Results 1 to 4 of 4

Thread: CERCO gente che gioca a EVE online

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default CERCO gente che gioca a EVE online

    salve gente come da titolo cerco gente che ancora gioca a questo gioco e che magari puo aiutarmi a capire un po di piu come funziona!! ammetto che giocarlo dasoli e una bella botta!! grazie

  2. #2
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Non ci gioco più da un po', non so se qui su wayne c'è ancora gente che ci gioca, ma il mio consiglio è di joinare una corp. Quando avevo iniziato ero solo pure io, mi hanno insegnato tutto, aiutato economicamente e organizzavano operazioni mining (che era quello che facevo). Dovresti capire cosa vuoi fare e trovare una corp che accetti principianti specializzata in quello, ti cambia davvero il gioco
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    ok provero a fare cosi !!! grazie del consiglio
    ti mando un pm dove ti chiedo un paio di cosette!!!

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.88 Kb. compressed to 49.25 Kb. by saving 7.63 Kb. (13.41%)]