Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Shaman full t10 + 9100 punti achivement + tt proto drake

  1. #16
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by ElenO View Post
    tra krudar (marco ) e kirki ( luigi ) fanno la gara a chi fa prima i rollback
    l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.
    Che pena per 2 spicci....
    Non l'ho capita, mandami anche via pm quando ho fatto na cosa simile tranne che con un hunter di tanto tempo fa...ma purtroppo gli occount di seconda mano a cui non ho allegato la ci lo sai che comprarli è sempre un terno a lotto, può andare bene e può esserci il rollback dal proprietario originale, e quando lo fa lo sa solo lui
    Ma non mettermi al livello di sto qua
    Last edited by Krudar; 14th April 2010 at 11:04.

  2. #17
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by ElenO View Post
    in sto 3d stanno spammando2 "schifosi" rotfl
    tra krudar (marco ) e kirki ( luigi ) fanno la gara a chi fa prima i rollback
    e se volete i feedback il mio indirizzo lo sapete, lo do tra le gambe ad entrambi.
    1 vende sempre lo stesso shamano e dopo un po rollbecka
    l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.
    Che pena per 2 spicci....
    Ti posso assicurare che non è cosi, io nn scammo niente vendo e basta, anche perchè a breve mi leveranno Internet perchè non ci sono gli euri per pagare la boletta... e preferisco pagare l'assicurazione sulla macchina....


    Btw UP!

  3. #18
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Valuto anche Scambio Uppete!

  4. #19
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Ti posso assicurare che non è cosi, io nn scammo niente vendo e basta, anche perchè a breve mi leveranno Internet perchè non ci sono gli euri per pagare la boletta... e preferisco pagare l'assicurazione sulla macchina....
    Btw UP!
    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Valuto anche Scambio Uppete!
    Ma come si fa a essere cosi stupidi cazzo

  5. #20
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    Ma come si fa a essere cosi stupidi cazzo

    Coglioncello.. forse valuto scambio per vedere se riesco a vendere un altra classe prima? Poi eventualmente se non riesco a vendere l'altra classe regalo il pg a mio cugino...ma te quanti cazzi vuoi sapere? Vai a vendere la tua roba e non invadere i post altrui...Ciao Marco

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    La Capitale
    Posts
    399

    Default

    Quote Originally Posted by Krudar View Post
    Non l'ho capita, mandami anche via pm quando ho fatto na cosa simile tranne che con un hunter di tanto tempo fa...ma purtroppo gli occount di seconda mano a cui non ho allegato la ci lo sai che comprarli è sempre un terno a lotto, può andare bene e può esserci il rollback dal proprietario originale, e quando lo fa lo sa solo lui
    Ma non mettermi al livello di sto qua
    Io se vendo un account di seconda mano e lo scammano uno nn blocco su msn ma risarcisco e poi vado a prendere a casa il propietario.
    Anche se per ora non è mai successo...

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Coglioncello.. forse valuto scambio per vedere se riesco a vendere un altra classe prima? Poi eventualmente se non riesco a vendere l'altra classe regalo il pg a mio cugino...ma te quanti cazzi vuoi sapere? Vai a vendere la tua roba e non invadere i post altrui...Ciao Marco
    no luigi tu hai 15 anni e sei un coglione. aspetto solo la routine xche se ricordi io ho ricaricato la pp di tua mamma ed è a lei che darai giustificazioni quando l´ufficiale giudiziario ti arriva a casa
    http://img519.imageshack.us/img519/790/chucknorrisog9.jpg

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by ElenO View Post
    Io se vendo un account di seconda mano e lo scammano uno nn blocco su msn ma risarcisco e poi vado a prendere a casa il propietario.
    Anche se per ora non è mai successo...
    no luigi tu hai 15 anni e sei un coglione. aspetto solo la routine xche se ricordi io ho ricaricato la pp di tua mamma ed è a lei che darai giustificazioni quando l´ufficiale giudiziario ti arriva a casa
    ma questo shammi era già stato comperato da qualcuno e poi ripreso da lui?

  8. #23
    Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    La Capitale
    Posts
    399

    Default

    gia
    so che nn si puo sputtanare la gente in publico (politica del cazzo ma cmq si evitano malfamazioni ) ma se mandate pm vi do le info di entrambi.


    PS: possibile che nessuno usa il tasto search? search by username e scoprite che venditori avete
    http://img519.imageshack.us/img519/790/chucknorrisog9.jpg

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Bah, io con Krudar non ho avuto problemi D:

  10. #25
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Fuser View Post
    Bah, io con Krudar non ho avuto problemi D:
    Veramente io ho venduto una quindicina di pg e devo dire che solo quella volta con Eleno ho avuto problemi purtroppo non derivati da me in prima persona...mai fregato nessumo

  11. #26
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Roma
    Posts
    151

    Default

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Coglioncello.. forse valuto scambio per vedere se riesco a vendere un altra classe prima? Poi eventualmente se non riesco a vendere l'altra classe regalo il pg a mio cugino...ma te quanti cazzi vuoi sapere? Vai a vendere la tua roba e non invadere i post altrui...Ciao Marco
    Ma mi spiegate per quale legge fisica i bimbominkia quando devono dire una cazzata mettono sempre in mezzo il cuggggino?

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    XD
    Posts
    209

    Default

    nn so se è importante, ma un certo luigi mi ha venduto e poi scammato un account qualche mese fa.. l'account in vendita era un rogue ud ed era pure in vendita qua su wayne.. mi aveva lasciato pure il suo cell che tutt'ora ho, solo ceh molto simpaticamente nn ha piu risposto o aveva sempre il cell spento.. di certo credo che parliamo della stessa persona

  13. #28
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Il mio cell è sempre acceso...e P.S: Nn mi chiamo Luigi

    Cmq UP

    @Eleno:

    1° Mia madre non ha postpay ma solo carta di credito
    2° Nn ti ho venduto mai nessun pg a te
    3° L'unico pg che ho provato a vendere è stato lo shaman qualche mese fa, dopo di che mi fu infestato il post di cazzate vostre e dissi che l'avevo venduto per levarmi dai casini

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    La Capitale
    Posts
    399

    Default

    Quote Originally Posted by Kirki View Post
    Il mio cell è sempre acceso...e P.S: Nn mi chiamo Luigi
    Cmq UP
    @Eleno:
    1° Mia madre non ha postpay ma solo carta di credito
    2° Nn ti ho venduto mai nessun pg a te
    3° L'unico pg che ho provato a vendere è stato lo shaman qualche mese fa, dopo di che mi fu infestato il post di cazzate vostre e dissi che l'avevo venduto per levarmi dai casini
    tranquillo lo spiegherai poi
    http://img519.imageshack.us/img519/790/chucknorrisog9.jpg

  15. #30
    Enlisted
    Join Date
    Oct 2009
    Location
    iTALY
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by ElenO View Post
    tranquillo lo spiegherai poi
    A chi lo spiegherò?

    Per te la gente a tempo da perdere dietro a stronzate del genere? La gente lavora non perde tempo con i bimbi minkia come te...P.S: Buona vendita

    Intanto UP! Prezzo riabassato 200 euro

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.41 Kb. compressed to 94.50 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.63%)]