Page 5 of 42 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 628

Thread: [Nostalgia] Let's Play Highway Holocaust di Joe Dever - AKA: un librogame via forum?!

  1. #61
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Aggiungo che la 18enne potrebbe essere una buona cavia per quella nuova miscela sabbia/vasellina/carta vetrata che ho preparato nel laboratorio sotterraneo 2 anni fa...


    Ehm

    Quote Originally Posted by 307. mangiamo la polvere di gia
    Ti butti a terra afferrando la prima arma che ti capita sottomano. Ti metti al riparo della spider rotolando su te stesso e ti nascondi dietro al cofano del motore.
    La strada è di nuovo sprodondata nel silenzio. Il sangue ti sta martellando le tempie, ma cerchi di concentrarti: forse il tuo avversario si tradirà inavvertitamente facendo qualche rumore.

    "E' nel drugstore!" urla Long Jake, ma la sua esclamazione attira l'attenzione del cecchino nascosto nel negozio di fronte.

    Se possiedi un'arma da fuoco e vuoi usarla vai al 237
    Altrimenti vai al 251
    Apriamo il fuoco o rimaniamo nascosti?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #62
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post

    Ehm
    Apriamo il fuoco o rimaniamo nascosti?
    Non lo stai chiedendo sul serio vero???

    TA-CLAC

    "Brutto pezzo di merda ti scoperchio il cranio e te lo farcisco di piomboooohhhh!!!!!"
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #63
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io avrei scelto l'altra lol
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #64
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Anche io sceglierei l'altra per come abbiamo impostato il pg :P
    (però vedendo il cecchino magari sarebbe intelligente provare a sparargli giusto per impedire che uccida Long Jake )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #65
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    la scelta è ancora aperta eh

    per ora c'è 1 voto per sparare, 1 voto per nascondersi e tanek che ha votato entrambe lol

    EDIT: spiego meglio le regole: c'è un tempo X per votare...dopodichè si guarda l'opzione con più voti e quella vince. Se c'è un pareggio, il primo voto (possibilmente dato da un'altra persona rispetto a quelle che hanno gia votato ) decide. Altrimenti, se non ci sono altri voti, si tira a caso (sempre che qualcuno non cambi idea).
    Last edited by Jesper; 11th May 2010 at 17:03.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #66
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    In effetti forse è per questo che quando giocavo con i librogame rellavo spesso: la prima cosa che facevo quando trovavo qualcosa/qualcuno era sfoderare la spada/ascia/fucile o tirare un bel cast offensivo
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #67
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    In effetti forse è per questo che quando giocavo con i librogame rellavo spesso: la prima cosa che facevo quando trovavo qualcosa/qualcuno era sfoderare la spada/ascia/fucile o tirare un bel cast offensivo
    Io ho sempre giocato così a D&D ghgh ho sempre spaccato e menato tutto, il periodo di picco è stato col mio barbaro (con annesso "barbarometro" che aggiornavamo ad ogni sezione e che nell'ultimo periodo era a fondo scala, sul rosso, su TABULA RASA ) con i teschi dei nemici appesi alla cintura e che, per esempio, per fermare un asino che scappava come unica soluzione pensava a mozzargli una zampa in corsa .
    Poi però a novembre abbiamo ricominciato a giocare ed ho creato uno gnomo inventore (in una campagna molto poco powerplaying e molto difficile)... da quel giorno ho deciso che il mio pg doveva essere un misto tra Walter Bishop e Mc Gyver e devo dire che mi trovo davvero bene nell'interpretazione

    (per esempio anche su Eve, sicuro ricordi che ho fatto un eng/inventore, un tempo invece avrei pensato solo a menare :P )

    edit/ps: Jesp vale un pochino di spam qui, oppure vuoi limitare al massimo gli ot? :P
    Last edited by Tanek; 11th May 2010 at 17:15.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #68
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    In questi casi si spara. SEMPRE
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  9. #69
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    mmm quindi per ora siamo

    vash e lupoazzurro: sparare

    miave: restare nascosti

    tanek non ho capito (perchè pare che voglia rimanere nascosto, però non disdegna anche sparare lol)

    Quindi, nell'ordine:
    1)se tanek vuole sparare, spariamo;
    2) altrimenti aspettiamo un po' per vedere se c'è un nuovo voto o
    3) se qualcuno cambia idea
    4) eventualmente se nulla si verifica, tiriamo a caso!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Parabiago
    Posts
    685

    Default

    Spara!
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

  11. #71
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    spara cazzo


  12. #72
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    moriremo tutti.
    prima warbarbie spero.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #73
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by 237. con la bava alla bocca
    Guardi oltre la macchina e noti un bagliore partire dalla canna dell'arma dell'avversario.Ti abbassi fulmineo per evitare il colpo mortale e dopo alcuni attimi ritorna un silenzio di tomba. Alzi la testa e noti una figura indistinta muoversi nel vano della finestra: sta togliendo il caricatore ormai vuoto.

    Se usi una pistola, vai all'88.
    Se usi un mitra, vai al 333.
    Se usi un fucile, vai al 26.
    Se usi una carabina, vai al 40.
    In casi come questi, visto che non c'è scelta, vado direttamente avanti.

    Quote Originally Posted by 88. spara cazzo
    Con tutta la calma necessaria, impugni la pistola con entrambe le mani, togli la sicura e prendi di mira l'ombra che si muoveva vicino alla finestra. Il tuo avversario ha ricaricato l'arma, e si sta preparando a sparare , ma non gliene lasci il tempo: premi il grilletto e spari per primo.

    Tira 1d10 e sommalo al tuo punteggio di Mira.

    Se il totale è 0-7, vai al 275.
    Se invece è 8 o più, vai al 9
    : "Brutto pezzo di merda ti scoperchio il cranio e te lo farcisco di piomboooohhhh!!!!!" (cit)

    Roll...5 + 3 = 8
    SUCCESSO!

    Quote Originally Posted by 9. moriremo tutti
    Hai colpito il bersaglio in pieno! Il proiettile squarcia il torace dell'uomo con la mitragliatrice e lo scaraventa violentemente indietro. Ti senti più tranquillo adesso, ma improvvisamente senti una lunga raffica all'interno dell'edificio. Ti butti a terra e cerchi di nasconderti la testa tra le mani: questa volta però non c'è nulla da temere! L'unico proiettile che hai sparato è stato fatale per il tuo nemico: in preda ad insopportabili dolori, il tuo avversario ha sparato un intero caricatore contro le pareti e il soffitto del drugstore.

    Vai al 251
    -1 proiettile da 9mm +1 morto!

    Quote Originally Posted by 251. ma prima warbarbie
    L'inquietante silenzio viene rotto da Long Jake. "Non è ancora finita, Spam!" urla. "Ce ne sono molti altri nascosti chissà dove!". Vengono sparati due colpi, a conferma di quanto detto dal tuo amico. "Stai attento!" continua ad urlare Jake. "Non farti sorprendere alle spalle." Percepisci la presenza di qualcosa, oppure qualcuno, che si sta muovendo alla tua destra tra gli edifici in rovina. Stanno cercando di circondarti per eliminarti con tutto comodo. Se vuoi uscire vivo da questa maledetta situazione ti conviene cercare un nascondiglio più riparato.

    Se vuoi tentare di correre verso il negozio, vai al 126.
    Se invece decidi di salire di nuovo in macchina per scappare lungo la via principale, vai al 142
    : cioè manco lootare mi fanno -.-



    COMBATTIVITA': 15 + 2 (Pugnale da Caccia)
    RESISTENZA: 27 / 27


    Zaino
    1) Contatore Geiger
    2) Sega Flessibile
    3) Bussola
    - 1 Agi per l'ingombro
    4) Torcia Solare
    5)
    6)
    - 1 Agi per l'ingombro
    7)
    8)
    9)
    - 1 Agi per l'ingombro
    10)


    Cartucciera
    - Proiettili da 9mm: 7 / 40
    - Proiettili da 7,62mm: 0 / 20
    - Cartucce calibro 12: 0 / 10

    Borraccia
    4 / 4 (piena)

    Cassetta da Pronto Soccorso
    5 / 16 dosi


    Morti ad oggi: Nessuna
    Uccisioni ad oggi: Desperado con mitra (a Sherman)
    Last edited by Jesper; 11th May 2010 at 18:25.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #74
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io mi nasconderei, l'intenzione è quella di fare una fionda con le budella di Long Jake che saranno riverse sul terreno dopo che il cecchino lo colpirà all'addome

    edit: mi riferivo all'azione di prima ovviamente.

    Già che ci sono dico cosa farei ora: direi che è giunto il momento di entrare nel negozio (126), l'unico timore è che mi fottano l'auto, ma ricordo a tutti che ho installato un dispositivo esplosivo comandato a distanza
    Last edited by Tanek; 11th May 2010 at 18:28.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #75
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io mi nasconderei, l'intenzione è quella di fare una fionda con le budella di Long Jake che saranno riverse sul terreno dopo che il cecchino lo colpirà all'addome
    per quanto l'idea sia allettante, possiamo solamente correre verso il negozio o salire in macchina e fuggire
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 5 of 42 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.98 Kb. compressed to 113.19 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.24%)]