Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: carabina ad aria compressa

  1. #31
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ci sono n sistemi per allontanarli
    poi per me puoi pure comprare un esercito di fossa famelici e una mezza dozzina di scimmie urlatrici addestrate alla caccia al piccione
    ciò non toglie che tu per i cazzi tuoi dal terrazzo non puoi uccidire come minchia ti pare i piccioni ne con una fionda ne con un fucile a scorreggie di sorcio

  2. #32
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mettere gli spuntoni di ferro e cd appesi nn funziona? Oppure comprati un falchetto e risolvi tutto
    ho comprato metri e metri di quelli spuntoni da mettere sulle grondaie... niente da fare...
    ho provato con i cd appesi....
    lenza e qualsiasi altra cosa...

    falchetto??? è come la caccia, l'ambietalista salta si incazza..
    anzi, è proprio una caccia...

  3. #33
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ambientalista io?
    ios o abbonato a caccia e pesca channel

  4. #34
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ambientalista io?
    ios o abbonato a caccia e pesca channel
    pure io, ma più per la pesca...
    ho provato di tutto.... ogni volta che provavamo qualcosa di nuovo, per 2 g sembrava funzionare....poi le merde tornavano, come se si abituassero ai deterrenti.

    ho comprato pure un aggeggio apposito, dal costo di 25 euro al metro......
    10 metri di sto merda........ma niente da fare....

  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    siete andati palesemente ot btw. chiedeva info sulla carabina poi quello che vuole farci saranno pure cazzi suoi...cioè salta ha fatto bene ad avvertire ma alla fine chissene della legge per 2 piccioni. l'importante è conoscere le proprie responsabilità

  6. #36
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    siete andati palesemente ot btw. chiedeva info sulla carabina poi quello che vuole farci saranno pure cazzi suoi...cioè salta ha fatto bene ad avvertire ma alla fine chissene della legge per 2 piccioni. l'importante è conoscere le proprie responsabilità
    appunto, 2 piccioni

    pensa se mi scappava tipo "beh, mi serve perchè ho visto un'allegra famiglia di coniglietti in giardino"

    al di la di questo, dai.... parliamo di carabina.. che mi consigliate?

  7. #37
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ma insomma... sono diversi mesi di carcere per sevizie sugli animali... la carabina mica fa le carezze eh...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #38
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma insomma... sono diversi mesi di carcere per sevizie sugli animali... la carabina mica fa le carezze eh...
    quella legge da il carcere solo se l'uccisine crudele o senza necessità...
    basta che vengano nel mio terrazzino a capire che la necessità c'è....
    al massimo si rischia una multa per uccisione di animali non cacciabili.

  9. #39
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    a parte i perbenismi del cazzo, cmq sulla carta le leggi sono una cosa e nella realtà un'altra

    se dovessero arrestare chi ammazza topi/piccioni non basterebbe un carcere grande come la sardegna, è pieno di gente che mette trappole e veleni e nessuno è mai finito dentro per ste cose

    anzi, come già detto certi comuni stessi ne ammazzano e ne incentivano la pulizia (giusto qualche anno fa nella "casa" abbandonata che c'era di fronte alla mia hanno ammazzato a dozzine e ripulito con tutti i nidi stessi pieni di uova

  10. #40
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    h) l'ammenda fino a lire 3.000.000 per chi abbatte, cattura o detiene specie di mammiferi o uccelli nei cui confronti la caccia non è consentita o fringillidi in numero superiore a cinque o per chi esercita la caccia con mezzi vietati

    ecco cosa rischio... parigi val bene una messa.

  11. #41
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ma andiamo per ordine : sti piccioni che cazzo di male ti stanno facendo ? ti cagano in testa quando esci di casa ?

    Partiamo dal problema e troviamo una soluzione

  12. #42
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    io ho un fucile che spara a 3j considerando che i pezzi di legno li trapassa direi che i piccioni li scoppia.. (ma non ho mai sparato ad esseri viventi quindi non posso dirlo con certezza)
    ma invece di fare una strage perchè non ti compri uno scaccia piccioni a ultrasuoni che costa molto meno della carabina....



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  13. #43
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Non puoi toccare i piccioni, soprattutto in città, non esiste che gli spari manco con una pistola a molla, perchè c'è il penale anche se li ferisci, basta un vicino che ti vuol rompere il cazzo e passi grossi guai, avevo un terrazzo invaso dai piccioni, ed anche il tetto, pensavo di far giustizia senza segarli magari con una pistolina da soft air, poi mi hanno spiegato la situazione ovvero che sono cazzi su qualsiasi fronte tocchi un piccione in città, da sfasciargli i nidi a sparargli anche con una cerbottana a stucco, quindi ho messo il gatto e i piccioni sono spariti in 3 giorni, tutti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #44
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    io ho un fucile che spara a 3j considerando che i pezzi di legno li trapassa direi che i piccioni li scoppia.. (ma non ho mai sparato ad esseri viventi quindi non posso dirlo con certezza)
    ma invece di fare una strage perchè non ti compri uno scaccia piccioni a ultrasuoni che costa molto meno della carabina....
    scaccia piccioni a ultrasuoni? mai sentito, comunque grazie, cercherò su google...
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non puoi toccare i piccioni, soprattutto in città, non esiste che gli spari manco con una pistola a molla, perchè c'è il penale anche se li ferisci, basta un vicino che ti vuol rompere il cazzo e passi grossi guai, avevo un terrazzo invaso dai piccioni, ed anche il tetto, pensavo di far giustizia senza segarli magari con una pistolina da soft air, poi mi hanno spiegato la situazione ovvero che sono cazzi su qualsiasi fronte tocchi un piccione in città, da sfasciargli i nidi a sparargli anche con una cerbottana a stucco, quindi ho messo il gatto e i piccioni sono spariti in 3 giorni, tutti...
    hai ragione, se avessi vicini scassacazzi non ci penserei nemmeno, il fatto è che sono isolato, nel nulla... niente vicini...
    detto questo il gatto ce l'ho, ma lassu non ci arriva poverello...

  15. #45
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Ascolta.
    facciamo finta che gli spari con la carabina... se non gli fai niente, tornano. se gli fai male ti cadono nella proprietà, se li ammazzi cadono nella proprietà e li' restano.

    non capisco dove sia il miglioramento.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.60 Kb. compressed to 97.69 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.24%)]