Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: War chiude i battenti?

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    non avendo mai lontanamente toccato il gioco posso contribuire a questa discussione solo dicendo che ovunque il mio occhio si posi su discussioni riguardanti WHO, esso incontra solo commenti altalenanti tra merda liquida e vomito corrosivo. E ne ho letti e ne leggo tanti da parte di giocatori di tutte le nazionalità eh

    quindi, poldo, o stai trollando, o sei sposato con una Demonetta di Slaanesh che controlla cosa scrivi, o sei semplicemente uno che di giochi capisce sega

    ma ti vogliamo bene lo stesso!
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    A parte il fail di Warhammer che non è in discussione (peccato), la GOA comunque è in un periodaccio di suo, ad esempio anche la versione europea di League of Legends che era hostata da loro recentemente se la è ripresa la casa madre che ha aperto dei server in proprio in europa per migliorare la qualità del servizio.
    Onestamente era anche ora, per troppo tempo hanno campato pur denotando una totale assenza di customer care.
    Mi ricordo la differenza abissale tra daoc USA e daoc GoA eu, per non parlare del servizio relativo a Warhammer dove
    non potevi togliere il pagamento automatico e cosi facendo account che tutti credevano chiusi son stati magicamente
    rinnovati.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    ahahahah rotolo, non si era ancora visto un tizio da ste parti che consiglia ad Hador di cambiare pc
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #34
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah poldo tu non hai idea di che sia il mio pc, hai presente con chi cazzo stai parlando?
    non mi interessa convincer nessuno ma rispetto ad altri giochi, daoc in primis, che è della mythic stessa, quindi qualcosa si sperava avessero imparato (chessò, le immunità sui cc ad esempio), la realtà è questa e si è visto infatti dal tempo che è durato.

    Han collezionato una serie di scelte fallimentari, su meccaniche di gioco, sulle classi, sul design. Devo parlare dei curatori di sto gioco poldo? "Non faremo i curatori puri perchè la gente si annoia, noi che siamo fighi su war faremo tutti curatori che fanno anche altro!". Altro? si morire mentre castano cure di gruppo da 3 secondi mentre i danni vengono fatti istant.
    "Nuovo meccanismo di casth!" si il meccanismo dei caster col tastino i win istant, a sto punto era meglio l'interrupt alla daoc.
    Scelte di design, faccio un gioco con una forte componente rvr di massa e associo a tutte le cure di gruppo un effetto grafico di lucine largo 3 metri intorno al pg, metti 10 shammy/zealot di fianco e ti viene un attacco epilettico che al confronto i relic su vortigern in 250 erano ordinati.
    Ma poi, tremila segnalazioni sul fatto che il gioco è sbilanciato e "no sorry guys dato che ci vogliamo pensare meglio non facciamo il bilanciamento mo, però vi uppiamo l'espansione pve contenti?" (bilanciamento fatto n mesi dopo, dove finalmente il dd dello zealot invece che fare 5 danni ne fa 6, utele, ma tranquillo non è un curatore puroh) (e a proposito dello zealot vorrei stringere la mano alla testa di cazzo che ha pensato di distribuire le cure sulle 3 linee di spec a differenza di tutti gli altri healer, in modo tale che o curavi singolo bene o curavi aoe bene, "bene", castando 3 secondi di cura).

    posso andare avanti ancora per molto eh
    no in verità non ho idea di chi tu sia,ma il fatto che nn stessi parlando con te ti basta?che ne so del tuo pc,il discorso era con amiag,e se anche a te ti si bloccava il pc con 20 30 persone il discorso che ho fatto più in alto vale anche per te.poi magari evita di dire ''nn sai con chi cazzo stai parlando''perchè nn è proprio il caso,nn è che perchè sei un moderatore puoi parlare come accidenti ti pare.
    per quanto riguarda il fatto delle classi healer che fanno anche altro forse si riferivano al fatto che per esempio un WP o un DOK possono anche essere settati come DPS.
    ma io nn sto discutendo le scelte fallimentari del gioco perchè a voglia che ce ne sono state altrimenti il gioco nn sarebbe in questa situazione,è semplicemente che nn mi pare giusto far passare anche le cose positive se pur poche come cose negative tutto quà.....

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    ahahahah rotolo, non si era ancora visto un tizio da ste parti che consiglia ad Hador di cambiare pc
    meno male che ci sei tu che capisci tutto...ma hai letto per chi l ho scritto?

  6. #36
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    non avendo mai lontanamente toccato il gioco posso contribuire a questa discussione solo dicendo che ovunque il mio occhio si posi su discussioni riguardanti WHO, esso incontra solo commenti altalenanti tra merda liquida e vomito corrosivo. E ne ho letti e ne leggo tanti da parte di giocatori di tutte le nazionalità eh

    quindi, poldo, o stai trollando, o sei sposato con una Demonetta di Slaanesh che controlla cosa scrivi, o sei semplicemente uno che di giochi capisce sega

    ma ti vogliamo bene lo stesso!
    quà mi sa solo che uno nn può avere un parere diverso dal vostro.....
    io stesso nn gioco a war per ovvi motivi che si elencano sempre,ma l RvR di war secondo me è molto divertente,il gioco ha mille mila problemi si sa nn sto dicendo che nn ne ha ma quì si esagera.
    poi nn l hai manco toccato il gioco come fai dirlo?ti basi sui commenti di persone che nn conosci,che spesso e volentieri si basano su commenti di altri e così via o che hanno provato il gioco per 30 minuti,alla fin fine il giudizio viene completamente distorto.
    bo questa sparata potevi evitarla.
    poi mi spiegate perchè se qualcuno la pensa diversamente da voi dobbiate parlare male?uno bestemmia,l altro''TU NN SAI CHI CAZZO SONO IO''(che immaggino abbia smania di potere e pensi di essere un enità superiore solo perchè fa il moderatore)un altro tu nn capisci una sega di video giochi.....bo bo contenti voi...
    comunque è inutile continuare a disquisire.

  7. #37
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    tu non sai che cazzo sono io non era riferito alla sua posizione di moderatore di una sezione, ma dal fatto che è conosciuto da tutti come il peggio nerd di PC, ed i tuoi interventi hanno fatto ridere anche per questo

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    credo che il "tu non sai chi cazzo sono io" fosse una battuta più che un tentativo di sembrare superiore o abusare del fatto di essere mod una battuta rivolta a chi nella community c'è da un po'.

    Warhammer è stato un fail continuo. Era una figata in beta e si è andato deteriorando ogni giorno di più. I bg per livellare son stati divertenti per una settimana, il pvp era una barzelletta ed i curatori fatti con il culo. Se è finita così il 90% di quello che c'era non andava bene. Il 10% che si salva è fine a se stesso.

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    quà mi sa solo che uno nn può avere un parere diverso dal vostro.....
    io stesso nn gioco a war per ovvi motivi che si elencano sempre,ma l RvR di war secondo me è molto divertente,il gioco ha mille mila problemi si sa nn sto dicendo che nn ne ha ma quì si esagera.
    poi nn l hai manco toccato il gioco come fai dirlo?ti basi sui commenti di persone che nn conosci,che spesso e volentieri si basano su commenti di altri e così via o che hanno provato il gioco per 30 minuti,alla fin fine il giudizio viene completamente distorto.
    bo questa sparata potevi evitarla.
    poi mi spiegate perchè se qualcuno la pensa diversamente da voi dobbiate parlare male?uno bestemmia,l altro''TU NN SAI CHI CAZZO SONO IO''(che immaggino abbia smania di potere e pensi di essere un enità superiore solo perchè fa il moderatore)un altro tu nn capisci una sega di video giochi.....bo bo contenti voi...
    comunque è inutile continuare a disquisire.
    Ok tu dicci allora cosa ci sta di nuovo e divertente in:
    - un gioco item based
    - un gioco zerg based
    - un gioco con classi senza appeal o monotone
    - un gioco che alla fine si riduce ad essere un clone di WoW venuto male
    - un gioco dove l'end game sarebbe massivo e ci si trova a girare su mappe grandi
    quanto un monolocale.
    - un gioco dove quando startano i BG ti ritrovi catapultato in una mappa a caso
    con gente a caso che fa le cose piu diverse riducendo cosi tutti a uno zerg
    senza senso dove vince chi ha i pg piu sgravati (Bright Wizard anyone?)

    Il fatto non è di avere un pensiero diverso da quello della maggioranza quanto piuttosto
    avere l'arroganza di tirar fuori motivazioni come quella del pc scarso per poter
    motivare il fatto che si ha ragione.

  10. #40
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ironia, portami via, ironia... poi ci si lamenta che i nuovi utenti durano poco, cazzo la flessibilità di sheldon
    l'rvr di war non aveva nulla di nuovo (ed era sbilanciatissimo, unica cosa importante in un gioco pvp), è servito più che altro a far fare alla mythic il boom di rinnovi di daoc.

  11. #41
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ok tu dicci allora cosa ci sta di nuovo e divertente in:
    - un gioco item based
    - un gioco zerg based
    - un gioco con classi senza appeal o monotone
    - un gioco che alla fine si riduce ad essere un clone di WoW venuto male
    - un gioco dove l'end game sarebbe massivo e ci si trova a girare su mappe grandi
    quanto un monolocale.
    - un gioco dove quando startano i BG ti ritrovi catapultato in una mappa a caso
    con gente a caso che fa le cose piu diverse riducendo cosi tutti a uno zerg
    senza senso dove vince chi ha i pg piu sgravati (Bright Wizard anyone?)

    Il fatto non è di avere un pensiero diverso da quello della maggioranza quanto piuttosto
    avere l'arroganza di tirar fuori motivazioni come quella del pc scarso per poter
    motivare il fatto che si ha ragione.
    no ora si travisa quello che ho detto.
    è stato detto che con 20/30 persone il gioco crashava,io ci gioco dalla beta e avevo problemi del genere per le prime 2 settimane poi nn ne ho avuti più e riuscivo tranquillamente a reggere anche nei giorni di maggior affluenza....al che ho detto è il pc che nn regge il gioco.
    nn ho dato la colpa di tutti i problemi di war al pc.
    mi sono spiegato meglio?

  12. #42
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by poldo89 View Post
    no ora si travisa quello che ho detto.
    è stato detto che con 20/30 persone il gioco crashava,io ci gioco dalla beta e avevo problemi del genere per le prime 2 settimane poi nn ne ho avuti più e riuscivo tranquillamente a reggere anche nei giorni di maggior affluenza....al che ho detto è il pc che nn regge il gioco.
    nn ho dato la colpa di tutti i problemi di war al pc.
    mi sono spiegato meglio?
    Io ci ho giocato dal primo giorno di preorder per circa 5 mesi.

    No i problemi non sono durati 2 - 3 settimane, finche giocavo io non era cambiato nulla.
    (tra parentes preciso che il mio pc era nuovo quindi andava tranquillo, ma avevo 2 amici per cui il gioco era ingiocabile sullo stesso PC su cui nerdizzavano a WoW senza alcun problema).

    Se adesso hanno risolto e va tutto fluido tanto meglio, ma una cosa del genere non è accettabile in un gioco di quel livello, tanto piu che ha fatto UN ANNO di beta.

    E si la grafica era peggio di quella di wow. Qualche dettaglio in piu nelle texture e nei modelli ma ripagato ampiamente dalle animazioni ORRENDE e buggate.

    E sto parlando solo della parte grafica che alla fine in un mmorpg è la piu trascurabile, vogliamo parlare del PvE con la gente che faceva 20 run di quel cesso di dungeon senza droppare manco un pezzo, i mostri che si buggavano ovunque e in tutti i modi, l'RvR con reward da PvE etcetcetc...

    Ma son discorsi triti e ritriti quindi la finisco qua.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #43
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    credo che il "tu non sai chi cazzo sono io" fosse una battuta più che un tentativo di sembrare superiore o abusare del fatto di essere mod una battuta rivolta a chi nella community c'è da un po'.

    Warhammer è stato un fail continuo. Era una figata in beta e si è andato deteriorando ogni giorno di più. I bg per livellare son stati divertenti per una settimana, il pvp era una barzelletta ed i curatori fatti con il culo. Se è finita così il 90% di quello che c'era non andava bene. Il 10% che si salva è fine a se stesso.
    allora chiedo scusa per aver diciamo travisato il significato di quella frase...
    io effettivamente nn so chi cazzo sia ci sono da 2 mesi quì XD

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    malelande
    Posts
    511

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Io ci ho giocato dal primo giorno di preorder per circa 5 mesi.

    No i problemi non sono durati 2 - 3 settimane, finche giocavo io non era cambiato nulla.
    (tra parentes preciso che il mio pc era nuovo quindi andava tranquillo, ma avevo 2 amici per cui il gioco era ingiocabile sullo stesso PC su cui nerdizzavano a WoW senza alcun problema).

    Se adesso hanno risolto e va tutto fluido tanto meglio, ma una cosa del genere non è accettabile in un gioco di quel livello, tanto piu che ha fatto UN ANNO di beta.

    E si la grafica era peggio di quella di wow. Qualche dettaglio in piu nelle texture e nei modelli ma ripagato ampiamente dalle animazioni ORRENDE e buggate.

    E sto parlando solo della parte grafica che alla fine in un mmorpg è la piu trascurabile, vogliamo parlare del PvE con la gente che faceva 20 run di quel cesso di dungeon senza droppare manco un pezzo, i mostri che si buggavano ovunque e in tutti i modi, l'RvR con reward da PvE etcetcetc...

    Ma son discorsi triti e ritriti quindi la finisco qua.
    io ho giocato dall inizio e diciamo ho fatto il primo mese,poi nn sono entrato per 2 mesi circa perchè sono stato fuori e poi sono rientrato in pianta stabile.
    e ripeto nn ho avuto se nn all inizio dei problemi di crash a meno che nn usassi il pc dell ufficio che faceva cagare.il resto dei crash in rvr si possono riassumere in casi sporadici.
    per il resto si è vero qualche bug nelle animazioni è successo che quando casti una skill ti rimane incastrato nella posizione e altri bug in giro ,nn lo metto in dubbio è stato realizzato male come gioco specialmente con l hype che era stata creata,e quando sono state tolte le cittadelle è stato dato il colpo di grazia,però io mi ci sono divertito.

  15. #45
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    perchè i casting time buggati che non capivi mai se le cose erano partite o meno alla fine della barra di cast? -.-'
    e poi io ancora devo capire sto rvr divertente... 200 vs 200 (o 200 vs un party nel nostro caso, gg fun) in cui si andava di tab o di aoe perchè tanto i burst erano qualcosa di inguardabile, o addirittura 200 vs 0 visto che spesso si turnavano le fortezze indifese per... boh O_O
    ho fatto pure qualche assalto alla capitale, era più pve lì dei dungeon...
    mah
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.66 Kb. compressed to 107.64 Kb. by saving 15.03 Kb. (12.25%)]