Results 1 to 12 of 12

Thread: [telefonia mobile]]meglio i8000 omnia2 o n97 mini?

  1. #1
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default [telefonia mobile]]meglio i8000 omnia2 o n97 mini?

    in generale.
    discuss.

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    up qq, era scoppiato il forum e nessuno mi ha risposto

  3. #3
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Lassa perdere Nokia ALMENO fino alla release symbian 3.0 a giugno/luglio

    Se devi cambiare telefono atm prendi iphone o android

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Lassa perdere Nokia ALMENO fino alla release symbian 3.0 a giugno/luglio
    Se devi cambiare telefono atm prendi iphone o android
    kk non devo cambiare, era per un mio amico... gli dirò di aspettare allora

  5. #5
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Meglio se aspetta,la telefonia in generale è in un periodo di transizione in cui finalmente stanno capendo che è inutile buttar fuori 30 modelli all'anno con un software penoso e piattaforme di svilupp ridicole...vedi nokia che passa da symbian 2 su n97 a maemo su n900 annunciando la rivoluzion,dopo 2 mesi abbassa di 200e i prezzi e annuncia che maemo sparisce e viene creata una nuova piattaforma unificata per device mobili telefoni/netbook (meego) no ma GG

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ricordando i vecchi fasti di nokia, dai 3310 ai 3330 fino al mio vecchio N73, mi sn lanciato su un N97 mini. Non posso dire di essere stato fregato, ma sicuramente rimango deluso da cose come il gps che non funziona, guardare su internet e vedere che è dal N97 che c'è un problema, ma loro continuano a pubblicizzare il loro navigatore gratuito: leggere cose come "ho comprato un antenna bluetooth e ho risolto tutto" oppure "guida su come incollare un filo di ferro dentro al tuo N97 per fare andfare il gps" mi han fatto cascare i coglioni. Non che sia un brutto cellulare. Però alcune cose fanno merda. Ha una buona gestione del multitasking, puoi guardare anche 5 pagine internet contemporaneamente, il touch scrteen funziona bene, le cuffie sono ottime, il browser equivale a quelo di un iphone etc etc. Però alcune cadute di stile come quella del gpd fanno girare troppo il cazzo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ricordando i vecchi fasti di nokia, dai 3310 ai 3330 fino al mio vecchio N73, mi sn lanciato su un N97 mini. Non posso dire di essere stato fregato, ma sicuramente rimango deluso da cose come il gps che non funziona, guardare su internet e vedere che è dal N97 che c'è un problema, ma loro continuano a pubblicizzare il loro navigatore gratuito: leggere cose come "ho comprato un antenna bluetooth e ho risolto tutto" oppure "guida su come incollare un filo di ferro dentro al tuo N97 per fare andfare il gps" mi han fatto cascare i coglioni. Non che sia un brutto cellulare. Però alcune cose fanno merda. Ha una buona gestione del multitasking, puoi guardare anche 5 pagine internet contemporaneamente, il touch scrteen funziona bene, le cuffie sono ottime, il browser equivale a quelo di un iphone etc etc. Però alcune cadute di stile come quella del gpd fanno girare troppo il cazzo
    io a quanto so n97 è leeeento , almeno per una gestione lavorativa e da navigazione in rete . Molti propendono per i sistemi htc e omnia , ma onestamente io mi sono fermato all N95 ed allo stato attuale non saprei proprio cosa consigliare come touch .

    Mio fratello un po di tempo fa ha preso un htc ma praticamente non sa smanettare sul sistema che di default mi pare di capire che è un po limitato . Questo lo porta a non essere buono a installare applicazioni come vorrebbe lui e gg

    Avete consigliato l'iphone : ma scusate io sono rimasto che era prettamente un acquisto modaiolo o cmq che costava decisamente troppo per l'hardware che monta e le app installabili a pagamento .

    Mi sono perso qualcosa oppure quando mi parlate di iphone intendete la versione riveduta e corretta dopo l'acquisto ?

  8. #8
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Dobbiamo cambiare gli n95 aziendali e mi erano stati prospettati gli n97 mini.
    Dopo info varie, tra cui l'immancabile telefonino.net, ho notato che un sacco di gente si lamenta del fatto che tenendo in mano il telefono passi da 5 a 2 tacche di ricezione (e da 3 a 0, ovviamente) in gms. Scartato e per ora ci teniamo il vecchio piano e i vecchi telefoni finchè la 3 non butta fuori gli android htc.
    Un'alternativa che pare sia buona (ma personalmente non 'ho provato) è l'HD2 di HTC. Informati su quello.
    Su aifon non mi esprimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    io ho l hd2 e mi trovo molto bene, preciso veloce e non si sente la mancanza della tastiera fisica (o meglio non se ne sente troppo mentre ci prendi la mano).
    Unica pecca è la batteria che per risparmiarla devi settare un po il cell altrimenti ti dura una giornata lavorativa parlando e navigando.

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io ho l hd2 e mi trovo molto bene, preciso veloce e non si sente la mancanza della tastiera fisica (o meglio non se ne sente troppo mentre ci prendi la mano).
    Unica pecca è la batteria che per risparmiarla devi settare un po il cell altrimenti ti dura una giornata lavorativa parlando e navigando.
    Infatti, ho avuto gli stessi feedback. Ottimo ma un po' un'idrovora (e vorrei vedere con il monitor che ha )
    Ah, mi dicevano anche che è piuttosto grande e pesante, decisamente non un cellulare slim. (non un problema per me, ma forse per l'utente del thread sì)
    Sai per caso se sarà upgradabile a WM7 ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ufficialmente han detto che non ha i requisiti per wm7 cazzo vogliono un pc fisso?

    Ma probabilmente un modo per installarlo lo troveranno facilmente.

    io sto aspettando l'htc desire con android. Per ora è uscito il legend sempre android, bel rapporto qualità prezzo, ma io penso di aspettare maggio per cambiare.

  12. #12
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Io ancora sono rimasto agli n95 che mi prenderebbe un po male abbandonare visto che qua tutti in famiglia sono passati ai touch e a conti fatti mi toccherebbe chiuderlo in eterno in un cassetto .

    Che abbiamo sul reparto touch di carino attualmente o in uscita ? max 400 direi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.22 Kb. compressed to 84.52 Kb. by saving 12.70 Kb. (13.06%)]