Results 1 to 9 of 9

Thread: Consiglio cellulare dual sim !

  1. #1
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default Consiglio cellulare dual sim !

    Come da titolo,visto che ne sono usciti N modelli non saprei quale prendere...premetto che non mi serve fotocamera,internet,tv ecc...solo due sim utilizzabili a tempo.

    Mi han parlato bene della marca ngm ma costa troppo imho...qualche consiglio?
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Se ti serve solo come cellulare dual sim escludendo la multimedialità, ti consiglierei di guardare su ebay dove ci sono tantissimi modelli di importazione (cinese per la maggiore) che a 50+€ fanno egregiamente il loro lavoro di gestione dual sim. Poi lì scegli quel che ti garba di più, uno vale l'altro.
    I modelli NGM sono ottimi ma sì, per quel che ci devi fare costano troppo.
    Free from Signature

  3. #3
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se ti serve solo come cellulare dual sim escludendo la multimedialità, ti consiglierei di guardare su ebay dove ci sono tantissimi modelli di importazione (cinese per la maggiore) che a 50+€ fanno egregiamente il loro lavoro di gestione dual sim. Poi lì scegli quel che ti garba di più, uno vale l'altro.
    I modelli NGM sono ottimi ma sì, per quel che ci devi fare costano troppo.
    ecco infatti,un mio amico ha il Mini preso dal mediaworld qualche sett. fa a 159€ ....


    Mi sa che ebay è la soluzione...qualche consiglio visto che ci sono millemila modelli? sembra carino il mini iphone
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  4. #4
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.165

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    sembra carino il mini iphone
    un ipad nano mini?

  5. #5
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Mi sa che ebay è la soluzione...qualche consiglio visto che ci sono millemila modelli? sembra carino il mini iphone
    Cel'ha un parente (o molto simile) che me lo ha fatto vedere, e dice che prende sempre bene e funziona tutto egregiamente. Interfaccia copiata dall'iphone.
    Io l'ho provato ed ovviamente la risposta del touch è molto macchinosa (non molto più di un lg da 100€ cmq) ma tutto sommato sufficente. La confezione comprende anche una custodia in tessuto ed una batteria aggiuntiva.

    Mi pare fosse questo bianco, pagato 50€
    http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellu...item35a6da9b7f

    Sinceramente non saprei quale consigliarti.
    Free from Signature

  6. #6
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Cel'ha un parente (o molto simile) che me lo ha fatto vedere, e dice che prende sempre bene e funziona tutto egregiamente. Interfaccia copiata dall'iphone.
    Io l'ho provato ed ovviamente la risposta del touch è molto macchinosa (non molto più di un lg da 100€ cmq) ma tutto sommato sufficente. La confezione comprende anche una custodia in tessuto ed una batteria aggiuntiva.
    Mi pare fosse questo bianco, pagato 50€
    http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellu...item35a6da9b7f
    Sinceramente non saprei quale consigliarti.
    come dicevo prima non mi interessa il touch,ne la fotocamera,e tantomeno il software, cioè a me interessa solo avere 2 sim e che prenda bene,il resto non mi interessa!

    grazie per le dritte,se vi viene in mente qualcosa ditemi!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  7. #7
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ma si connette a internet come l'iphone??

  8. #8
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma si connette a internet come l'iphone??

    un modello,se non erro si chiama mini iphone 2 ha pure il wireless - internet con opera 32 gb di memoria - gps - shake per cambiare canzoni , giochi e tutto (ovvio il touch non è come quello apple ) pero' se funzia bene per costare un centinaio d'euro sarebbe perfetto.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  9. #9
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    allora ...

    di sual sim penso di averne provati di tutti i tipi e quando ancora in italia erano miti e leggende

    1) NGM .. dipende ....
    Black angel si'
    Supreme si'
    lilith insomma
    Dg 689 e compare lascia perdere

    il dg689 e' in tutto e x tutto l'anycool corrispondente rimarchiato ... e' un cell china di scarsa qualita' e finitura con problemi noti nell'attacco alimentazione che si dissalda ...

    cmq quando mi si spacco , in 2 settimane me lo hanno rimandato

    2) chinafonini si' o no
    in generale nn sono male .. in generale ..
    le finiture durano poco e tendono a usurarsi velocemente : quando li vedi la prima volta sono piu' belli degli originali x la cronaca

    nn esistono o meglio , dipende da dove te li procuri , il problema delle emissioni fuori norma o cmq fastidiose ..

    diciamo che in generale , va a culo , alcune copie sono fatte molto bene altre un po' alla cazzo .. posso dire cmq con certezza che sconsiglio qualsiasi accessorio o innesto in simil pelle (esperienze assurde)

    3) copie dell'iphone sono belle ma fa cagare il touch ..
    nn prende bene ai bordi , il software proprietario fa cagare e nn e' ben ottimizzato .. MA se uno chiama solo va benissimo !!!
    stranamente shakecontrol e cazzate varie funziono bene
    fotocamera e' quella che e' ma , ripeto, se uno chiama n se ne sbatte + di tanto (diciamo che indipendentemente da quanti mpx dichiiarino sono delle 2 mpx )

    4) MOLTE copie iPhone dichiarano di installare Android ... NON e' VERO !
    controllate bene xke' chinafonini con android nn sono ancora arrivati in italia (che io sappia)

    Cmq la BIBBIA dei chianfonini e' :
    http://www.solomobi.com/

    Guardate e sbavate (cioe' ci sono cell IMO cn implementazioni >>> delle controparti)

    il mio vecchio fornitore mi ha dato forfait quindi se qualcuno ha qualche sito "figo" cioe' che n tenga i soliti cazzo di 4 modelli e sopratutto se trovate chinafonino con android GIA' IN ITALIA , pm pleaseeeee

    x green : se vuoi andare sul sicuro , prendi il samsung dualsim ... buona qualita' buona resistenza .. trovarlo usato xo' nn e' facile e nuovo nn vale il prezzo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.03 Kb. compressed to 82.79 Kb. by saving 11.24 Kb. (11.95%)]