Results 1 to 10 of 10

Thread: Samsung Wave, Bada e Co.

  1. #1
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default Samsung Wave, Bada e Co.

    Ultimamente mi sono reso conto che da quando ho cominciato a lavorare quasi seriamente (eh si è toccato anche a me ç_ç), il mio buon 6230i non soddisfa più le mie esigenze e quindi sono quasi deciso a fare il grande passo verso uno smartphone in grado di poter gestire il flusso di lavoro ( )

    Le caratteristiche che al momento mi servono sono la possibilità di poter usare i servizi di google (da documenti a reader, passando per calendar e maps), sync con gmail ed exchange e la possibilità di leggere vari documenti quali pdf, doc ecc...ecc..

    Ora guardando un po' in giro mi è venuta una mezza scimmia per il Samsung Wave che ha praticamente tutto quello che mi può servire, sia per quanto riguarda la parte lavorativa che per le funzioni multimediali in suo possesso.

    Ora qui intervenite voi espertoni di telefonia, secondo voi è un buon telefono oppure per la cifra a cui è venduto si può optare ad altro?
    Qualcuno che l'ha provato e sappia dirmi magari qualche pregio/difetto del dispositivo?
    Secondo voi conviene puntere su questo nuovo S.O che potrebbe essere un azzardo oppure meglio andare su S.O. ormai affermati che abbiano un market solido con cui sbizzarrirsi?
    Qualcuno sa perchè al mediaworld il Samsung Wave viene venduto sia a 329 euro (http://bit.ly/d3eHug), sia a 399 euro? (http://bit.ly/aMOvIH)

    Non consideratemi come alternative BlackBerry e iphone che mi fanno cacare.

    Varie ed eventuali.

    Thx

  2. #2
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Dipende cosa devi fare con il cell... materiale da ufficio?email, word, pdf,excel e un pò di navigazione ?
    o più sul multimediale?

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Dipende cosa devi fare con il cell... materiale da ufficio?email, word, pdf,excel e un pò di navigazione ?
    o più sul multimediale?
    Mi sembrava di averlo scritto, cmq si, per lavoro principalmente quindi pdf mail word cazzi e mazzi, e se c'è anche una buona parte multimediale non mi dispiacerebbe affatto.

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Boh il Wave mi sa troppo di copia dell'iPhone -.-

    Io sono tentato di prendermi un Nexus one che si trova anche usato volendo

  5. #5
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Qualcuno sa perchè al mediaworld il Samsung Wave viene venduto sia a 329 euro (http://bit.ly/d3eHug), sia a 399 euro? (http://bit.ly/aMOvIH)
    Uno è di importazione,è garanzia europa(quindi chi sa dove lo spediscono) e lo pagano di meno,siccome sono un azienda di poveracci non lo comprano al buio ma solo su ordinazione

    laltro è garanzia Italia e lo pagano a prezzo pieno

    se decidi di prenderlo di importazione non preoccuparti,il telefono è quello e basta,lol

    Cmq è un buon telefono ma bisogna guardare delle recensioni per il SO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Se vuoi qualcosa che ti "duri", lascia perdere i samsung, il supporto fa pena
    pensa ad un htc android\win7 (che uscira' a breve) imo

  7. #7
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Uno è di importazione,è garanzia europa(quindi chi sa dove lo spediscono) e lo pagano di meno,siccome sono un azienda di poveracci non lo comprano al buio ma solo su ordinazione

    laltro è garanzia Italia e lo pagano a prezzo pieno

    se decidi di prenderlo di importazione non preoccuparti,il telefono è quello e basta,lol

    Cmq è un buon telefono ma bisogna guardare delle recensioni per il SO
    Ah ok ora ho capito, certo che 70 euro in meno...

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Se vuoi qualcosa che ti "duri", lascia perdere i samsung, il supporto fa pena
    pensa ad un htc android\win7 (che uscira' a breve) imo
    Anche Htc mi ispira, però come modello solo il Desire (che mi sembra che costi più di 400 euro) e un po' anche il Legend ma non mi ricordo che dotazione ha!
    Per quanto riguarda il Wave provo a tenere d'occhio il post ufficiale su HWU e vedere se qualcuno ha problemi di sorta.

    Altrimenti se avete alternative sulle 300/350 euro fatemi sapere che ci guardo.

    grazie

  8. #8
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Le caratteristiche che al momento mi servono sono la possibilità di poter usare i servizi di google (da documenti a reader, passando per calendar e maps), sync con gmail ed exchange e la possibilità di leggere vari documenti quali pdf, doc ecc...ecc..
    Con questa precisa richiesta stiamo parlando del sesso degli angeli.
    Il cerchio si stringe agli andorid e, come dicevi, il desire è un ottimo elemnto.
    Anche il nexus (che è praticamente lo stesso telefono) va bene
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    sono un tipo esigente, anche perchè per i soldi che chiedono deve fare tutto

  10. #10
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Da possessore del nexus one ti dico

    Nexus one ---> smanettoni
    Desire ---> good-as-is

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.46 Kb. compressed to 75.70 Kb. by saving 11.77 Kb. (13.45%)]