Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 207

Thread: iPhone 4 "vietato" ai mancini

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Visto il video di marphil, io non ho mai nella mia vita tenuto un cellulare così -_-
    Fermo restando che è un fail il fatto che se lo tieni in certi modi perde segnale, penso che se lo impugni come fa il tipo del video non riesci manco a portartelo all'orecchio

    Per la delicatezza invece si, non sapevo avesse il vetro anche dietro
    Però vabè quelle son scelte progettuali e/o di design

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    beh dal video sembra solo impugnato e non stritolato.. e cmq non esiste che se io impugno il cellulare stretto per non farmelo scivolare di mano mentre telefono con la sinistra io perda la linea ....
    Dal video decisamente si vede che deve essere stretto molto forte, probabilmente in modo da portare a contatto 2 punti dell'antenna. Non è vero quindi che è sufficiente "tenere" il telefono, si deve provocare volontariamente il problema.

    Comunque la strategia di inserire le antenne nel lato sx dei telefoni e una cosa comunissima (la stragrande maggioranza degli utenti è destrorsa) tanto che quasi tutti i telefoni con antenna integrata hanno problemi di schermatura (più o meno tangibile) con i mancini.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non mi sembra sto gran fail, è impossibile telefonare tenendolo in quel modo, tocca farlo "apposta" per causare la perdita del segnale

  4. #19
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Non è vero quindi che è sufficiente "tenere" il telefono, si deve provocare volontariamente il problema.
    Ah quindi le persone che si son lamentate del problema è gente al quale piace stritolare il proprio apparecchio da 600$ volontariamente e poi lamentarsene, ok


    Il mio Lg Cookie, quando guido, lo tengo quasi come nel video, più precisamente poggiato/coperto nella parte inferiore con il palmo o con il pollice.
    Last edited by Dryden; 27th June 2010 at 16:21.
    Free from Signature

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nessuno nega che sia un mezzo fail,
    ma per far succedere sto problema devi farlo apposta o esser mongoloide, perche tenendolo cosi è praticamente impossibile riuscire ad appoggiare il telefono all'orecchio, quindi vojo vede che cazzo ci fai

  6. #21
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma va che non è vero, provaci e vedrai che all'orecchio ce lo poggi, o io sò alieno ?
    Si può dire che non tutti lo impugnano alla stessa maniera, tipo il cazzo
    Cazzi di chi lo tiene così con la sx, enorme minoranza degli utenti, ma da qui a dire che la gente lo provoca appositamente e poi se ne lamenta
    Free from Signature

  7. #22
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma va che non è vero, provaci e vedrai che all'orecchio ce lo poggi, o io sò alieno ?
    Si può dire che non tutti lo impugnano alla stessa maniera, tipo il cazzo
    Cazzi di chi lo tiene così con la sx, enorme minoranza degli utenti, ma da qui a dire che la gente lo provoca appositamente e poi se ne lamenta
    Ribadisco: potrà anche essere un problema, ma per innescarlo si vede chiaramente (Lun faccio un salto in laboratorio e lo provo, poi vi dico) che devi stringere con una bella energia, nulla che abbia a che fare con una "impugnatura".
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  8. #23
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Perdonami ma, a me sembra una presa salda ma non certo anomala, per posizionare la mano come nel video non mi serve certo "grinta".
    Ma poi, se il problema riguarda il "contatto", che la presa sia normale o energica che conta ? Il contatto tra le due zone avviene cmq.

    Che poi a me frega un cazzo, il mio discorso è sempre quello per cui non credo che le persone di lamentino si un problema provocato volontariamente.
    Free from Signature

  9. #24
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Ribadisco: potrà anche essere un problema, ma per innescarlo si vede chiaramente (Lun faccio un salto in laboratorio e lo provo, poi vi dico) che devi stringere con una bella energia, nulla che abbia a che fare con una "impugnatura".
    Senza fare molta forza una mano un po' sudata d'estate come si comporterebbe?

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io mi sono visto altri filmati, e continuo a credere che solo un "demente" potrebbe tenere un telefono a quel modo

  11. #26
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default


  12. #27
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bemmmm
    1.7 Millioni di iPhone venduti in 3 giorni -.-

    http://www.apple.com/pr/library/2010/06/28iphone.html

    Minchia

  13. #28
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    prevedibile


    ne voglio uno

  14. #29
    Warrant Officer Lyuknet's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Taranto - Vasudheim
    Posts
    3.173

    Default

    oh shit



    Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

    Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

  15. #30
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Ne abbiamo uno qui in prova.. ci vuole fantasia... davvero una bella stretta e decisamente innaturale per ottenere il problema. Non possiamo disassemblare quindi non so dire cosa accada dentro lo chassis. però confermo che il problema sovviene solo se causato intenzionalmente.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.93 Kb. compressed to 93.99 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.72%)]