Results 1 to 12 of 12

Thread: Hunter tp ibrido

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default Hunter tp ibrido

    Questo post è in prevalenza per camper, xò visto che è andato a dormire e probabilmente domani mattina a casa non ci sarò lo lascio scritto qui, cosi lo legge e mi fa sapere. Visto che ci siete leggete anche voi.
    Allora, premetto subito che penso che un tp ibrido per l'hunter sia il piu difficile dei tp da fare.
    Ci sono troppi trick da dover mettere e per questo alcune stat bisogna sacrificarle per forza.
    Ovviamente è un tp adattato al mio stile di gioco, per questo per un hunter ibrido ci sono degli oggetti che non dovrebbero esserci:
    Premesso che giro con mos5, parto di critical e ammalo di cl, point blank e poi kito.
    Kitare: la parola chiave. Quindi ho pensato a tutto quello che potrebbe tornarmi utile per rendere l'avversario lento/debuffato il piu possibile.

    Stat del tp:
    95 str
    101 dex
    75 const
    400 hp
    50 quick
    10 casting speed
    10 spell range
    10 spell damage
    10 resist pierce
    6 style damage
    6 melee damage
    0 melee combat speed (primo difetto)
    20 af (secondo difetto)

    11 archery
    11 stealth
    11 arma

    1 solo pezzo craftato (piedi)
    Golden scarab vest
    Dragonslayer arms
    Ml 10 legs
    Mariasha's
    Winged helm

    Contro qualsiasi classe è raro che vengo colpito.
    Contro arcieri/assassini, i primi secondi di inc è inevitabile esser colpiti.
    Trick per kitare:
    Proc GSV
    Proc mariasha's
    Malattia cl
    Cane che ammala/snara
    Zephir
    Phase shift
    Speed
    Una ventina di armi avvelenate con veleno snare

    (tra queste il debuff str/con/dex/qui delle gambe, lo share/hot del mantello ml10, lo use del winged helm, e i proc delle braccia slayer)

    Ora il dubbio, o camper per quando giriamo in duo, è:
    Sacrifico un pò di toa bonus archery per alzare melee combat speed, melee damage, style e pompare af?
    Preferisci che trishotto la gente di arco? (però in caso di multi add stealthers tipo oggi, swingo un pò lentuccio)
    Cosi come son messo ora swingherei a 2,60 circa.
    Con celerity sarei su 1,80 circa.
    Con 10 melee combat speed andrei a 1.50 circa.


    Sec me e vindicane è meglio rimanere cosi.
    Last edited by Fetish; 30th April 2010 at 01:30.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Alla faccia del tp ibrido, praticamente sei uno sniper con meno survivability e più bonus melee rispetto a prima, se devi fare ibrido devi cambiare modo di giocare, ok kitare ma in duo stai parecchio in melee lo hai visto pure ieri, certo non dobbiamo smettere di looparci i target ma contro 2/3 infi giocati in modo decente famo fatica così co sti cazzo di ponti nuovi, ergo abbassi casting speed e archery dmg ma alzi combat speed e melee dmg. Poi non ti sto dicendo di avere 2 casting speed e 5% archery dmg, però almeno 8% melee dmg, 6% style e 5% melee speed ci vogliono se devi menare imo. Se ti si abbassa a 10% piercing 7%casting speed e 7% spell dmg va bene, alza un po' af magari. Poi se va via lo zerg torniamo tutto come prima e gg

    ps: di conseguenza, se questo ti facilita il tp altrimenti benvenga, potresti levare la scarab tanto abbiamo malattia/snare e garrote, almeno guadagni di imbue e di proc slayer/tg.
    Last edited by Vynnstorm; 30th April 2010 at 11:08.

  3. #3
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ok ora il tp è:
    101 str
    101 dex
    80 const
    365 hp
    53 quick (arrivo a 250)
    9 casting speed
    10 spell range
    8 spell damage (QQ)
    10 spell pierce
    9 melee damage
    6 melee combat speed
    6 style damage

    skill cappate

    Sempre un solo pezzo craftato

    Più di cosi penso sia impossibile fare.
    Ogni consiglio è il benvenuto.



    EDIT: mi costerà miliardi di dollari, dobbiamo riprendere a farmare soldi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Bè dalla mia posso dire che giocando in coppia con ombretta pure io ma essendo ranger trovo molto comodo e utile visto il dps che riesco a fare essendo full sniper con l' ombra sempre pronta a pararmi il culo... al max come dici zephir phase shiftmalattia proc vari che riescono a farmi scappare ce li abbiamo sempre .... poi dipende dal modo di "incare" che avete .... nel senso noi troviamo molto divertente essere sempre in movimento uno vicino all' altro in modo da incare sempre assieme e quindi non avere mai problemi di visuale/distanza/target non visibili etc... invece altri preferiscono campare col ranger mentre la ns/sb va a caccia di hiddati.... nel caso in cui cmq tu girassi sempre affiancato da camper... non userei mos5 ma sacrificherei un po di quei punti per alzare/maxare il dps di arco/melee (in base a come hai specc il tuo hunter)... dico questo xche ad esempio io da full sniper ho tp con 3 stealth lore e quindi piu di mos3 sec me so punti buttati....
    Poi vabbè voi avete contro uno zerg e cmq lo sniper middo in melee owna di brutto ... ma mi è capitato parecchie volte di segare tri-quadrishottando sb-infi 7-8-9L infilando 2 critici di fila.... quindi sec me la scelta sta nel decidere se maxare dps arco renda come fermarsi ad aiutare il socio in melee.... col ranger la scelta e obbligata con hunter devi dirlo tu... poi il gioco da hunter a ranger e molto diff visto che cmq tu kiti per km col pet in aggro sul nemico io invece mi attacco al cazzo e devo affidarmi strettamente ai danni del mio arco.

    Cmq il secondo TP ibrido e fantastico

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    be come stat per ibrido non sono male anzi, che hai messo come armi e item? ammeno che non sia un segreto .

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Dragonseye strand
    astral cloak
    EDS
    soulbinder belt
    tentacle ring
    levi ring of the deep
    dragonscale
    bracer of arawn


    Cmq va bene solo per valkyn questo tp...Perchè avendo un solo pezzo craftato ho dovuto sfruttare a pieno i bonus razziali.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    chiedo qui un consiglio x armi del caccia - ho tp che mi permette di avere o Fine oppure astral (x ora non ne vedo in vendita) come 2h sono indeciso su che arma usare . stavo pensando a ml10 2h (ma ha proc di cure e come arma non so se ne vale la pena visto il costo) oppure una legendaria pensate vada bene? se si che tipo? ultima: arco della quest big3 o tusca? ora sto usando il tusca ma qualche dritta mi servirebbe -p.s. arco 43 sword 34 su nordico con oc dex 90

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    na domanda ma l arco della big 3 che stat ha? è uguale a quello champion?

  9. #9

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    ma il tentacle ring chi lo droppa?

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    Io massimo che so stato buono da fare è questo:
    Stat range:
    Strength: 73/92
    Constitution: 106/90
    Dexterity: 103/101
    Quickness: 68/75
    Intelligence: 0/75
    Piety: 0/75
    Charisma: 0/75
    Empathy: 0/75
    Hits: 391/400
    Power: 0/25

    Stat 2H

    Strength: 103/101
    Constitution: 106/90
    Dexterity: 88/101
    Quickness: 68/75
    Intelligence: 0/75
    Piety: 0/75
    Charisma: 0/75
    Empathy: 0/75
    Hits: 391/400
    Power: 0/25

    Stat 1H piu scudo:
    Strength: 110/101
    Constitution: 106/90
    Dexterity: 88/101
    Quickness: 87/85
    Intelligence: 0/75
    Piety: 0/75
    Charisma: 0/75
    Empathy: 0/75
    Hits: 391/400
    Power: 0/25

    Toa bonus:
    Armour Factor: 10/50 (in mele arrivo a 20)
    Archery Damage: 11/10
    Archery Range: 3/10
    Archery Speed: 9/10
    Style Damage: 6/10
    Melee Damage: 10/10
    Melee Combat Speed: 10/10
    Fatigue: 4/25

    Skil:
    Arco 11
    Spada 11
    Silenzio 11

    Resist in 2h e ranged:

    esistance
    Body: 22/26
    Cold: 24/26
    Heat: 22/26
    Energy: 21/26+5
    Matter: 18/26
    Spirit: 25/26
    Crush: 22/26+5
    Thrust: 29/26
    Slash: 22/26

    Resist in 1H:

    Body: 27/26
    Cold: 24/26
    Heat: 22/26
    Energy: 21/26+5
    Matter: 18/26
    Spirit: 30/26
    Crush: 22/26+5
    Thrust: 29/26
    Slash: 22/26

    Mi secca matter al 18, pero ho dovuto mettere 7 punti in forza perche in 2h arrivavo a 96, mentre in 1h ho mesos bonus sullo scudo craft quindi riuscivo a cappare a 101, al posto mio voi invece che mettere i punti in forza avreste cappato meglio matter? io in tp ho la mitirian dle drago che da cap e stat sia di forza che dec quindi in verità arriverei a 99, 2 punti forse sono passabili e potrei sistemar meglio la resist ? che dite.
    Last edited by Madcastah; 6th May 2010 at 11:20.

  12. #12
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ok ora il tp è:
    101 str
    101 dex
    80 const
    365 hp
    53 quick (arrivo a 250)
    9 casting speed
    10 spell range
    8 spell damage (QQ)
    10 spell pierce
    9 melee damage
    6 melee combat speed
    6 style damage

    skill cappate

    Sempre un solo pezzo craftato

    Più di cosi penso sia impossibile fare.
    Ogni consiglio è il benvenuto.



    EDIT: mi costerà miliardi di dollari, dobbiamo riprendere a farmare soldi.
    Postalo tutto

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.37 Kb. compressed to 86.40 Kb. by saving 12.96 Kb. (13.05%)]