Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Dubbio amletico smartphone

  1. #31
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no aspe diciamolo giusto:
    è uno sblocco illegale del firmware che ti permette di installare applicazioni non presenti sull'app store (perchè non hanno rispettato le normative di sviluppo apple) e di applicazioni "crackate", normalmente a pagamento...
    non è proprio una cosa del tipo "wow ora posso installare gratis le cose" :P
    è alla stregua di scaricare giochi e musica coperti da copyrights
    ehm si, nel mio "puoi installare gratuitamente giochi a pagamento" mi sembrava ovvio fosse inteso illegalmente
    Hai comunque fatto bene a sottolinearlo

  2. #32
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Per info l'HD2 che sistema operativo monta? il touch è capacitivo?

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Per info l'HD2 che sistema operativo monta? il touch è capacitivo?
    è ai livello dell iphone anzi diciamo "quasi" perchè cmq apple è sempre più avanti degli altri per quanto riguarda il toch,
    come sistema monta win moddato HTC.

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    è ai livello dell iphone anzi diciamo "quasi" perchè cmq apple è sempre più avanti degli altri per quanto riguarda il toch,
    come sistema monta win moddato HTC.
    Ok grazie dell'info.

  5. #35
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Per cortesia, non diciamo cazzate "sono numeri che non contano nulla"...
    Batteria che dura meo di una giornata.. zio cantante, con tutti i servizi accesi e che cazzo, che pretendi? Dai Kopl, hai messo li "la sagra delle mie considerazioni, quindi universali"... niente pdf (?).. Necessita di cavo proprietario (mbeh? oramai li producono tutti eh..) .. Gestione delle foto indegna (ehh? ma che fumi?).. Niente gruppi.. (?? intendi nella rubrica? se così allora ti sbagli..) Niente Office.. (cioè dici che non posso leggere doc office? ti sbagli..) Niente mem aggiuntiva? Vero anzi verissimo, ma insisto a dire che mica ti obbliga la medicina a comprare un iPhone: ha dei limiti conosciuti, se non ti vanno bene comprati altro, ma non sparare cazzate spacciandole per verità assolute, per cortesia.

    appena accesso, senza metterci le mani, non ti apre i pdf, non ti apre nessun documento office, non puoi dividere le foto in gruppi (cosa mi fai la sezione "rullini" se poi ne può esistere uno solo), non conta i caratteri degli sms (ne sto spedendo 1 o sono già passato nel 2°? spetta che li conto a mente mentre digito), non posso attaccarlo al pc per metterci file alla cazzo e se sei in giro hai bisogno del suo cavo per caricarlo mentre un cavetto con l'attacco mini-usb lo trovi ovunque mentre dovrei andarmi a comprare un cavo per iphone apposta.
    Ed il fatto che abbia una ricezione della rete scarsa è una cosa di cui si lamentano tutti, a meno di non abitare in grandi città.

    Poi, chiaro, vado di jb, installo qualche programmino, mi prendo un adattatore e la cover-batteria aggiuntiva e sto a posto.
    Ma non è il cellulare così come me lo ha dato apple.


    La cosa ideale sarebbe provarlo prima di prenderlo per vedere se va effettivamente bene in quello per cui lo si utilizzerà.
    Io lo uso quasi da netbook: office internet mail e no, non mi soddisfa
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  6. #36
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    appena accesso, senza metterci le mani, non ti apre i pdf, non ti apre nessun documento office, non puoi dividere le foto in gruppi (cosa mi fai la sezione "rullini" se poi ne può esistere uno solo), non conta i caratteri degli sms (ne sto spedendo 1 o sono già passato nel 2°? spetta che li conto a mente mentre digito), non posso attaccarlo al pc per metterci file alla cazzo e se sei in giro hai bisogno del suo cavo per caricarlo mentre un cavetto con l'attacco mini-usb lo trovi ovunque mentre dovrei andarmi a comprare un cavo per iphone apposta.
    Ed il fatto che abbia una ricezione della rete scarsa è una cosa di cui si lamentano tutti, a meno di non abitare in grandi città.
    Poi, chiaro, vado di jb, installo qualche programmino, mi prendo un adattatore e la cover-batteria aggiuntiva e sto a posto.
    Ma non è il cellulare così come me lo ha dato apple.
    La cosa ideale sarebbe provarlo prima di prenderlo per vedere se va effettivamente bene in quello per cui lo si utilizzerà.
    Io lo uso quasi da netbook: office internet mail e no, non mi soddisfa
    Boh, il mio uscito dalla scatola legge i pdf, apre i documenti office, posso gestire N rullini e soprattutto N "eventi": non posso metterci file "alla cazzo" certo, perchè in un database relazionale i "file alla cazzo" non ce li metti (ed in tutti i sistemi Apple l'organizzazione è su base dati, non su files alla cazzo..). Vero invece che non conta i caratteri SMS (ma è una prerogativa conosciuta benissimo da tutti), vero che non ha cavetto miniusb ma il suo = ipod di 5 anni fa (così come un nokia ha il suo plug, e nella scatola del communicator non ci trovai certo un adattatore USB!) e vero anche che il comparto telefonico non è dei migliori (l'ho scritto io per primo).

    Io di iPhone ho il 2G (mio) e ben 1 3G e 2x3GS (di cui uno 3GS personale e i restanti di sviluppo), non credo quindi che i miei OOB siano "speciali".

    Se la filosofia di cui sopra non ti piace (organizzazione database etc) non provare mai un Mac.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  7. #37
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Boh, il mio uscito dalla scatola legge i pdf, apre i documenti office, posso gestire N rullini

    se è così dimme come si fà perchè io nun ce riesco

    il mac non lo usero mai, però io mi aspetterei di poter caricare una cartella di mp3 via usb e da lettore mp3 dirgli "leggi lì", invece devo attaccarmi con itunes e sincronizzare.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  8. #38
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    se è così dimme come si fà perchè io nun ce riesco
    il mac non lo usero mai, però io mi aspetterei di poter caricare una cartella di mp3 via usb e da lettore mp3 dirgli "leggi lì", invece devo attaccarmi con itunes e sincronizzare.
    non hai idea di cosa stai parlando.
    veramente

    @nokia: http://www.youtube.com/watch?v=rdGyZ...layer_embedded
    Last edited by Kali; 16th February 2010 at 14:49.

  9. #39
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by kopl View Post
    Poi, chiaro, vado di jb, installo qualche programmino, mi prendo un adattatore e la cover-batteria aggiuntiva e sto a posto.
    Ma non è il cellulare così come me lo ha dato apple.
    Scusa kopl ma a me sembra la scoperta dell'acqua calda, tutti i sitemi Apple sono sistemi chiusi e si sa che l'iphone per sfruttarlo al 100% va fatto il JB (TUTTE le cose che dici le fa con il JB e anche molto bene, alcune cose di quelle che dici le fa anche senza fare il JB btw).

    Un iphone 3GS JB è proprio il top non c'è un cazzo da fa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #40
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Maledetti appena esce un JB 3.1.3 davvero serio e sicuro lo devo fare,mi state facendo rodereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    Io l'unica cosa che mi scazza un pò è l'inserimento dei file tramite itunes,è sempre molto macchinoso devo dire,ma con il JB posso fare il drag & drop?
    Però cè da dire che allo stesso tempo con itunes fai un botto di roba, tipo i podcast aggiornati sono una vera figata

  11. #41
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Maledetti appena esce un JB 3.1.3 davvero serio e sicuro lo devo fare,mi state facendo rodereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    Io l'unica cosa che mi scazza un pò è l'inserimento dei file tramite itunes,è sempre molto macchinoso devo dire,ma con il JB posso fare il drag & drop?
    Però cè da dire che allo stesso tempo con itunes fai un botto di roba, tipo i podcast aggiornati sono una vera figata

    non dirmelo a me ...

    io ho acceso la prima volta l'iPhone e la cosa che mi sono trovato di fronte e' :

    Iphone : vuoi aggiornare a 3.1.3
    io : boia XXX ... che figata .. ovvio che si'
    apple : fregato

    vabbe' ma gia' sentivo che si stava muovendo molto x sta storia del JB 3.1.3 (tipo de-upgrade)
    anche se devo capire X ME che vantaggi ha il JB

    ps: xke' nn c''e il flash nell'iphone ?! di notte e' tutttoooo rossoooo .. l'N97 minkia avevo il problema che accecava (reale giuro) le xsone ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #42
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    un telefono che costa quanto costa un iphone e che per diventare decente deve essere crackato è una barzelletta

    Io vi sfiderei a provare il touch dell'iphone e il touch dell'hd2 senza sapere a che telefono appartengono e a percepire questa enorme differenza. Imho non esiste, sono convinto anche io che il touch dell'iphone sia un pelo superiore, ma non a tal punto da sopperire al ditone in culo che rappresenta sto telefono. E poi apple è il male


    ps: non avevo visto che il nokia n97 mini ora stava a 400€. decisamente più appetibile, ma imho resta sempre una mezza truffa

    ps2: l'htc è decisamente più potente dell'iphone eh, non ci sono paragoni a livello hardware

  13. #43
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Aspetta quello di google

    http://www.google.com/phone/

    potrebbe essere valido

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #44
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Aspetta quello di google
    http://www.google.com/phone/
    potrebbe essere valido
    sto aspettando pur'io

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    quando uscirà? in che fascia di prezzo?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.81 Kb. compressed to 109.25 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.46%)]