alla rete dati con un semplice tocco
    - Connectbot è un terminale semplice e utile
    - Wireless Tether come dice il nome ti permette di connetterti in tether sia via usb che wireless (puoi anche settare livelli di protezione)
    - Wifi Analyzer anche questo senza spiegare troppo ti tracka le reti wifi dandoti varie informazioni su di esse
    - bluetooth file transfer abilita delle funzioni avanzate ai trasferimenti dei file via bluetooth
    -Ak Notepad è un semplice e utile notepad con varie funzionalità,tipo backup e invio su gmail
    - AppManager Pro (acquistato 1,99€) gestore di app che ti fa backup di tutte le applicazioni su sd,mi è diventato poco utile da quando ho partizionato l'sd card in ext2 visto che ogni qualvolta che formatto le applicazioni restano comodamente installate
    Poi ce ne sono molte altre meno utili o che io semplicemente uso di meno,appena rincaso provo a scriverne altre.
    Se ti può interessare segui il forum di androidiani o direttamente il thread su xda developers,nell'apposito forum dedicato al tuo tipo di telefono.

  3. #3
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    ma pure a te la cyano dopo qualche giorno di utilizzo inizia a diventare N volte più lenta rispetto alla prestazioni da appena flashata????

    fortuna che c'è il ram-hack :-P

  4. #4
    Crewman gimli81's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Vaiano
    Posts
    158

    Default

    Si soprattutto l'ultimissima release mi sta dando non pochi problemi di lentezza,spero in futuri fix visto che mi ci trovo benissimo.

  5. #5
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Io ho notato che riflashando il boot.img del ramhack torna veloce quasi come nuova.. non mi spiego il perché però. Speriamo esca in fretta la versione 2 di androidi pure per Magic..

  6. #6
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Io ho notato che riflashando il boot.img del ramhack torna veloce quasi come nuova.. non mi spiego il perché però. Speriamo esca in fretta la versione 2 di androidi pure per Magic..
    Quando dovrebbe uscire? C'é il multi?


    @Gimli: thx

  7. #7
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    A quanto sono rimasto io non si sa ancora niente di ufficiale.. si vocifera verso marzo-aprile se non sbaglio.. se per multi intendi il multitouch flashati la cyano che gia ce l'ha :-P

  8. #8
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    A quanto sono rimasto io non si sa ancora niente di ufficiale.. si vocifera verso marzo-aprile se non sbaglio.. se per multi intendi il multitouch flashati la cyano che gia ce l'ha :-P
    Ma l'esame poi l'hai dato?
    Così una sera che sei disponibile ci si becca e si fa un paio di cosette

    Si comunque intendevo il multitouch per giocare a guitar hero
    Fuggo, semmai mailami.

  9. #9
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    esame lunedì QQ..

    guitar hero??? c'è per android??? needo link al market =)

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Volevo chiedere a tutti coloro che hanno, hanno avuto avranno, o sono semplicemente informati quali sono le migliori applicazioni di ogni tipo per Android che hanno avuto o hanno avuto modo di vedere.
    Più ne mettete più ne scarico
    way to use "verbo avere"


    io volevo prendere l'hero: android mi sfizia e costa 200€ meno dell'hd2 con winmo (telefono pazzesco comunque).

  11. #11
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    way to use "verbo avere"
    io volevo prendere l'hero: android mi sfizia e costa 200€ meno dell'hd2 con winmo (telefono pazzesco comunque).
    l'hero è bruttobruttobrutto , puoi pure pensare di prenderti un magic e di flasharlo con la rom che vuoi, anche quella dell'hero

  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    mmm non vedo perchè prendere un cellulare meno potente. l'hero non è brutto, è comodo
    Non sono uno che guarda l'estetica. Si parla meglio perchè il microfono è più vicino alla bocca, si tiene in tasca comunque, ha un ottimo grip e materiali della scocca a prova di ditate.

  13. #13
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    way to use "verbo avere"
    io volevo prendere l'hero: android mi sfizia e costa 200€ meno dell'hd2 con winmo (telefono pazzesco comunque).
    è vero

  14. #14
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo View Post
    l'hero è bruttobruttobrutto , puoi pure pensare di prenderti un magic e di flasharlo con la rom che vuoi, anche quella dell'hero
    Io ce l'ho ed è una ficata di telefono...

  15. #15
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    L'ultima Cyano mi da una cifra di problemi


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.02 Kb. compressed to 93.38 Kb. by saving 14.64 Kb. (13.55%)]