Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Proposta di Corp

  1. #1
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default Proposta di Corp

    Sentito oggi uno dei M-A-T-R-I-X Academy che è disponibile a farci entrare tutti senza problemi, però loro ( come molti ormai) stanno fissi in WH, cioè con POS attrezzata, tante risorse, sminazzano, fanno pvp con chi entra e difendono il loro WH. Sono circa 25-30. E fanno parte di una piccola Ally.
    Piu o meno tutte le Corp medio/piccole fanno cosi. Questa può essere 1 possibilità, qualcuno di voi ha visto altro? Se nessuno ci "raccomanda" per una Corp grande, tutte soluzioni simili a questa troveremo
    Ora questi stanno in un C2 che dice è pieno di risorse quindi non si sposteranno per 1 bel pò.
    Ditemi qualcosa o datemi novità sul da farsi
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  2. #2

    Default

    Mi piace il WH *_*
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    rivata un altra proposta da:

    http://www.inet-eve.com/

    che sono mille mila.. o_O
    Last edited by skaraddu; 29th January 2010 at 16:12.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  4. #4
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    capo intanto caccia tutti cosi intanto rialziamo lo standing
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    2 cose:

    1) io vi do un consiglio generale

    prima di spostarvi in 0.0 dovreste cercare un attimino di autoorganizzarvi

    quando noi siamo andati in 0.0 (proprio con gli i-net) non eravamo abbastanza organizzati tra di noi per poter muoverci in autonomia. Ci muovevamo sempre dietro a loro o ai nostri alleati. Questo alla lunga ci ha reso la vita difficile perchè loggavamo e magari non eravamo in gradi fare nulla se gli altri non si muovevano

    2) non so come gli inet si siano organizzati adesso, ma l'esperienza che ho avuto non è stata delle migliori. Liam non riesco proprio a vedercelo in grado di tirare su un alleanza un minimo decente. non ha ne il carisma ne la diplomazia. è uno che ti sbrocca in 2minuti

    poi imo ovviamente. magari è cambiato. ma prima di fare un qualunque passo, valutate bene
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  6. #6
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Allora riparlato con i Matrix, mi sembra la scelta ideale visto che non pretendono nulla, si gioca molto soft, pare si faccia molto pvp, dato che si stà fissi in WH, insieme a 1 altra ally che ha POS e si pattugliano e difendono i confini. Per chi stà in WH offrono Ship,Fit e Ammo, cmq più si dà mano più ci sono privilegi come accesso al Wallet di Corp ecc. Forse il mese prossimo se la produzione nel WH và bene, garantiscono anche 1 Plex per ogniuno.
    Però si può anche fare i missionrunner stando fuori dal WH o minare dentro al WH. Per aumentare esperienza e provare cose diverse mi sembra 1 buona soluzione.
    Fatemi sapere se volete entrare, anche se mi sembra che praticamente non gioca piu nessuno >_>
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    non ho molto tempo a disposizione (mi è nata giovedì la secondigenita Arianna ^^), ma cmq si dobbiamo scegliere tra questi e gli hikage (con cui ho avuto una conversazione sere fa e mi son sembrate persone ammmodo asd), cmq quello che fanno i matrix mi sembra molto interessante

  8. #8

    Default

    vivere in WH sembra interessante
    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    2 cose:
    1) io vi do un consiglio generale
    prima di spostarvi in 0.0 dovreste cercare un attimino di autoorganizzarvi
    quando noi siamo andati in 0.0 (proprio con gli i-net) non eravamo abbastanza organizzati tra di noi per poter muoverci in autonomia. Ci muovevamo sempre dietro a loro o ai nostri alleati. Questo alla lunga ci ha reso la vita difficile perchè loggavamo e magari non eravamo in gradi fare nulla se gli altri non si muovevano
    2) non so come gli inet si siano organizzati adesso, ma l'esperienza che ho avuto non è stata delle migliori. Liam non riesco proprio a vedercelo in grado di tirare su un alleanza un minimo decente. non ha ne il carisma ne la diplomazia. è uno che ti sbrocca in 2minuti
    poi imo ovviamente. magari è cambiato. ma prima di fare un qualunque passo, valutate bene
    Se dovessi dare due consigli anch'io darei esattamente gli stessi consigli che ha scritto marchese. Anzi, ve li dò.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #10
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    io ci sono sempre siete voi che latitate!
    cmq fatemi sapere che volete fare per me ora come ora va bene tutto
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  11. #11
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Pure io ci sono ^_^

    n.d.r. ieri sera ho sperimentato per la prima volta un inc pvp in solo...risultato: ownata da 30 milioni di isk...evidentemente ho riposto un pò troppa fiducia nel mio drake

    Mi sa che devo ancora mangiarne di pane spaziale...cmq anche questo fa esperienza, prossima volta magari durerò un pò di più...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Pure io ci sono ^_^
    n.d.r. ieri sera ho sperimentato per la prima volta un inc pvp in solo...risultato: ownata da 30 milioni di isk...evidentemente ho riposto un pò troppa fiducia nel mio drake
    Mi sa che devo ancora mangiarne di pane spaziale...cmq anche questo fa esperienza, prossima volta magari durerò un pò di più...
    you are learning my young padawan
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #13
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io rinnovo in questi giorni, ho avuto un po' di casini tra salute e lavoro (e purtroppo non sono ancora finiti del tutto )...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    non sapete cosa è successo ad alex oggi
    http://eve.battleclinic.com/killboar...hp?id=9348396#

    d'altra parte è alex asd

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    non ho acconto battleclinic QQ
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.06 Kb. compressed to 109.49 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.45%)]