Page 3 of 61 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #31
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    magari è old ma vi consiglio questo shop già testato. http://www.cjs-cdkeys.com/ , ti insta rispondono alle mail e puoi contattarli su skype a gratis.

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma le key per steam come funzionano?

  3. #33
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    magari è old ma vi consiglio questo shop già testato. http://www.cjs-cdkeys.com/ , ti insta rispondono alle mail e puoi contattarli su skype a gratis.
    ottimi i prezzi e le possibilità di sconto, spero solo che steam e ea non "bannino" successivamente le key come avvenne tempo fa su steam per quelle comprate dalla russia o dalla tailandia. Quando i retailers iniziano a lamentarsi so caxxi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #34
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Io da lì ci ho preso Brink e un altro paio di cazzate. Nessun problema
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #35
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Aggiornata la lista iniziale, sbattimento enorme per la formattazione (aveva millemila tag inutili ed essendo io malato non potevo lasciarli così ) ma in mezz'oretta ce l'ho fatta, cancellato vecchie offerte, ora provvedo ad eliminare un po' di reply vecchi.

    Aspetto vostri feedback

    ps: ma solo io penso che quest'anno l'halloween sale di Steam sia stata un po' scarsina? :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #36
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ne ho approfittato per prendermi dungeon defenders ed orcs must die
    Ti segnalo però che DD è scontato solo perchè è scontato il catalogo, non perchè è l'offerta del giorno :P
    Comunque è un gran gioco, io è un paio di settimane che non ci gioco causa tempo e soprattutto skyrim, ma è davvero un gran bel gioco anzi poi se qualche volta capita che hai bisogno di gente fammi un fischio, qualche sera abbiamo giocato qui tra w2k1ers :P
    E visto che mi segnali che c'è l'offerta ora vedo se riesco a convincere i miei fottuti amici in RL che non l'hanno ancora voluto prendere

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mm bho non ci capisco molto di steam, lo uso poco.. comunque entrambi hanno la dicitura saldi autunnali che scadono il 28!

  8. #38
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    mm bho non ci capisco molto di steam, lo uso poco.. comunque entrambi hanno la dicitura saldi autunnali che scadono il 28!
    Ti spiego io
    In pratica ogni giorno ci saranno questi "daily deals", tipicamente al 66% o al 75% di sconto.
    Nel mentre tutti i giochi di determinati publishers sono scontati del 25% o del 50% (per esempio dungeon defenders che hai preso tu è al 50%).
    Quindi è meglio aspettare l'ultimo giorno per comprare giochi con lo sconto "normale" del publisher perchè potrebbero capitare negli sconti più sostanziosi in uno dei giorni da qui al 28 novembre :P
    Tè capì?

    ps: fermo restando che sticazzi, già al 50% va benissimo
    ps2: per esempio io mi sa che mi prenderò NFS hot pursuit, è già al 50% e sta 10 euri ma aspetto i prossimi giorni che magari lo prendo a meno :P stesso dicasi per DD che voglio far comprare ai miei amici.
    Last edited by Tanek; 24th November 2011 at 15:10.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ah ho capito, grazie della spiegazione

  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah kk allora compro gioco base + exp e bon, al momento scarico demo e lo provo prima giusto per vedere se vale 10 euri
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    a chi interessasse fino al 4 mi pare

    http://www.amazon.it/Xbox-360-Consol...9ZJYA5QCAWK01E
    Quella di Amazon UK è decisamente piu' appetibile:

    Se compri una X360 (qualsiasi modello anche con Kinect) ti danno 1 anno di Live e Halo Anniversary Edition gratis + 1 gioco a scelta a 20£
    http://www.amazon.co.uk/gp/feature.h...598623&ie=UTF8

    L'inculata è che Halol è oos pero' è possibile piazzare l'ordine beneficiando dell'offerta e quando lo hanno in stock ti spediscono il malloppo, non sono sicuro facciano la consegna "a pezzi" per le promozioni

    Da segnalare anche PS3 + move starter pack ed 1 gioco move gratuito e un altro a 25£
    http://www.amazon.co.uk/gp/feature.h...pf_rd_i=506846
    Last edited by xv25; 28th November 2011 at 07:00.

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    so che qua molti schifano (e giustamante gamestop) ma sembra abbiano avuto un idea carina.

    da oggi al 24 dicembre fanno un offerta giornaliera su un singolo gioco, oggi ad esempio c'è fifa12 (ps3 e xbox360) a 39.98€

    http://www.gamestop.it/locale/promoP...ndarioAvvento/

    speriamo mettano giochi decenti in questa lista
    Spoiler

  13. #43
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Daily wishlist giveaway su Steam
    Da oggi e per 10 giorni, ogni giorno 10 persone vinceranno i primi 10 giochi della loro wishlist, basterà solo loggare su Steam (da browser o dal client) e andare nella pagina del gioco del giorno.
    Moar info on the homepage, bannerone on the top: store.steampowered.com


    (asd ci sono 10 possibilità su 4,8 milioni se consideriamo che ogni persona logga almeno una volta al giorno diciamo che dovrebbero dormire almeno 4 milioni e 700 mila persone per arrivare a percentuali sensate ma noi ci speriamo lo stessohh!11oneone )
    Last edited by Tanek; 2nd December 2011 at 00:20.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #44
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Aggiungo anche il free weekend di Brink (in sconto a 5 euro) sempre su Steam.
    Ieri sera mi ero dimenticato di scriverlo, io l'ho già scaricato che nel weekend (Skyrim permettendo) lo provo :P

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #45
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Brink sta a 5 euro? Ma come è possibile che un multiplayer sia sceso così velocemente lol non ci gioca proprio nessuno
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 3 of 61 FirstFirst 12345671353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.88 Kb. compressed to 108.49 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.43%)]