Page 2 of 61 FirstFirst 1234561252 ... LastLast
Results 16 to 30 of 906

Thread: Shops and Offers [OMG READ HERE, LOW COST GAMES!!!11oneone]

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Io e il Suppa abbiam ordinato una roba proprio l'altro giorno in 1st class, quando arriva ti dico
    Senno la piu' recente è stata in periodo natalizio, a me arrivo' in 1 sett e mezzo, Sup ha dovuto chiedere il refund
    Sempre con la first class presumo e non con la raccomandata.

    Poi porco il cazzo, ci vogliono 40 GIORNI per poter richiedere il rimborso o il riinvio (-_-'), mai + 1st class da Shopto madonna.

    Na cosa ma su Amazon.co.uk quali sono i prezzi di spedizione? La spedizione tracciata è solo quella da 1-2 giorni?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Na cosa ma su Amazon.co.uk quali sono i prezzi di spedizione? La spedizione tracciata è solo quella da 1-2 giorni?
    Dovresti trovare quello che cerchi qui: http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...odeId=11087631

  3. #18
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sempre con la first class presumo e non con la raccomandata.

    Poi porco il cazzo, ci vogliono 40 GIORNI per poter richiedere il rimborso o il riinvio (-_-'), mai + 1st class da Shopto madonna.

    Na cosa ma su Amazon.co.uk quali sono i prezzi di spedizione? La spedizione tracciata è solo quella da 1-2 giorni?
    Da Zavvi 30 giorni, capirai, cmq aspetto 2 giochi , il primo spedito il 10 Gennaio, il secondo il 17, ma pd


  4. #19
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    strano da me zavvi ha sempre spedito in massimo 10-12 giorni

  5. #20
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    strano da me zavvi ha sempre spedito in massimo 10-12 giorni
    E anche a me fino a sti 2 pacchi


  6. #21
    Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    876

    Default

    Su Amazon anche le spedizioni di 3-7 giorni sono tracciate (a me non hanno mai messo più di 3 giorni ad arrivare poi).
    Normalmente le spedizioni costano tanto, ma se si fanno ordini per almeno 25£ sono gratis (a volte anche meno, credo dipenda da offerte del momento)

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Da Zavvi 30 giorni, capirai, cmq aspetto 2 giochi , il primo spedito il 10 Gennaio, il secondo il 17, ma pd
    io ho ordinato 6 giochi da zavvi a partire dai primi di dicembre massima attesa 25 gg ma per quello l'avevo ordinato il 20 dicembre, gli altri si va da 6 gg a 13 gg massimo.

    strano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho ordinato 6 giochi da zavvi a partire dai primi di dicembre massima attesa 25 gg ma per quello l'avevo ordinato il 20 dicembre, gli altri si va da 6 gg a 13 gg massimo.

    strano
    Dai primi di dicembre ho ordinato 6 giochi/film, arrivati tutti quelli ordinati a dicembre, arrivati col cazzo quelli presi a Gennaio di cui parlavo sopra


  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Dai primi di dicembre ho ordinato 6 giochi/film, arrivati tutti quelli ordinati a dicembre, arrivati col cazzo quelli presi a Gennaio di cui parlavo sopra
    guarda gli ultimi 2 li ho ordinati a gennaio uno ordinato l'11 ed arrivato dopo 6 gg, quello partito il 13 arrivato il 21 gennaio dopo 8 gg
    sfiga imho con le poste italiane.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sempre con la first class presumo e non con la raccomandata.
    Poi porco il cazzo, ci vogliono 40 GIORNI per poter richiedere il rimborso o il riinvio (-_-'), mai + 1st class da Shopto madonna.
    Na cosa ma su Amazon.co.uk quali sono i prezzi di spedizione? La spedizione tracciata è solo quella da 1-2 giorni?
    Royal Mail ha alzato i prezzi della SIGNED FOR.
    ora shopto offre solo first class NON TRACKING a 3.00 e WITH TRACKING a 8.50 .... -.-''
    Guardavo la mia history ordini e mi ero scordato di aver ricevuto altri first class in passato senza grossi problemi.
    Devo aver avuto proprio sfiga con l'ultimo per chiedere il refound (avvenuto in 20min scarsi dalla richiesta).

    Ah son 40gg LAVORATIVI, sia chiaro 8 settimane per loro.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Royal Mail ha alzato i prezzi della SIGNED FOR.
    ora shopto offre solo first class NON TRACKING a 3.00 e WITH TRACKING a 8.50 .... -.-''
    Guardavo la mia history ordini e mi ero scordato di aver ricevuto altri first class in passato senza grossi problemi.
    Devo aver avuto proprio sfiga con l'ultimo per chiedere il refound (avvenuto in 20min scarsi dalla richiesta).

    Ah son 40gg LAVORATIVI, sia chiaro 8 settimane per loro.
    io ho rischiato un first class da 3£ visto che non ho mai avuto grossi problemi, anzi. Però non so se prendere ancora da shopto, han sempre bei prezzi e qualche oggettino simpatico in aggiunta...ma le spedizioni si fanno costosette. Vediamo se questo qui mi arriva in tempi decenti, partita ieri.

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    First class internazionali arrivano sempre senza problemi, io ho spedito piu' di una volta giochi o altra roba venduta su ebay in first class e non ho mai avuto problemi, ci mangiano comunque, che un first class europeo costa a me a seconda del peso da 1.80 a 2.30

    Comunque se ci son problemi credo sian le poste italiane, tranne rare eccezioni io solitamente i first class nazionali li ricevo il giorno dopo o dopo due giorni al massimo, giusto i primi di gennaio con tutto il backlog di natale ci han messo ben 3 giorni a mandarmi una lettera, se spedisco in Germania o Francia ci vuole magari un paio di giorni in piu' al massimo, quando spedisco in Italia accendo i ceri alla madonna.

  13. #28
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Ritorna l'Humble Indie Bundle: http://www.humblebundle.com/

    Ovviamente il prezzo lo decidete voi

  14. #29
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Io sto usando un sacco sto sito ultimamente, mai avuto problemi, e the witcher 2 attivabile su steam c'è a 16€...
    http://www.g2play.net/store/


  15. #30
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    L'unica versione di Witcher 2 attivabile su Steam è quella russa, che ovviamente, se fanno dei controlli ti disattivano
    Ci sono cosi' tanti commenti negativi su g2play che lasciamo stare, la maggior parte delle keys che vendono sono est europee o asiatiche

    Tra l'altro "G2Play Steam keys have been removed from accounts before, it isn't a legitimate seller, this has all been gone over."

    Rischiare di trovarsi l'account di Steam con centinaia di giochi bloccato per risparmiare due euro in croce non mi sembra proprio il caso, poi ognuno è libero di assumersi i suoi rischi

Page 2 of 61 FirstFirst 1234561252 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.43 Kb. compressed to 99.16 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.34%)]