Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: SIAE e tv nei locali pubblici

  1. #16
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Minchia la mia vecchia palestra aveva tipo 30 40 televisori sparsi in giro mo capisco perche ha cambiato gestione dopo 6 mesi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #17
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho dei grossi dubbi sul fatto che possano entrarti in casa cosi' e fermare la tua attivita' nel momento in cui sei piu' impegnato. I miei una volta hanno mandato via la finanza dicendo "non e' il momento, torni domani" e loro sono tornati il giorno dopo.
    alka un bar non è casa, è un locale pubblico e di conseguenza deve essere idoneo alle norme, puoi mandare affanculo vigili,finanza,siae,nas e tutti i controlli che mi son entrati nel bar continuamente (perchè li mandava il bastardo della concorrenza che faceva gli esposti del cazzo) ma è meglio accomodarli tutti perchè ti posso assicurare che se li mandano devono venire perforza e se li tratti di merda la prossima volta verranno rompendoti il triplo di cazzo... purtroppo sto lavoro di merda è così...
    che poi è un lavoro di merda per chi ha tutto in regola e non ha amicizie in alto perchè chi ha tanti amicici ha il locale che non passa neanche una norma non paga siae però nessuno controlla e nessuno dice niente... se io sgarro una cosa fuori posto mi fanno chiudere -.-



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  3. #18
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    alka un bar non è casa, è un locale pubblico e di conseguenza deve essere idoneo alle norme, puoi mandare affanculo vigili,finanza,siae,nas e tutti i controlli che mi son entrati nel bar continuamente (perchè li mandava il bastardo della concorrenza che faceva gli esposti del cazzo) ma è meglio accomodarli tutti perchè ti posso assicurare che se li mandano devono venire perforza e se li tratti di merda la prossima volta verranno rompendoti il triplo di cazzo... purtroppo sto lavoro di merda è così...
    che poi è un lavoro di merda per chi ha tutto in regola e non ha amicizie in alto perchè chi ha tanti amicici ha il locale che non passa neanche una norma non paga siae però nessuno controlla e nessuno dice niente... se io sgarro una cosa fuori posto mi fanno chiudere -.-
    Ci apro un 3D al riguardo di sta cosa, magari qualcuno fa chiarezza.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.06 Kb. compressed to 50.01 Kb. by saving 7.04 Kb. (12.35%)]