Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Dubbio amletico smartphone

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    se l'avesse messo in vendita tra 90gg glielo avrei preso io istant l'hd2, imho in quella fascia è il dominatore indiscusso...altro che iphone.

  2. #17
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    io sto aspettando esca una valida alternativa con android
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  3. #18
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    tastiera fisica > all
    n97 > iphone
    parere personale perchè li ho tutti e 2 ma il 2° non lo uso mai

  4. #19
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    per forza fa il 79% del traffico dati, è sempre connesso a scambiarsi pacchetti zio ladro ed è ovvio che chi lo ha ci naviga. Son numeri che non voglion dire nulla
    Batteria che dura meno di una giornata, ricezione di rete scarsa, web decente ma non così superlativo (opera è meglio) e senza flash.
    Niente gruppi, niente conteggio caratteri negli sms, scrittura facilitata di sta pippa, niente office, niente lettere accentate "immediate" sulla tastiera, quasi assente la possibilità di personalizzazione, gestione delle foto indegna come di altri file (ah già, non si può), niente memoria aggiuntiva, niente pdf e necessita di cavo proprietario.
    Schermo bello luminoso e grande, ottimo touch, tante applicazioni simpatiche, bello lo zoom con le dita
    Questi sono i pro ed i contro che ho trovato nell'iphone originale dopo 2 anni di e51.
    E non sono dati soggettivi, sono cose reali che non mi aspettavo di trovare in un telefono blasonato come l'iphone.
    L'n97 dovrebbe essere nel settore business, l'iphone nel settore fashion.
    Come per HTC: HD2 è un gran terminale ma se ti serve più uno smartphone serio c'è il pro2
    Per cortesia, non diciamo cazzate "sono numeri che non contano nulla"...

    Batteria che dura meo di una giornata.. zio cantante, con tutti i servizi accesi e che cazzo, che pretendi? Dai Kopl, hai messo li "la sagra delle mie considerazioni, quindi universali"... niente pdf (?).. Necessita di cavo proprietario (mbeh? oramai li producono tutti eh..) .. Gestione delle foto indegna (ehh? ma che fumi?).. Niente gruppi.. (?? intendi nella rubrica? se così allora ti sbagli..) Niente Office.. (cioè dici che non posso leggere doc office? ti sbagli..) Niente mem aggiuntiva? Vero anzi verissimo, ma insisto a dire che mica ti obbliga la medicina a comprare un iPhone: ha dei limiti conosciuti, se non ti vanno bene comprati altro, ma non sparare cazzate spacciandole per verità assolute, per cortesia.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Iphone 3GS JB e HTC HD2 il resto sta sotto, costa di meno ma offre di meno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Il software htc imho fa pena o meglio, o lo adori o lo butti dopo 1 settimana.

    n97 gran telefono con potenzialità enormi ma con software acerbo (si spera nel benedetto symbian 6th) il grosso pro è la tastiera qwerty

    iphone 3gs atm penso non abbia ancora paragoni(e penso ancora per molto) per velocità,touch,interazione con i servizi internet e sviluppo grazie alle apps ufficiali e non.

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    l'n97 è una ladrata, ma non è un brutto telefono. Solo che è un 5800 con la qwerty che costa troppo...anche peggio dell'iphone. Il symbian sta migliorando. Il software htc imho è ottimo, senza considerare che le ui WinMo sono personalizzabili e che ce ne sono di diverse da montare volendo.
    L'hd 2 ha uno schermo migliore dell'iphone ed un touch all'altezza. Per me ha già vinto solo per il fatto di non essere apple

    Non mi farebbe schifo se mi regalassero un iphone, ma potendo lo cambierei subito per un hd2. Come android l'hero ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma deve piacere la forma

  8. #23
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io in questo momento vi sto scrivendo dall'iphone, posso giudicare poco visto
    che l'ho appena da due giorni, prime impressioni posso dire che la navigazione Internet e la messaggistica in generale è fantastica,e ne arrivo da un bold che non è proprio male per scrivere
    la batteria si è vero se hai tutto acceso e il cell lo usi seriamente ti dura un giorno...
    In questo momento posso dire che dei telefoni win mobile mi manca la personalizzazione totale,ma qui da iPhone è tutto velocissimo!!!se premi messaggio hai Subito la tastiera pronta a scrivere,se premi safari hai subito il web
    certo c'è da di che è tutto un pò imbalsamato...speriamo con il jb

  9. #24
    Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    581

    Default

    domanda nabba assaiiiiiiiii
    il JB che caXXo è? e che fa o a cosa serve?

    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

  10. #25
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    tastiera fisica > all
    n97 > iphone
    parere personale perchè li ho tutti e 2 ma il 2° non lo uso mai
    idem avuti tutti e 2 e x ora accoppiata vincente e' E71 x scrivere sms and co e iPhone x fun ( 3Gs 32giggaaaaaa)

    Quote Originally Posted by Kali View Post

    n97 gran telefono con potenzialità enormi ma con software acerbo (si spera nel benedetto symbian 6th) il grosso pro è la tastiera qwerty

    iphone 3gs atm penso non abbia ancora paragoni(e penso ancora per molto) per velocità,touch,interazione con i servizi internet e sviluppo grazie alle apps ufficiali e non.
    concordo x l'N97 e per il symbian ...
    ovi maps gratis sono na grande cosa bisognerebbe dirlo ...
    x salvare capre e cavoli hanno reso tutto open source .. ma ormai penso che sia un po' tardino come manovra ..



    Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'n97 è una ladrata, ma non è un brutto telefono.
    Solo che è un 5800 con la qwerty che costa troppo...anche peggio dell'iphone. Il symbian sta migliorando. Il software htc imho è ottimo, senza considerare che le ui WinMo sono personalizzabili e che ce ne sono di diverse da montare volendo.
    L'hd 2 ha uno schermo migliore dell'iphone ed un touch all'altezza. Per me ha già vinto solo per il fatto di non essere apple

    Non mi farebbe schifo se mi regalassero un iphone, ma potendo lo cambierei subito per un hd2. Come android l'hero ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma deve piacere la forma

    htc o lo ami o lo odi a me nn ha fatto impazzire poi drako son opinioni ..
    l'N97 ERA una ladrata .. guarda adesso i prezzi .. son crollati tipo di 100€ e considera aolo il valore aggiunto di ovi maps (e' in tutto e per tutto un navigatore da 3.5" ... che poi jack sparrow ti sia amico e' un'altra cosa)

    IMO iPhone touch rimane il meglio ... IMO eh ..

    PER IL MIO UTILIZZO , il top sarebbe N97 con touch apple e OS... OS nn so

    ps: mi pare che su solomobi esista un n97 (copia 1:1) con android ... ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #26
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Alexon View Post
    domanda nabba assaiiiiiiiii
    il JB che caXXo è? e che fa o a cosa serve?
    jailbreak = JB
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    581

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    jailbreak = JB
    si ok ma che fa/serve sto jailbreak? che è uno sblocco?KU FU?

    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

  13. #28
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Alexon View Post
    si ok ma che fa/serve sto jailbreak? che è uno sblocco?KU FU?
    In pratica ti da la possibilità di installare gratuitamente i programmi che sarebbero a pagamento,di installare cydia e quindi avere molte funzioni che di default apple blocca

    Il discorso è semplice, il touch di iPhone atm è superiore a tutti, il telefono perfetto sarebbe:
    Tastiera qwerty dell'htc Pro2 + touch dell' iPhone + Personalizzazione di Win Mobile + Velocita di OSX

  14. #29
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    In pratica ti da la possibilità di installare gratuitamente i programmi che sarebbero a pagamento,di installare cydia e quindi avere molte funzioni che di default apple blocca
    no aspe diciamolo giusto:

    è uno sblocco illegale del firmware che ti permette di installare applicazioni non presenti sull'app store (perchè non hanno rispettato le normative di sviluppo apple) e di applicazioni "crackate", normalmente a pagamento...

    non è proprio una cosa del tipo "wow ora posso installare gratis le cose" :P

    è alla stregua di scaricare giochi e musica coperti da copyrights
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Per info l'HD2 che sistema operativo monta? il touch è capacitivo?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.16 Kb. compressed to 111.55 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.27%)]