Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: 42 cose che a un Italiano fanno girare i coglioni a Londra

  1. #31
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    p) LEICESTER SQUARE -> C'e' una CEEEE nel mezzoooo...

    g') E' facile lamentarsi dell'accento di qualcuno quando si parla un linguaggio solo. Provate a parlare qualcosa di diverso e poi vediamo. Grazii, Tortilini, pomidori ... capuccinou, Steefannou. No, Stefànou una nespola ! Si dice STE-FA-NO, accento sulla prima sillaba.

    i') Come è possibile che i wuster facciano 78 calorie al pezzo e i biscotti 99 calorie al pezzo ? Mi state forse invitando a tocciare i wuster nel latte al
    mattino perchè certamente più salutare che mangiare dei blocchetti di zucchero della forma di un biscotto ??
    hahahaha leicester square mi irrita tantissimo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  2. #32
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    beh la terra promessa non esiste... anzi si è il canada... asd
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    -40 gradi sotto zero...
    a -12 le orecchie diventano blu se non le copri.... fa tu.
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci va mia moglie in Canada a dare una occhiata, va la per una conferenza.
    Poi mi dirà.
    Sono un po' curioso, ma le 8 ore di viaggio per andare in la non mi andava di farle.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in caso contrario è una ex di nello
    @Kith: La terra promessa non esiste. Tutto e tutti hanno un pro e contro sta a una persona valutare quale li si addice meglio.

    @Alkabar: -30'C é relativamente raro... solitamente sono 5-6 giorni in Gennaio e altrettanti in Febbraio comunque si fino a metà Marzo le temperature sono sotto zero costante. Dipende poi dove in Canada.



    @Hador: Non ho mai detto che ho trombato AoE. Ho semplicemente detto che il livello di passera é piu' molto alto rispetto a moltissimi posti dove sono stato. (Shalee confermò a suo tempo). In aggiunta avendo come hobby/lavoro la fotografia e la mia ragazza é una truccatrice professionista per Cinema/TV/Moda direttamente o indirettamente conosco parecchie modelle o personaggi televisivi. In aggiunta praticamente tutti loro non se la tirano come Italia perché magari hanno passato 20 giorni nella casa del GF8...
    Ora puoi ritornare a giocare con le linee di comando in Linux. Oppure prendi un cazzo di aereo e vieni a constatare per conto tuo...Magari invece di fare il bigotto giudicando nella totale ignoranza, avresti quanche cognizione di causa nell'aprire la bocca. É grazie a persone come te, che mi rendono felice il mio soggiorno in Canada Ho il piacere quotidiano di non incontrare bimbetti arrogantelli...
    D'altronde hai erezioni solo quando un nuovo ditro viene rilasciato..
    Last edited by NelloDominat; 24th April 2010 at 13:21.




  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Nello è arrabbiato oggi, ha incontrato solo 5 fotomodelle invece delle solite 23. Giornata nera










  4. #34
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    @Kith: La terra promessa non esiste. Tutto e tutti hanno un pro e contro sta a una persona valutare quale li si addice meglio.

    @Alkabar: -30'C é relativamente raro... solitamente sono 5-6 giorni in Gennaio e altrettanti in Febbraio comunque si fino a metà Marzo le temperature sono sotto zero costante. Dipende poi dove in Canada.



    @Hador: Non ho mai detto che ho trombato AoE. Ho semplicemente detto che il livello di passera é piu' molto alto rispetto a moltissimi posti dove sono stato. (Shalee confermò a suo tempo). In aggiunta avendo come hobby/lavoro la fotografia e la mia ragazza é una truccatrice professionista per Cinema/TV/Moda direttamente o indirettamente conosco parecchie modelle o personaggi televisivi. In aggiunta praticamente tutti loro non se la tirano come Italia perché magari hanno passato 20 giorni nella casa del GF8...
    Ora puoi ritornare a giocare con le linee di comando in Linux. Oppure prendi un cazzo di aereo e vieni a constatare per conto tuo...Magari invece di fare il bigotto giudicando nella totale ignoranza, avresti quanche cognizione di causa nell'aprire la bocca. É grazie a persone come te, che mi rendono felice il mio soggiorno in Canada Ho il piacere quotidiano di non incontrare bimbetti arrogantelli...
    D'altronde hai erezioni solo quando un nuovo ditro viene rilasciato..

    Ma. Nello cosi' giusto a chiedere a te, quanto guadagna una persona con un dottorato, che puo' parlare sia Francese che Inglese e un paio di anni di ricerca di esperienza?

    C'e' un sito dove guardare? Da che ho capito il Canada e' uno dei paesi dove le persone sono piu' felici al mondo, non e' una cosa da sottovalutare.

    Anche la Svizzera lo e', e ho capito subito il perche'...

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    ...cut..cut..C'e' un sito dove guardare? Da che ho capito il Canada e' uno dei paesi dove le persone sono piu' felici al mondo, non e' una cosa da sottovalutare.
    Anche la Svizzera lo e', e ho capito subito il perche'...
    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    @Alkabar: -30'C é relativamente raro... solitamente sono 5-6 giorni in Gennaio e altrettanti in Febbraio comunque si fino a metà Marzo le temperature sono sotto zero costante.

    ..cut.cut..Ho semplicemente detto che il livello di passera é piu' molto alto rispetto a moltissimi posti dove sono stato.

    Fa freddo, si sta principalmente in casa, si ha più gnocca.
    Si, è fra i paese più felici al mondo

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #36
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma. Nello cosi' giusto a chiedere a te, quanto guadagna una persona con un dottorato, che puo' parlare sia Francese che Inglese e un paio di anni di ricerca di esperienza?
    C'e' un sito dove guardare? Da che ho capito il Canada e' uno dei paesi dove le persone sono piu' felici al mondo, non e' una cosa da sottovalutare.
    Anche la Svizzera lo e', e ho capito subito il perche'...
    Payscale.comdiciamo che sono abbastanza in linea con la realta'. Per esperienza cconsidera che con un $ canadese compri quanto con Euro in Italia.

    Inglese e francese garantisce la possibilita' di lavorare per il governo o enti governative. Oltre che aprire le porte di Montreal.


    Per quando piglieresti bilingue (tre con italiano) dottorato e qualche anno all'estero? Direi tranquillamente dai 60.000$ agli 80.000$ lordi annui + Benefics. Con ottimo bonus per anni successivi...
    comunque:
    www.workopolis.ca
    www.monster.ca
    www.joobboom.ca

    guarda qui... trovi spesso anche salario indicativo.
    Last edited by NelloDominat; 25th April 2010 at 03:03.




  7. #37
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    bel post rosik me l'ero perso

  8. #38
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ahah il get a life non mi arrivava dai tempi di daoc

  9. #39
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    deve essere veramente bello svegliarsi e aprire la porta a 30cm di neve,spali la neve poi ti metti sul divano e ti rilassi guardando il riassunto della....NHL!!!!!!!
    Figa mi tengo B a vita + tosto

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahah il get a life non mi arrivava dai tempi di daoc
    DILETTANTE
    Last edited by Gramas; 26th April 2010 at 00:31.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #40
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    a'': PORCO IDO RIFORMATE STA CAZZO DI UNIVERSITA' DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  11. #41
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    bel post rosik me l'ero perso
    Madonna rosiko il cemento. idocoloratodimerda.

  12. #42
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    C'e' un sito dove guardare? Da che ho capito il Canada e' uno dei paesi dove le persone sono piu' felici al mondo, non e' una cosa da sottovalutare.
    Anche la Svizzera lo e', e ho capito subito il perche'...
    Adoro il Canada, ci sono stato per l'ennesima volta settimana scorsa... ma parlare di Happiness Ranking è un po' una forzatura, soprattutto se si legge la classifica e si nota che la Svizzera è al primo posto, e Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca sono nelle prime 10 posizioni.

    Cioè... è vero che il loro livello di civiltà ce lo sognamo, che la burocrazia non esiste, l'istruzione è superiore, la pulizia è impeccabile etc... ma i paesi nordici hanno un tasso di suicidi SPAVENTOSO. A livello Giappone per intenderci.

    E la svizzera?? Di quale svizzera parliamo? Italiana, francese o tedesca? Perchè sono 3 cose diverse, e nessuna mi sembra un luogo anche solo vicino a donarmi felicità

    Ve lo dico da italiano da un anno negli USA... In quanto italiani possiamo andare dove vogliamo ma mancherà sempre un qualcosa...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  13. #43
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Adoro il Canada, ci sono stato per l'ennesima volta settimana scorsa... ma parlare di Happiness Ranking è un po' una forzatura, soprattutto se si legge la classifica e si nota che la Svizzera è al primo posto, e Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca sono nelle prime 10 posizioni.

    Cioè... è vero che il loro livello di civiltà ce lo sognamo, che la burocrazia non esiste, l'istruzione è superiore, la pulizia è impeccabile etc... ma i paesi nordici hanno un tasso di suicidi SPAVENTOSO. A livello Giappone per intenderci.

    E la svizzera?? Di quale svizzera parliamo? Italiana, francese o tedesca? Perchè sono 3 cose diverse, e nessuna mi sembra un luogo anche solo vicino a donarmi felicità

    Ve lo dico da italiano da un anno negli USA... In quanto italiani possiamo andare dove vogliamo ma mancherà sempre un qualcosa...
    Svizzera francese.

    Penso che ogni individuo del pianeta che nasce in un posto e si sposta manca quel posto.
    Mi mancano amici, famiglia... non mi mancano tutte quelle maledette contraddizioni pero'... quelle no....

  14. #44
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Svizzera francese.
    La parte migliore, Ginevra è surreale da quanto è perfetta.

    Penso che ogni individuo del pianeta che nasce in un posto e si sposta manca quel posto.
    Mi mancano amici, famiglia... non mi mancano tutte quelle maledette contraddizioni pero'... quelle no....
    Non credi che quelle contraddizioni siano ciò che ci rende italiani?

    Gli ambienti troppo lineari e precisi mi risultano noiosi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  15. #45
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    hahahaha leicester square mi irrita tantissimo
    Si, mi devono spiegare in che modo si riesca a pronunciarla "Lèsta"... ci sono cascato più volte sul "Laiséstah"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.25 Kb. compressed to 109.69 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.43%)]