Results 1 to 6 of 6

Thread: account pazzesco con 5 livelli 80 ben vestiti

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default account pazzesco con 5 livelli 80 ben vestiti

    Ciao a tutti, dopo un paio di anni di gioco io e la mia ragazza abbiamo deciso di vendere i nostri account... il primo account contiene 5 livelli 80 :
    prete, mago , rogue , warlock e shamano
    Tutti e 4 a parte lo shamano sono vestiti icc 10 e icc 25, con circa 5,5k di gearscore, mentre lo shamano è vestito peggio essendo l'ultimo pg ottantato ^^
    in più nell'account c'è un dk livello 78 e altri livelli minori con tutti gli oggetti bind to account...
    i livelli 80 sono tutti ally su crush, l'account è ancora attivo fino al 29 marzo, quindi per gli interessati posso loggarli e farveli vedere 1 ad 1.
    I pg hanno tutti le professioni skillato al max , mount rare come quella di os 25 con 3 draghi up, glory of the hero, mount del turnament ecc, svariati titoli achievement, pet rari come quelli dellla special edition di wotlk.
    nell'account ci sono circa 13k di gold.
    credo che sia un account veramente ottimo, l'account è della mia ragazza da sempre, ovviamente ho tutti i dati, cd key, risposta segreta, fotocopia del documento di identità , e se lo richiedete posso spedirvi pure le confezioni dei giochi. contattatemi tramite pm per avere info, armory ecc.. come trattativa per avere la massima sicurezza vi darò il mio numero di cellulare o se preferite skype o msn. grazie, ciauz

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    up^^

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    piccolo up D:

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    up ^^

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    upp

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    uuuup

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.90 Kb. compressed to 51.37 Kb. by saving 8.53 Kb. (14.23%)]