Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: carabina ad aria compressa

  1. #1
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default carabina ad aria compressa

    allora cari miei rambo...
    mi serve la migliore carabina ad aria compressa che costi max 190 eur, senza ottica o menate varie...

    mi serve per combattere un'infestazione di piccioni
    e anche (sopratutto) per un pò di tiro a segno.

    niente co2... classica aria compressa...
    chi ne capisce qualcosa???

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ricordati che va denunciata

  3. #3
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ricordati che va denunciata
    Ad aria compressa va denunciata?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ricordati che va denunciata
    no, sono libera vendita ai maggiorenni

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    la classica carabina ad aria compressa a piombini (ora non ricordo i J) va denunciata sì; se non lo è non ha abbastanza putenza per seccare i piccioni; non ci vuole il porto d'armi ma va denunciata per evitare grane

  6. #6
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    la classica carabina ad aria compressa a piombini (ora non ricordo i J) va denunciata sì; se non lo è non ha abbastanza putenza per seccare i piccioni; non ci vuole il porto d'armi ma va denunciata per evitare grane
    no, non va denucniata... le armi inferiori a 7,5 j sono di libera vendita ai maggiorenni e non vanno neanche denunciate, e ti assicuro che a che a 30 metri i piccioni ce li ammazzi....
    esperienza personale...

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    ma perche ammazzarli? -.- Stai attento che ti possono denunciare
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ah ecco pigli na carabina piccolina, ho avuto informazioni su quelle + pro usate nei poligoni

  9. #9
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche ammazzarli? -.- Stai attento che ti possono denunciare
    in certi comuni ti danno anche la ricompensa

  10. #10
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche ammazzarli? -.- Stai attento che ti possono denunciare
    sticazz, smoke... lo so che quei fucili non si possono usare per la caccia, ma veramente, sono infestato in villa... non si può ogni giorno scrostare kg e kg di merda di piccione dal terrazzino, peddè...
    abbiamo provato di tutto... la loro merda è alquanto pericolosa...potrei anche prendermi il porto d'armi e spappolarli con la doppietta, mi divertirei anche di più e sarebbe legale, in qualsiasi mese dell'anno non essendo i piccionidimerda soggetti a restrizioni (ci mancherebbe, sono più i piccioni che gli abitanti sulla terra).. ma per il porto d'armi non ho tempo.
    al di la di questo, l'uso vs piccioni è la minima parte... voglio esercitarmi al poligono..

  11. #11
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ah ecco pigli na carabina piccolina, ho avuto informazioni su quelle + pro usate nei poligoni
    si, attenzione a sottovalutarle... il loro tiro utile è cmq sui 100m... provata una vecchia carabina di queste a 5 metri di distanza da un bidone di latta bella spessa.... trapassato come fosse burro.
    ti sei confuso con le carabine ad aria compressa non depotenziate (>7,5 j).. per quelle si che serve il porto d'armi per uso sportivo..

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    minchia tiro utile 100m... vuol dire che se sta a 30 metri non miri un po sopra ma direttamente alla capoccia? gg
    allora avrò provato quell'altra, che era in dotazione a mio padre e poi, dovendogliela togliere gli han chiesto se la voleva tenere come privato (ed ha rifiutato perchè non aveva sbatti di fare la denuncia per cambi di residenza ed altri sbatti)

    cmq 190 euri mi sembran pochini, a meno che non vai sull'usato (non ti ci compri neanche uno a gas un altro po)
    Last edited by Rayvaughan; 31st May 2010 at 21:41.

  13. #13
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    minchia tiro utile 100m... vuol dire che se sta a 30 metri non miri un po sopra ma direttamente alla capoccia? gg
    allora avrò provato quell'altra, che era in dotazione a mio padre e poi, dovendogliela togliere gli han chiesto se la voleva tenere come privato (ed ha rifiutato perchè non aveva sbatti di fare la denuncia per cambi di residenza ed altri sbatti)

    cmq 190 euri mi sembran pochini, a meno che non vai sull'usato (non ti ci compri neanche uno a gas un altro po)
    scusa, comuqnue è gittata sui 100m, non tiro utile.. il che è diverso.. comunque si, sono comunque pericolose.
    190 euro si trova qualcosa di buono... diana f 24 e qualche gamo...
    sinceramente ho provato una gamo, cfx250 o.. bella pesante, non era in legno.. e mi ha impressionato a livello di potenza... ma dopo un annetto di utilizzo, si è depotenziata moltissimo la molla....
    e se vai in un armeria non tutti te la sistemano... perchè rischiano di ricadere in un reato penale... da solo non puoi sistemarla, perchè sarebbe un reato e comunque è difficile non sminchiarla del tutto, al livello sia di potenza che di precisione.... praticamente fu una carabina usa e getta.... lol

  14. #14
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io non capisco una sega di carabine ma sono certo al 100% che se ti denunciano, finisci nei guai. di regola dovresti chiamare l'asl
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #15
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io non capisco una sega di carabine ma sono certo al 100% che se ti denunciano, finisci nei guai. di regola dovresti chiamare l'asl
    ma, obiettivamente..
    al di la del fatto che abito in una villetta isolata e nessuno mi vede...
    percjè mi dovrebbero denunciare?

    pericolo di ferire la gente non ce n'è... e poi, chi cazzo mai ha pianto per un piccione morto? non sto facendo la caccia alla volpe o alla lepre,...
    faccio un favore alla comunità, sono delle bestie immonde, portatrici di chissà quante malattie...

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.19 Kb. compressed to 102.92 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.92%)]