Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: New Cellulare - need consigli

  1. #16
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Trovi tutto quello che vuoi, sia free, sia trial, sia qualsiasi cosa su www.ipmart-forum.it
    Per i telefonini è il meglio imho.

    Ciauz

    PS: non so di che bachi tu abbia sentito parlare ma l'ultimerrima versione del nostro telefonino gli da una paga mica da ridere a tutte quelle prima sia come reattività del touch, sia e soprattutto come aggancio del GPS (da 20minuti circa a 2-3 secondi..) ver 40 tutta la vita..
    Altra cosa non c'è assolutamente necessità di breakare qualcosa, io non l'ho fatto e ci ho messo cmq di tutto..
    Studia il forumino che ti ho postato
    su nokialino parlavano di bug nella radio e alcuni blocchi del sistema...


    cmq ora ci guardo meglio e faccio aggiornamento... manca in effetti il kinetic scroll e se migliora ancora la reattività del touch



    per metterci le cose... mi sono procurato la sign e il programma per signare... questo WE mi studio forum linkato... thx per ora :-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #17
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    Come ti trovi con il 5800?
    Vorrei comprarlo visto che il mio E65 sta tirando le cuoia...
    e mi sai dire anche dove l'hai preso?

    l'ho trovato in mega offerta all'Iper (pagato 180€, nokia italia ufficiale no-brand)


    per ora dopo 3 giorni di utilizzo mi trovo molto molto bene, contatti aggiornati con contatti outlook in un attimo, unica cosa nell'elenco non mostra i secondi nomi, mentre nelle schede si, quindi alcuni li ho dovuti spostare.
    Agenda buona, gestione delle mail molto simile a quella blackberry (che avevo prima) quindi decisamente comoda.

    Provato il navigatore integrato e devo dire che per quello che serve a me (ci giro in macchina) a livello di navigazione funziona molto bene, unica pecca a volte la ricerca dell'indirizzo non è perfetta... ma rimedierò :-)



    per ora voto decisamente positivissimo !


    -edit- per quello visto finora ricezione superiore al mio BB 8310 che pure era buona e soprattutto molto sopra all'iphone del mio vicino di casa. Batteria, spisellandoci moderatamente è durata 2 giorni pieni, quindi direi senza problemi. Una pecca: la ricarica non avviene tramite miniUSB e il collegamento al pc avviene tramite cavo microUSB (o proprietario, non ho ancora capito...) per il resto tutto ok !
    Last edited by Verci; 19th February 2010 at 14:12.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #18
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Trovi tutto quello che vuoi, sia free, sia trial, sia qualsiasi cosa su www.ipmart-forum.it
    Per i telefonini è il meglio imho.

    Ciauz

    PS: non so di che bachi tu abbia sentito parlare ma l'ultimerrima versione del nostro telefonino gli da una paga mica da ridere a tutte quelle prima sia come reattività del touch, sia e soprattutto come aggancio del GPS (da 20minuti circa a 2-3 secondi..) ver 40 tutta la vita..
    Altra cosa non c'è assolutamente necessità di breakare qualcosa, io non l'ho fatto e ci ho messo cmq di tutto..
    Studia il forumino che ti ho postato


    p.s. pd... con il mio product code (0596011 Country Variant Italy IT Red store V2) non mi fa ancora aggiornare... -.-!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.94 Kb. compressed to 52.74 Kb. by saving 7.21 Kb. (12.02%)]