Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Allods Online

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sinceramente
    all'inizio m'è piaciuto parecchio il sistema di casting del mage, con il canneling che mette slow e fai extra damage a romperlo con fire spell, le bolle che si caricano\scarican ad ogni spell (differenziate dalla tipologia fuoco ghiaccio etc) ed effetto random se superi i 5 stack.

    ma il resto fa merda
    quest incagabili, quest log terribile, npc buggati, mappa orrorifica, minimap assente, mappe gigaenormi ci metti 20minuti tra una quest e l'altra, sperando poi di non trovarti full rest lontano dall'innerkeeper (Che tra l'altro l'inn non c'è).

    gg 10€ a respec. IN BETA

    ah

    wtb recall\heartstone\whatever



    p.s.
    fire arrow hits 29dmg
    fire arrow hits 3 dmg
    fire arrow hits 9 dmg
    fire arrow hits 12dmg
    fire arrow hits 30dmg

    tutto tru.
    recall\heartstone\whatever ci sta però :V

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Il recall c'è, basta far la quest, ed è ogni 30 mins
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ok ci ho giocato un bel po' e devo dire che, a parte la lentezza negli spostamenti comunque risolvibile con il CE (oh, e che cazzo, mica posso metterci 10 minuti per andare da A a B è_é ), il gioco non è affatto male e la gente è estremamente disponibile per quest di gruppo etc.
    Non si sente forte necessità d'acquisto, a meno in fase di exp, se non per la borsa grande. C'è una quest per ottenerla ma ci devi farmare talmente tanto che ti passa la voglia instant.
    Insomma, un bel giochino con cui perdere tempo, se non fosse uscito MH3
    Se siete in un momento di stanca e non avete nulla da fare provatelo, magari in un paio di persone, e potrebbe darvi delle soddisfazioni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #19
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    l'ho provato e per ora sono rimasto piacevolmente sorpreso. La curva di exp è strana per come funziona il sistema di resting (in pratica facendo i mob per le varie quest non si fa un cazzo di exp, però anche le quest danno un bonus "fatigue" che quando vai da un innkeeper, pagando qualche silver ti da un fumo di exp) e appare più simile a quella di war che a quella di wow (anche il numero di livelli è identico a war mi pare), nel senso che gia dopo i primi 4-5 livelli ci si mette un pochino a livellare.

    Ho fatto un paladino umano lato impero è mi è piaciuto molto il look misto fantasy/russo/impero whfb...pur essendo tutto fumettoso stile wow la capitale imperiale ha qualcosa di più "cupo" del solito. Anche le quest sono per ora abbastanza varie almeno come ambientazione/tema (anche se la maggior parte restano i tipi classici: uccidi tot mob, interagisci con tot oggetti, droppa tot item).

    Al di la del fatto che un gioco in cui puoi creare un clone di hitler come fisionomia è troppo lol (e ovviamente fatto subito, dato che l'impero pare per l'appunto una roba stile impero di warhammer / terzo reich come stile)...spero di essere nel vostro stesso server, il nome del pg è Siegfail
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Uppo per chiedere:

    1) Iniziando a giocare in 4/5 persone, conviene comunque fare quest oppure partire con mob pesanti ( almeno ai primi livelli ) ?
    2) Come esco dalla prima isola ( trovo mob solo liv 6 max ) ?
    3) Come funge in specifico la barra fatigue?
    4) C'ho messo in solo 45 min per fare da liv 4 a liv 5, è normale?

    Grazie mille.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  6. #21
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Con un po' di ritardo lo sto provando visto che è uscita la versione italiana

    Vediamo se dopo 3 anni ha ancora i problemi che avete segnalato

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.53 Kb. compressed to 65.40 Kb. by saving 9.13 Kb. (12.25%)]