Results 1 to 5 of 5

Thread: Tv Full hd 37-40 pollici

  1. #1
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default Tv Full hd 37-40 pollici

    Devo cambiare il televisore in salotto che sta stracrepando, mi serve un full Hd, buono, ma dal prezzo contenuto.
    Siccome son rimasto molto indietro, cosa conviene comprare ora? vorrei spendere il meno possibile

    grazie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #2
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    [DIEPENDE DA COSA INTENDI PER POCO]
    adesso mi liceranno tutti MA:

    se vuoi spendere poco va su lcd

    se poco intendi tra 800 e i 900 per un 40"
    Samsung UE40B6000 o simile : risoluzione 1920 x 1080, HD ready, Full HD, audio SRS TruSurround HD, potenza assorbita 140 Watt (in stand-by 0.1 Watt ) , 100mhz

    costa RELATIVAMENTE poco ed e' un ottimo televisore cheche dicano i culltori del plasma ...

    nota sempre che tv retroilluminata a led nn significa TV a led , che usciranno tra qualche anno
    nota che c'e' retroilluminazione a led e retroilluminazione a led : cioe' dipende da quanti led (che funzionano proprio da lampadina per retrilluminare il pannello LCD) ... per questi modelli il compromesso IMO e' ottimo e a spendere di piu' nn ci guadagni poi molto ..

    in generale con queste premesse andrei su un samsung come marca, x mia personalissima esperienza ...

    SE VUOI SPENDERE MENO :
    rinuncia alla retroilluminazione a led e va sul classico retroilluminato al tubo al neon (nn so se sia neon davvero ma il senso e' quello)
    cambia molto ?! IMO niente di sconvolgente ... dipende dall'uso ..
    IO uso il 40" in abbinata con un 22" come monitor principale , ogni giorno , tutto l'anno ( eh vabbe' ) e nn sento il bisogno di un upgrade per quello che faccio (engineering e giocare e scrivere) e presi all'epoca una serie 6 samsung (nn c'erano ancora i led)

    spendi poco e sono i classici prodotti che trovi anche in promo da MW o simili ..

    IMO e' solo un compromesso con quanto si vuole spendere ... purtroppo entro la fascia mille euro , vale la regola del piu' spendi piu' hai : se si sale di prevvo invece nn e' la stessa cosa xke' alcuni LCD led costano moltissimo e in quel caso addirittura si spende meno ottenendo di piu' con pannelli Plasma fullHD

    just my 2 cents
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    guarda la retroilluminazione non me ne frega una ceppa, ho un 42 full hd in camera, l'altro lo metterei giusto in salotto, se prendo un 50 da mettere in camera in caso spendo sui 1500, e sposto il mio in salotto, ora ci devo pensare un po va
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Se puoi aspettare un po' ti conviene, per i mondiali arriveranno tutte le nuove tv tra cui quelle con supporto 3d per cui popperanno buone offerte.

    Altrimenti se è SUBITO e POCO uppo Lars
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Se puoi aspettare un po' ti conviene, per i mondiali arriveranno tutte le nuove tv tra cui quelle con supporto 3d per cui popperanno buone offerte.

    Altrimenti se è SUBITO e POCO uppo Lars

    a me del 3d batte un cazzo, lo sai, per me è roba inutile, pero' si aspetto, cosi' scende ancora di + il prezzo degli altri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.04 Kb. compressed to 59.56 Kb. by saving 8.49 Kb. (12.47%)]