Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: consigli per nuovo cellulare

  1. #16
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Windows mobile è semplicemente la piattaforma cellulare piu merdosa degli ultimi 150 anni,ho avuto e usato praticamente tutte le piattaforme e lol dai cazzo i terminali WM sono lenti,poco affidabili,lenti,con quel cazzo di ui windows sempre li a rompere le palle,lenti,macchinosi,lenti nn ricordo se l'ho detto

    Android è un gran sistema operativo,l'unico paragonabile a iphone che resta in termini di affidabilità,integrazione di nuovi servizi e applicazioni il top...e lo dicono i numeri di mercato oltre che i numeri di sviluppatori e applicazioni(non ho citato symbian che è un SO vecchio che non ha saputo rinnovarsi manco con l'ultima release...un so da cellulari da 100e insomma) ,ancora abbastanza acerbo sicuramente ma tipo tra 2 settimane esce la release nuova Froyo con un change log che WM non ha mai visto in 10 anni di sviluppo lol
    Last edited by Kali; 6th June 2010 at 17:04.

  2. #17
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    se devi scegliere tra n97 e omnia HD vai sull'HD

    Cerca qualcosa in offerta però che secondo me non vale la pena pagare un Omnia HD a prezzo pieno(io lo ho a 299 a lavoro)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    peraltro non è atteso per giugno l'annuncio del nuovo iphone 4g (o iphone hd come viene anche chiamato)?

    anche se non si è interessati all'acquisto, un certo effetto sul mercato e sui prezzi dovrebbe averlo...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    peraltro non è atteso per giugno l'annuncio del nuovo iphone 4g (o iphone hd come viene anche chiamato)?

    anche se non si è interessati all'acquisto, un certo effetto sul mercato e sui prezzi dovrebbe averlo...
    piuttosto htc evo (anche se al momento lo commercializza solo spring in usa e non si in europa quando arriverà) tutta la vita o samsung galaxy s i9000 ...

    P.S e menomale che aveva cercato consiglio su 3 cellulari totalmente diversi lol

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io avevo intenzione di pensionare il mio n95 8gb ma onestamente non ci sto capendo piu un cazzo dei sistemi touch nuovi . A spenderci 400 euro allo stato attuale non saprei proprio dove sbattere la testa . Htc / Nokia / BB / Samsung ? NOn riesco a decidermi -.-

    Mi rileggo meglio la recensione fatta prima sui modelli , ma cosi a occhio non saprei dove dirigermi visto che :

    - mi trovo commenti con wm che fa schifo , o fa schifo android ç_ç . Mio fratello ha preso un htc HD per poi scoprire che non ce la fa a moddarlo ed attualmente manco sa impostare gli mms -.-

    Trovo fondamentale uno schermo bello ampio con un bel touch . E assolutamente gradirei che la batteria non mi durasse 4 ore . Con gps assolutamente e possibilità di fare video / foto in modo decente quando non ho la fotocamera dietro .

    Che consigliate ?

    Con la storia poi che escono N modelli io sono completamente in confusione . Mi sto dirigendo verso un netbook per tagliare la testa al toro , figuratevi -.-

  6. #21
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io avevo intenzione di pensionare il mio n95 8gb ma onestamente non ci sto capendo piu un cazzo dei sistemi touch nuovi . A spenderci 400 euro allo stato attuale non saprei proprio dove sbattere la testa . Htc / Nokia / BB / Samsung ? NOn riesco a decidermi -.-

    Mi rileggo meglio la recensione fatta prima sui modelli , ma cosi a occhio non saprei dove dirigermi visto che :

    - mi trovo commenti con wm che fa schifo , o fa schifo android ç_ç . Mio fratello ha preso un htc HD per poi scoprire che non ce la fa a moddarlo ed attualmente manco sa impostare gli mms -.-

    Trovo fondamentale uno schermo bello ampio con un bel touch . E assolutamente gradirei che la batteria non mi durasse 4 ore . Con gps assolutamente e possibilità di fare video / foto in modo decente quando non ho la fotocamera dietro .

    Che consigliate ?

    Con la storia poi che escono N modelli io sono completamente in confusione . Mi sto dirigendo verso un netbook per tagliare la testa al toro , figuratevi -.-
    dipende dal budget, dai tuoi gusti (fondamentalmente tastiera fisica si no) e da esigenze varie (mi guado i filmini mentre viaggio oppure navigo con wifi a scrocco mentre etc)...

    io pure mi son fatto nmila seghe mentali e ho provato numerose soluzioni e piuttosto costose (rivendute tutte dopo 15 giorni- 1 mese)... bhe, sto raccogliendo le migliori soddisfazioni con un cell pagato 130 euro mi diverto un sacco a cazzeggiare col firmware, è fatto bene , è decentemente veloce, pagato un cazzo e non ho più patemi d'animo sul rovinarlo blocarlo fonderlo etc.

    in fondo fa tutto quello che serve anche per riempire tempi morti dovuti a treno o gironzolate fuoriporta.. niente di eccelso ma non ritengo più utile spendere troppi soldi su un aggeggino di plastica superato in 3 mesi.

    P.S. kins se cerchi una cosina carina, con i suoi pro ed i suoi contro, prendi samsung jet; Pro: rapporto qualità prezzo più che buono, schermo amoled 16milioni di colori, foto e video più che discreti, uscita tv, ottima multimedialità (legge tutti i formati video e audio senza dover fare codifiche o adattamenti), processorino 800 mhz che garantisce una buona fluidità, gps, radio fm legge quasi tutti i documenti; Contro: schermo resistivo ma uno dei migliori (molto meglio dell'HD per intenderci), sistema operativo proprietario, puoi aggiungere programmi java (ma sostanzialmente ha già tutto, navigatore incluso nel modello ita, in quello import si trova ), è uscito a luglio scorso per cui non fa figo non avere l'ultima cosa uscita sul mercato. Per me è un prodotto niente male in proporzione al prezzo con il quale lo si può portare a casa.

  7. #22
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Io dopo l'htc magic nn voglio neanche vedere il marchio di Android.
    Vai di Iphone e gg


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.60 Kb. compressed to 65.92 Kb. by saving 9.68 Kb. (12.81%)]