Results 1 to 2 of 2

Thread: Vendo Warrior 80+Druid 80+Paladin 56

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    pisa
    Posts
    140

    Default Vendo Warrior 80+Druid 80+Paladin 56

    Ho deciso dopo 2 anni e mezzo di uscire dal tunnel di wow e quindi vendo il mio account composto da 1 warrrior orco 80 1 druido tauren 80 1 paladino blood elf 62 1 death knight orco 65 ma vediamoli nello specifico.Premetto che ho già fatto questo tipo di transazioni quindi sono una persona assolutamente affidabile
    Warrior Spec: Fury/Arms dual spec comprata
    Equip: fury => 4/5 T9 equip con ascia di toc25 dual-blade butcher una delle migliori del gioco Arms=> Set pvp furious Protection => Gear per cominciare a tankare a livello eroiche.
    Professioni: Mining 450, Jewelcrafting 450 (con recipe epiche) First Aid 450
    Particolarità:12 mount epiche volanti(tra cui drago di cos, blue proto-drake, green proto-drake) 280%. mount epiche terrestri=>black war mammuth,black war bear, black war raptor, swift warstrider.
    60 emblem of tirumph e 10 emblem of frost

    Druid spec feral/resto dual spec comprata
    Equip: feral => 4/5 T9 equip medio toc10/25 resto=> 3/5 t9 Set pvp furious per entrambe le spec
    Professioni:erbalism e alchemy a 450
    Mount volante epica 280%
    Emblemi of frost e emblemi of triumph

    Paladino 63 con spalline heirlroom per livellare piu veloce

    Death knight 65

    L'account è pagato fino al 7/3/2010, vendo il tutto a 250€ prezzo direi giusto per questo account, fornisco qualsiasi tipo di garanzia documento dati ecc sono stato l'unico proprietario dell'account per offerte e informazioni non esitate a contattarmi in vendita anche altrove.
    Last edited by Acca78; 4th February 2010 at 12:14.

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    pisa
    Posts
    140

    Default

    upppp

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.63 Kb. compressed to 41.41 Kb. by saving 6.22 Kb. (13.06%)]