Results 1 to 4 of 4

Thread: Vendo prete ud 80 + pally 80

  1. #1
    Enlisted 2h1nt02's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    vicenza
    Posts
    29

    Thumb Up Vendo prete ud 80 + pally 80

    Come da titolo vendo prete ud male 80 5300 gs da shadow PVE (dual spec attiva, volante epica e skill per volare a Northrend 8800g piu un po di shard in banca), equip deadly furious e rele ( un misto ) da PVP .
    ha gli achiev necessari per entrare a icc e fa il suo sporco dps (dai 5k ai 6-7k) si trova sul server Crushridge e ha tutto disponibile transfer remake e faction change.
    Il pally invece era il mio main ma poi lo ho tralasciato e si trova sul server Vek'nilash e vestito ancora naxx e ulduar 4600 gs ora è solo questione di voler mettersi la a farmare le 3 hero nuove, ha la dual spec, volante epica ma senza soldi visto che me li sono passati nel prete quando ho transferato.
    Motivo della vendita è che il lavoro mi tiene troppo distande per troppo tempo e non riesco mai a giocare e nei momenti che sono a casa cerco di fare qualcosa di piu utile è un buon pg senza problemi o richiami sono unico e solo proprietario e ovviamente fornisco tutti i dati dal telefono alla via alla carta d'identità a quello che volete insomma.
    Prezzo : 130 trattabili
    Pagamento tramite postepay o se siete di Vicenza o provincia anche di persona per info e chiarimenti il mio contatto msn è sharingan@djexecute.com
    cmq prima di cercarmi di msn mandatemi un pm o scrivete di seguito

    SHI

  2. #2
    Enlisted 2h1nt02's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    vicenza
    Posts
    29

    Default

    up

  3. #3
    Enlisted 2h1nt02's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    vicenza
    Posts
    29

    Default

    up

  4. #4
    Enlisted 2h1nt02's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    vicenza
    Posts
    29

    Default

    up dai buon account

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.46 Kb. compressed to 47.08 Kb. by saving 7.38 Kb. (13.55%)]