Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: Consiglio per la cena

  1. #46
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Dunque ieri, alle 17e30 esco di lavoro, senza aver ancora comprato niente sempre più convinto che sarei finito al ristorante e gg.
    Mentre sto per l'appunto dirigendomi al ristorante per avvisare che sarei andato a cena, inconrto mio cugginnoo di ritorno dal mare che mi fa: vieni a vedere cosa c'ho in macchina.
    Cassettata di scampi appena presi da un suo amico sub (illegalmente), cassettata di paranza, 3 margherite e svariati pesci. Botta di culo allucinante per me che gli frego istant un botto di scampi, una margherita (granseola), e un pò di pesci vari da fare fritti.
    Passo a comprare il vino (Bellavista Uccellanda, Chardonnay in purezza --- Franciacorta 13%).
    E morale cena a base di : antipasto con scampi crudi (deliziosi), tagliolini alla granseola con aggiunta di scampi (spettacolare), e frittura mista di pesci e go go go.
    Direi totalmente di lusso.
    Poi come è finita la serata ve l'ho fatto vedere
    Cioe in pratica, hai scroccato tutto da tuo cugggino e poi coi 100 € ti sei caricato quella mignotta?

  2. #47
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Cioe in pratica, hai scroccato tutto da tuo cugggino e poi coi 100 € ti sei caricato quella mignotta?
    Anchio lho capita cosi
    E devo dir che sebrano 100 euro ben spesi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 44.75 Kb. compressed to 38.39 Kb. by saving 6.35 Kb. (14.20%)]