Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Stagione 41 - 9° Giornata : ricambiano tutto !!!

  1. #61
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    1) usa HO e vedi i livelli di tattica CA che riesci a raggiungere coi vari livelli medi di passaggi.
    Secondo me partire eccellente/accettabile è meglio, tanto ogni fine stagione 2 settimane di passaggi ad 8 difensori non te li leva nessuno ^^
    2) perché da uno dei 2 lati devi attaccare. Il contributo del terzino difensivo all'attacco laterale è basso, è vero, ma primo ora lo alzano, secondo meglio poco che niente. Non ti dico di averlo con straordinario...ma se ne avessi uno con buono andrebbe bene..
    Se poi lo trovi insufficiente è lo stesso eh....meglio puntare su altro.
    3) CC off sicuramente, ala se ce li ha è meglio.
    Al centro dovresti puntare a giocatori "storti" del tipo formidabile regia / fuoriclasse passaggi...o roba simile. In serie basse è difficile (se trovi un buono/magnifico ti sparano 2M)...ma salendo coi livelli di skill si trovano.
    Per l'ala sicuramente deve avere una vagonata di cross, [Veloce], regia un pochina tipo accettabile/buono e passaggi se li ha tanto meglio. 5 livelli di passaggi sono 1 livello di cross per l'attacco laterale e danno qualcosa al centro... io mi accontenterei di accettabile o giù di li.
    4) [Veloce] + [Colpo di Testa] e non sbagli mai davanti. I monoskilloni lasciali perdere, sukano solo stipendio. Assicurati che abbiano non meno di accettabile in passaggi e qualcosa in cross che dalla prossima stagione si rivaluta.
    Ovviamente esperienza a tutti i "non-difensori" ^^
    5) aggiungo io : il grosso della spesa in tutto questo è un portiere da 6-7 milioni
    Grazie dei consigli, utilissimi e molto precisi come sempre
    Per quanto riguarda il punto 5) io sto già provvedendo ad allenare parate prima di fare il cambio a difesa...
    Questo sarà il mio futuro titolare in porta che adesso sto allenando col 5% di resistenza:

    Rubén Saurín (272259007)
    17 anni e 79 giorni, Prossimo compleanno: 02-04-2010
    España
    insufficiente di forma, debole in resistenza
    Una persona gradevole, calma e retta.
    È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

    Proprietario: nato stanco
    (dal 05-01-2010 (2/41), 7wk 5d)
    Indice Totale Skill (TSI): 8 600
    Ingaggio: 3 252 € (2 710 €) a settimana incluso il 20% di bonus
    52 032 € /season
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno

    Skill attuali
    Parate: 9/20 formidabile
    Difesa: 2/20 tremendo
    Regia: 2/20 tremendo
    Cross: 1/20 disastroso
    Passaggi: 1/20 disastroso
    Attacco: 1/20 disastroso
    Calci piazzati: 7/20 buono

    PsicoTSI Terminus Edition 1.0.21
    Keeper [Form=High]=9.61
    Keeper [Form=Average]=9.63
    Keeper [Form=Low]=9.64


    più un altro allenando che adesso ha 18(+11) anni sempre formidabile ma che venderò per fare trading...
    Il portiere titolare fino a che skill mi consigli di allenarlo prima di passare a difesa?

  2. #62
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Finché non passi a difesa

    Il momento migliore è cambiare nella prima delle 2 settimane di pausa...così puoi acquistare solo 5 allenandi per iniziare e puoi sceglierli senza fretta, oltre al fatto che i prezzi son + bassi.

    Poi alla 1° di campionato compri gli altri 5.

    I momenti migliori per acquistare sono il lunedì ed il martedì prima dell'amichevole, il momento migliore per vendere è la domenica ... solo che dovresti essere così bravo il giovedì da capire chi scatta e metterlo in vendita prima di vedere l'effettivo scatto del giorno successivo.

    Altrimenti aspetti il venerdì ora di pranzo e vendi cn scadenza lunedì..

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.39 Kb. compressed to 47.10 Kb. by saving 6.30 Kb. (11.80%)]