Page 4 of 61 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #46
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Si vede che non è un gran giocone, in effetti non ne parlano benissimo.


    Cmq c'è Borderlands Goty a 7 euro e mezzo tipo.

    Sono indecisissimo se prenderlo perchè adesso ho davvero tanto ma tanto arretrato

    non è per i soldi, è che proprio m'hanno riempito tra Skyrim, Dota 2, Trine 2 già preorder che tra poco esce (finito la beta in un niente), Mass Effect 2 e Portal 2 ancora da giocare e Battlefield 3 che l'ho lasciato in standby. peh
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #47
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Se hai almeno una persona con cui giocarci in coop prendilo subito (in 4 è definitivo, ma già in 2 è una figata), è un giocone sul serio, ho fatto tutto il playtrough per 2 volte con due classi diverse e con due gruppi (e credimi, col poco tempo che ho è davvero rarissimo rigiocare qualcosa), il fatto è che è divertente e c'è un bel po' di roba da fare, i DLC poi sono anche abbastanza lunghi da quello che mi ricordo.
    Io sono almeno 2 o 3 offerte che penso di comprarlo per rimediare al mio "acquisto" dell'anno scorso :P

    Per quanto riguarda Brink, purtroppo non mi ha convinto e lo disinstallo (niente acquisto nonostante l'offerta), un minuto di silenzio per lo "storico" ET

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #48
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Dungeon Defenders nel daily deal di oggi a 3 euro!
    Non fatevelo sfuggire

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #49

    Default

    Preso, consiglio anche il deal di Galactic Civilizations 2 ultimate edition!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Preso, consiglio anche il deal di Galactic Civilizations 2 ultimate edition!
    Bellissimo il tuo log:

    Nazza wants Dungeon Defenders (see wishlist).
    Nazza now owns Dungeon Defenders, DLC etc etc etc

    Per GC2 ci sto pensando anche io in effetti, erano anni che volevo provarlo e l'ho testato venerdì sera, in effetti è un gran gioco

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Stasera se mi prende il matto lo prendo addatemi che magari ci scappa una partitina tra uno skyrim e un po di wow
    id: brightblade84
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #52
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Questa settimana ci saranno 4 giorni per provare Killing Floor gratis su steam, dall'8 dec all'11

  8. #53
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Su Gog c'e' The Witcher 2 a 24$ con in regalo pure il primo The Witcher.

  9. #54
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    A chi interessa bastion a 4,99 su steam
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #55
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ormai ce l'avranno tutti qui ma c'è L4D2 e L4D+L4D2 bundle scontati del 75% su steam (rispettivamente 3,49€ e 5,49€)

  11. #56
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Empire Earth Gold gratis su GoG.com, un po' vecchiotto ma carino.

    http://www.gog.com/en/gamecard/empir...h_gold_edition

  12. #57
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    E' anche cominciato il sale natalizio sempre su Gog, con la maggior parte dei titoli al 50% di sconto.

  13. #58
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Total War: Shogun 2 su steam a 13,33€ solo per oggi.
    Anche i vari dlc sono scontati.

    A proposito dei DLC, qualcuno che ha la campagna Rise of the Samurai puo dire se vale la pena?

  14. #59
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Mi sa che lo prendo, dicono sia uno dei migliori rts in circolazione (e in effetti ha 90 come metascore).

    Poi 15 euro con il dlc incluso è un prezzo fattibile.


    edit: preso tutti i dlc, più che altro per avere le unità nel multi.
    Last edited by Glorifindel; 18th December 2011 at 17:52.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #60
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Crossposto qui solo per dirvi di non aggiungere qui le varie offerte di Natale di Steam, c'è già il thread apposito qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104848 (e ovviamente è un reminder per chi per caso non l'avesse visto :P )


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 4 of 61 FirstFirst 123456781454 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.20 Kb. compressed to 105.10 Kb. by saving 15.09 Kb. (12.56%)]