Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 83

Thread: danni moto [pazzo silly]

  1. #1
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default danni moto [pazzo silly]

    allora, sono andato in officina a vederla (nn ero ancora andato) il telaio non è crepato x fortuna! ha visto male mio padre, posto una foto e poi oggi ne faro altre ed elencherò i danni che vedo io... approssimativamente il price per la riparazione?









    contando che nn mi cambia piu la marcia, il quadro rimane fisso sul check, freno posteriore nn pinza più
    Last edited by Mez; 10th April 2010 at 15:35.

  2. #2
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ti costa uno svarione così a occhio.
    Davanti devi rifar tutta la ruota freni etc, la forcella sembrerebbe sempre dritta pero' boh.
    La carena mi pare in condizioni imbarazzanti pero' se non c'è nulla di rotto sotto non è la cosa peggio...
    Sillo ti sparerà una cifra da n zeri preparati




    And many more lol

  3. #3
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti costa uno svarione così a occhio.
    Davanti devi rifar tutta la ruota freni etc, la forcella sembrerebbe sempre dritta pero' boh.
    La carena mi pare in condizioni imbarazzanti pero' se non c'è nulla di rotto sotto non è la cosa peggio...
    Sillo ti sparerà una cifra da n zeri preparati
    forcelle sono storte si... vabè che paga l'assicurazione, volevo capire se valeva lo sbattimento, motore è nuovo ha solo 20.000km

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    forcelle sono storte si... vabè che paga l'assicurazione, volevo capire se valeva lo sbattimento, motore è nuovo ha solo 20.000km
    Ah si ho rivisto la foto tutto sbieco
    Dipende sempre quanta fretta hai probabilmente.Se paga tutto l'assicurazione te la fai rifare tutta, ma ci vorrà un po' perchè la risistemino per bene.Poi uguali a quando son nuove le cose bacchiate non tornano mai.Ma ti sto dicendo cose ovvie




    And many more lol

  5. #5
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    scusami mez ma sei andato al pronto soccorso vero?? cmq se paga l'assicurazione fatti fare un preventivo da un meccanico (da questo capirai se è fattibile/conveniente o meno la riparazione) e presentalo al perito.. dopodichè aggiungi tutti i fogli del pronto soccorso con i vari giorni di prognosi ecc e hai fatto..

  6. #6
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    scusami mez ma sei andato al pronto soccorso vero?? cmq se paga l'assicurazione fatti fare un preventivo da un meccanico (da questo capirai se è fattibile/conveniente o meno la riparazione) e presentalo al perito.. dopodichè aggiungi tutti i fogli del pronto soccorso con i vari giorni di prognosi ecc e hai fatto..
    si, mi hanno portato via loro, 1 mese a casa dal lavoro + distruzione mani, non uscirò piu senza guanti.
    il problema che un meccanico di fiducia non lo ho...

  7. #7
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    si, mi hanno portato via loro, 1 mese a casa dal lavoro + distruzione mani, non uscirò piu senza guanti.
    il problema che un meccanico di fiducia non lo ho...
    Ma tanto è un problema di chi ti ha asfaltato.Se hai ragione 100% pagano tutto gli altri e la loro assicurazione li scotennerà.
    Se invece hai un 70% 30% o cose simili allora valuta la spesa.Comunque intanto fatti fare un preventivo onesto o meno poi vediamo.




    And many more lol

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    avrai sicuramente una franchigia da pagarti credo... di quanto? 150? 200? 500€?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #9
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    tanto x me esce sui 4000 quel preventivo compresa iva dei pezzi e manodopera del meccanico.. + il mese di lavoro nn pagato e i danni alla mano che sono un discorso a parte
    Last edited by Rad; 10th April 2010 at 16:55.

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    tanto x me esce sui quel preventivo compresa iva dei pezzi e manodopera del meccanico.. + il mese di lavoro nn pagato e i danni alla mano che sono un discorso a parte
    era ovvio Rad

    però cagare giù 500€ perchè si ha la franchigia elevata è un oltre al rosik di doverlo fare anche se si è dalla parte della ragione...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #11
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    tanto x me esce sui quel preventivo compresa iva dei pezzi e manodopera del meccanico.. + il mese di lavoro nn pagato e i danni alla mano che sono un discorso a parte
    danni degli oggetti che avevo? 2 nokia n97 e un orologio da 1.500€ frantumati... pagano anche questi?

  12. #12
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    danni degli oggetti che avevo? 2 nokia n97 e un orologio da 1.500€ frantumati... pagano anche questi?
    su questo assolutamente non lo so però alla fine credo di si.. non so il modo ma credo di si.. cmq ti posso dire che qualsiasi tua spesa (avvocato, perito, lastre e altre cose) saranno pagate dall'assicurazione (SEMPRE CHE HAI 100% di RAGIONE)

    @evil: si io facevo un discorso senza eventuali franchigie, questo nn lo posso sapere

  13. #13
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    su questo assolutamente non lo so però alla fine credo di si.. non so il modo ma credo di si.. cmq ti posso dire che qualsiasi tua spesa (avvocato, perito, lastre e altre cose) saranno pagate dall'assicurazione (SEMPRE CHE HAI 100% di RAGIONE)
    @evil: si io facevo un discorso senza eventuali franchigie, questo nn lo posso sapere
    100% di ragione credo di si, ma devo avere conferma, c'erano pure un po' di testimoni che mi danno ragione (praticamente mi ha tagliato la strada, si è messo nella mia corsia mentre accelleravo senza indicatore di segnale)

  14. #14
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    e lui ha preso te o viceversa? è intervenuta la polizia municipale x fare accertamenti? avete firmato un cid?

    p.s. io ti parlo x esperienza dei miei incidenti però certo un eventuale perito o esperto ti sa dire molto di +

  15. #15
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    e lui ha preso te o viceversa?
    non mi ha preso perchè l'ho schivato all'ultimo, però sono volato via, lui si è fermato a cavallo tra le 2 corsie

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.49 Kb. compressed to 96.11 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.80%)]