Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: War chiude i battenti?

  1. #16
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
    Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
    L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
    Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

    Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.
    *
    sempre più contento di aver venduto l'acconto

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
    Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
    L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
    Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

    Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.
    *

  3. #18
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    sono perfettamente d'accordo con te hador, infatti è stato trattato malissimo sto gioco... (poi vabbhe noi un po di divertimento ce lo siamo creato come grp ma non per il merito del gioco)

    ti dico solo che la versione migliore che abbiamo giocato era una versione della closed beta che poi hanno fatto sparire...
    nc

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bho a me ha fatto schifo dal primo secondo in cui ci ho loggato, al contrario di aoc ad esempio dove ho rosikato che non ci fosse l'end game (mi piacerebbe riprovarlo tra l'altro).
    Cioè war non ha un punto di forza, le classi fanno schifo, poca personalizzazione, poche abilità, sono riusciti a fare classi fotocopia sbilanciate (ci si dovevano impegnare). Tutta la meccanica di combat è pensata male con questa differenza tra i cast lentissimi e gli istant. Poi i cc non parliamone.
    L'equip, seriamente, sbagliato. Il non poter scambiare i pezzi dei dungeon in combo con il lock temporale è stata la Cagata, cioè ti ci devi impegnare per pensare una cosa del genere. Poi vabbè, le conquiste da 200 persone dove vinci 1 corpetto eccetera eccetera.
    Faceva schifo perfino il motore grafico, il design e le mappe. I bg, dove vinci se ti va di culo che entra gente intelligente altrimenti mori male, l'rvr open, nei corridoi pieni di zerg senza manco una cazzo di pianura.

    Semplicemente non era divertente, sotto nessun punto di vista. Uno dei peggiori giochi a cui abbia mai giocato.
    il tuo è semplice commento di parte di tutte le cose che hai citato ti si può dare ragione solo quando dici dei pezzi nn scambiabili nei dungeon...stop il resto sono solo commenti gratuiti senza capo ne coda....
    lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale a meno che nn giochi con un pc del dopoguerra e chi più ne ha più ne metta...è un gioco che meritava ma è stato trattato da schifo.
    Last edited by poldo89; 27th June 2010 at 22:00.

  5. #20
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    il tuo è semplice commento di parte di tutte le cose che hai citato ti si può dare ragione solo quando dici dei pezzi nn scambiabili nei dungeon...stop il resto sono solo commenti gratuiti senza capo ne coda....
    lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale a meno che nn giochi con un pc del dopoguerra e chi più ne ha più ne metta...è un gioco che meritava ma è stato trattato da schifo.
    E secondo te perche' e' stato trattato da schifo se meritava ? Gomblotto ?

    Forse sei te che sei di parte e dovresti provare altri giochi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    E secondo te perche' e' stato trattato da schifo se meritava ? Gomblotto ?

    Forse sei te che sei di parte e dovresti provare altri giochi
    ti dirò una cosa....io nn ci gioco nemmeno a war...ma quando si esprimono dei parei è bene o giustificarli o scrivere direttamente che vengono detti così tanto per dire...

  7. #22
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    ti dirò una cosa....io nn ci gioco nemmeno a war...ma quando si esprimono dei parei è bene o giustificarli o scrivere direttamente che vengono detti così tanto per dire...
    Ok e quindi giustificaci il tuo parere
    lore stupendo,classi divertenti,rvr divertentissimo grafica eccezionale
    No perche le prime tre te le passo pure perche possono essere soggettive ma grafica eccezionale per WAR proprio non si puo senti.

    animazioni approssimative e che si buggavano spesso e volentieri
    effetti di luce etc che sembravano di 10 anni fa
    motore che si piantava del tutto con 20 30 pg sullo schermo su pc non recentissimi

    Cioe il reparto grafico era inferiore in TUTTO a WoW , che e' un gioco di quanto 5 anni fa ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #23
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Ok e quindi giustificaci il tuo parere


    No perche le prime tre te le passo pure perche possono essere soggettive ma grafica eccezionale per WAR proprio non si puo senti.

    animazioni approssimative e che si buggavano spesso e volentieri
    effetti di luce etc che sembravano di 10 anni fa
    motore che si piantava del tutto con 20 30 pg sullo schermo su pc non recentissimi

    Cioe il reparto grafico era inferiore in TUTTO a WoW , che e' un gioco di quanto 5 anni fa ?
    ripeto...dipende con che pc ci giochi...se mi dici addirittura che il comparto grafico è inferiore a quello di wow è inutile continuare anche a discutere...
    20-30 pg e ti si pianta il pc significa che oltre tutto nn hai provato cosa vuol dire giocare rvr in t4 in modo decente,ecco a cosa mi riferisco quando si dicono pareri campati per aria.
    prova a cambiare pc,magari uno dove riesci a reggere un paio WB in contemporanea sullo schermo e dove puoi anche mettere risoluzione e dettagli al massimo,poi ne riparliamo.

  9. #24
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Io rosiko ancora per aver comprato la Collector's a 89 euro.. Epic fail, spiace dirlo ma è così. Grossa occasione buttata nel cesso
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #25
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    ripeto...dipende con che pc ci giochi...se mi dici addirittura che il comparto grafico è inferiore a quello di wow è inutile continuare anche a discutere...
    20-30 pg e ti si pianta il pc significa che oltre tutto nn hai provato cosa vuol dire giocare rvr in t4 in modo decente,ecco a cosa mi riferisco quando si dicono pareri campati per aria.
    prova a cambiare pc,magari uno dove riesci a reggere un paio WB in contemporanea sullo schermo e dove puoi anche mettere risoluzione e dettagli al massimo,poi ne riparliamo.
    a me WAR piace ma ad onor del vero, una volta quando avevi "20-30pg" sullo schermo si bloccava tutto... poi con l'aggiornamento grafico han sistemato ed ora si puo' girare lisci con tutto al max...

  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    la cosa più scandalosa di war è che alcune closed beta erano migliori di quanto il gioco non sia adesso.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    la cosa più scandalosa di war è che alcune closed beta erano migliori di quanto il gioco non sia adesso.
    Penso che war, come aveva anche detto Boro, sia stato l'unico gioco che siano riusciti a peggiorare dopo una fase Beta stupenda.
    Mi ricordo le prime schermaglie in rvr a Praag dove al posto dello zerg c'erano agguati dietro ogni angolo, piccoli scontri dove
    avevi l'adrenalina del roamin inc che da tempo mancava (all'epoca giocavo a GW)Il choppa poi era stupendo, ovviamente alla release non fu messo
    tra le classi opzionabili.
    Della grafica onestamente non me ne importava molto, anzi, proprio zero quello che cercavo, assieme anche alle persone con cui
    per un periodo ho giocato, era un gioco che mi proponesse dei contents simili a daoc (Open RvR, small grp inc, End game pvp based)
    accompagnato da elementi tipici del gioco come un lore con background e carisma unici nel suo genere.

  13. #28
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ah poldo tu non hai idea di che sia il mio pc, hai presente con chi cazzo stai parlando?
    non mi interessa convincer nessuno ma rispetto ad altri giochi, daoc in primis, che è della mythic stessa, quindi qualcosa si sperava avessero imparato (chessò, le immunità sui cc ad esempio), la realtà è questa e si è visto infatti dal tempo che è durato.

    Han collezionato una serie di scelte fallimentari, su meccaniche di gioco, sulle classi, sul design. Devo parlare dei curatori di sto gioco poldo? "Non faremo i curatori puri perchè la gente si annoia, noi che siamo fighi su war faremo tutti curatori che fanno anche altro!". Altro? si morire mentre castano cure di gruppo da 3 secondi mentre i danni vengono fatti istant.
    "Nuovo meccanismo di casth!" si il meccanismo dei caster col tastino i win istant, a sto punto era meglio l'interrupt alla daoc.
    Scelte di design, faccio un gioco con una forte componente rvr di massa e associo a tutte le cure di gruppo un effetto grafico di lucine largo 3 metri intorno al pg, metti 10 shammy/zealot di fianco e ti viene un attacco epilettico che al confronto i relic su vortigern in 250 erano ordinati.
    Ma poi, tremila segnalazioni sul fatto che il gioco è sbilanciato e "no sorry guys dato che ci vogliamo pensare meglio non facciamo il bilanciamento mo, però vi uppiamo l'espansione pve contenti?" (bilanciamento fatto n mesi dopo, dove finalmente il dd dello zealot invece che fare 5 danni ne fa 6, utele, ma tranquillo non è un curatore puroh) (e a proposito dello zealot vorrei stringere la mano alla testa di cazzo che ha pensato di distribuire le cure sulle 3 linee di spec a differenza di tutti gli altri healer, in modo tale che o curavi singolo bene o curavi aoe bene, "bene", castando 3 secondi di cura).

    posso andare avanti ancora per molto eh

  14. #29
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    rvr divertentissimo
    explain pls, che io le uniche volta che mi son divertito è stato negli 8v8 organizzati in lande desolate per evitare lo zerg, contro solamente 2 gruppi (e uno di questi ha poi mollato in boh, 1 settimana).
    e questo ha rappresentato boh, 2 ore in totale su tutto il tempo in cui ho giocato a war.

    edit: e appoggio hador, pd lo zealot pg di merda che ho scelto
    Last edited by Miave; 28th June 2010 at 11:03.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    A parte il fail di Warhammer che non è in discussione (peccato), la GOA comunque è in un periodaccio di suo, ad esempio anche la versione europea di League of Legends che era hostata da loro recentemente se la è ripresa la casa madre che ha aperto dei server in proprio in europa per migliorare la qualità del servizio.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.85 Kb. compressed to 107.49 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.50%)]