Page 1 of 61 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #1
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

    Premessa: Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con le mini recensioni per gli shop e con le segnalazioni delle offerte!

    Shop:

    NEGOZI ITALIANI
    Amazon.it
    BitWorld
    Console Land Distribuzione
    Divineo
    ForGamer
    GAMESDELIVERY
    GAMESTART
    HardStore
    IBS
    LaFeltrinelli
    Midastore
    MediaStation
    QUINTADIMENSIONE
    SHOP-ZONE.it
    UltraGames
    Wonder World
    YouToo

    NEGOZI INGLESI - EUROPEI
    101cd.com
    Amazon.co.uk
    Axelmusic : prezzi un po' più alti, ma tratta anche le versioni usa dei giochi (utile per chi ha ps3)
    Blah! : spedizione dalla svizzera quindi la roba arriva prima.
    cdWOW!.com
    DVD.CO.UK
    GAME : spedizione 3 £, prezzi in sterline senza conversione.
    Gameplay
    GameSeek.co.uk
    Hmv.com
    LOVEFILM.COM
    MyMemory
    Movietyme
    PLAY.COM : spedizione gratuita, prezzi obbligatoriamente in euro (purtroppo con la LORO conversione, meno conveniente).
    Priceminister
    Sendit.com
    ShopTo.net : Promozioni e sconti spesso inferiori alle controparti, ma con prezzi comunque ottimi. Probabilmente uno dei più veloci nelle consegne, tempo medio 3-4 giorni scegliendo la spedizione signed-for.
    TheGameCollection.net
    TheHut : Prezzi tra i più bassi in circolazione. Spedizione ordinaria 1,15€ ad articolo, tempi di consegna standard tra i 6 ed i 14 giorni lavorativi.
    Zavvi : Come TheHut, stessa gestione, spedizione 1,15€ ad articolo, consegna 6/14 giorni. Forse il sito con i prezzi più bassi.

    NEGOZI AMERICANI - CANADESI
    Racketboy
    Tronix
    VideoGamesPlus.ca

    NEGOZI ASIATICI
    Neoamusement
    Play-Asia
    Yamato-Touch
    Yasuka Games
    YesAsia

    DIGITAL DELIVERY
    Steam
    Impulse
    Good old Games
    Direct 2 Drive
    Gamersgate
    Windows Marketplace
    Origin - EA Store
    Games Planet
    GetGames
    Green Man Gaming
    Games on Demand


    OFFERTE ATTUALI: (update 8/11/10 12:00)

    Offerte varie / note / multipiatta:
    - The Hut Daily Deals: http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list
    - GamesTracker (tracker del best price tra i vari shop): http://www.gamestracker.com/
    - Link sito che gestisce lista offerte
    - Mi raccomando fate sempre attenzione alla differenza tra STERLINE ed EURO e verificate che lo shop non abbia un listino diverso per l'euro, in questo caso dovete considerare solo quest'ultimo.
    - Ringrazio tutti quelli che mi aiutano con delle segnalazioni

    PC:

    X360:

    PS3:

    Wii:
    Last edited by Tanek; 6th September 2017 at 10:10.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Su gog si puo preordinare The Witcher 2 Digital Premium Edition a 45 euro.
    Stesso prezzo di steam ma in piu si puo scegliere un gioco fra Beyond Divinity, Divine Divinity, Gothic 2 Gold Edition, Realms of Arkania 1+2, Realms of Arkania 3
    Inoltre dato che nel resto del mondo costa 45 dollari, in eu ti accreditano la differenza data dal cambio, cioe 16 dollari da spendere per altre cose su gog.
    Infine il gioco sara DRM free e conterra in piu rispetto alla versione steam l'artbook in PDF.
    La roba bonus probabilmente interessa solo agli appassionati di retrogaming, ma in quel caso l'offerta e' imperdibile.

    http://www.gog.com/en/page/tw2_preorder/

  3. #3
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Oggi ha aperto Amazon.it; io ci ho già fatto un acquistone bazza che non vi svelo perchè sono stronzo, ma cmq vi consiglio di darci un occhio....

  4. #4
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Che sia questo?
    http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...0523602&sr=1-1

    Altrimenti rilancio con la minaccia di un cartellino

    edit/ps: stasera se riesco vedo di darci un occhio, per pc non mi sembra di aver visto niente, ma qui in ufficio oggi sono preserrimo e quindi ho dato un occhio velocissimo...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #5
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Che sia questo?
    http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-...0523602&sr=1-1

    Altrimenti rilancio con la minaccia di un cartellino
    ahahaha ma grande, vinci un bambolotto liofilizzato di Defender !
    Ne ho prese 6, dici che è poco?


    anche questo comunque non è male:
    http://www.amazon.it/Koss-160284-KEB...0506597&sr=1-1

    Last edited by NickZip; 23rd November 2010 at 16:55.

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Non so come ci sono arrivato, pensa che non sapevo nemmeno quanto costa il live però ho messo filtro 0-10 euri su pc e non c'era niente di particolarmente bello, poi ho detto "va là che è un consolaro del caiser" ed ho messo stesso filtro di prezzo ma su x360 ed sono apparse pochissime cose tra cui quella card per il live, vado a vedere quanto costa e alla feltrinelli sta 20 euro ed ho pensato "GG a Tanek"

    Tutto questo ovviamente mentre devo finire assolutamente delle cose qui in ufficio entro stasera è______é

    ps: le auricolari spaccano sono in plutonio/adamantio con cavi ricoperti di elemento zero

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io vi segnalo, sempre su Steam e sempre solo per oggi, Defense Grid the Awakening, è un tower defense carino futuristico (l'ho comprato e l'ho quasi finito), sta a 2,50
    E poi K&L2, su cui però non so niente :/ sta a 7,50.
    Aggiungo anche, per chi non l'avesse ancora, che c'è il six-pack di L4D2 a 25 euro :P

    ps: Batman AA mi tenta, però boh ç_ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #8
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post

    ps: Batman AA mi tenta, però boh ç_ç
    Niente scuse, non si puo' dire di no a Kevin Conroy + Mark Hamil

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: Batman AA mi tenta, però boh ç_ç
    penso sia stato il miglior action game su pc dell anno scorso l'ho giocato sotto natale e l'ho divorato se poi sei un po' frocio di fumetti e' un ottima resa ludica del cavaliere oscuro dato che giochi, cartoon e film in genere denaturano l'essenza del fumetto, sto gioco invece ne ricalca perfettamente le atmosfere
    "Accattatillo".
    Last edited by McLove.; 26th November 2010 at 15:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: Batman AA mi tenta, però boh ç_ç

    prenditelo al volo io l'ho ordinato qualche giorno fa su thehut per la stessa somma e per 10€ è un giocone decisamente regalato (deve ancora arrivarmi, ma a leggere in giro penso proprio sia così)

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    MANNAGGIA A VOI è__é preso assieme a Defense Grid perchè mi è piaciuto ed è una SH indie e quindi va supportata, 2,50€ van più che bene

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    MANNAGGIA A VOI è__é preso assieme a Defense Grid perchè mi è piaciuto ed è una SH indie e quindi va supportata, 2,50€ van più che bene

    altro passo per il punto del non ritorno: batman aa, poi ti spari darksiders e finisci con dmc4, da li a bayonetta e castelvania il passo e' nullo
    Last edited by McLove.; 26th November 2010 at 19:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Scusate ma qualcuno ha recentemente acquistato da Shopto? Avevo comprato Dragon Age ultimate edition il 19 Gennaio è ancora nulla...comprata con la First class, qualcuno di voi ha fatto un acquisto nello stesso periodo con la first class?

    Me sa prima e ultima volta che compro con la First Class da shopto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Scusate ma qualcuno ha recentemente acquistato da Shopto? Avevo comprato Dragon Age ultimate edition il 19 Gennaio è ancora nulla...comprata con la First class, qualcuno di voi ha fatto un acquisto nello stesso periodo con la first class?

    Me sa prima e ultima volta che compro con la First Class da shopto
    Io e il Suppa abbiam ordinato una roba proprio l'altro giorno in 1st class, quando arriva ti dico
    Senno la piu' recente è stata in periodo natalizio, a me arrivo' in 1 sett e mezzo, Sup ha dovuto chiedere il refund

  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io da shopto lo scorso anno ho preso tanti giochi, il più lento c'ha messo una settimana. uno spedito il venerdì mi è arrivato mercoledì. Le nostre poste non sono molto coerenti.

Page 1 of 61 123451151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.28 Kb. compressed to 111.90 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.08%)]