Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Epatite Gatto

  1. #16
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    lol conveniva assicurarlo

  2. #17
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ho sofferto di piu' quando mi è morto il cane che quando mi sono morti certi conoscenti. Scusate la cinicità.

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho sofferto di piu' quando mi è morto il cane che quando mi sono morti certi conoscenti. Scusate la cinicità.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cinico

    (dal greco κύων, "cane", soprannome di uno dei loro esponenti maggiori, Diogene)

    la cinicità è d'obbligo parlando di cani
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    auguri per il micio, i soldi li rifai dai... Piu' che altro, vedi se il micio soffre e basta o se guarisce
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Eventualmente c'è sempre il piano B
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Eventualmente c'è sempre il piano B
    On iMac 21,5"

  7. #22
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #23
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Solitamente all'atto pratico nel momento dell'accettazione in clinica ti danno una prospettiva sulla "vita" del gatto , se il tuo micio ha possibilità di rimettersi senza problemi da questa situazione sono sicuramente soldi ben spesi, io ho operato il cane agli occhi per un problema endemico legato alla sua razza, spendendo una cifra folle , adesso il cane ci vede, sta bene e corre dietro alle palline come non mai

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Sabato h portato il gatto in clinica. Nel week-end gli hanno fatto fluidoterapia e l'hanno tenuto sotto osservazione. Ieri ho chiamato per informazioni e mi hanno detto che non è peggiorato, ma non è neanche migliorato: ha dimostrato un po' di interesse per la pappa, ma non l'ha mangiata Oggi il dottore principale lo visita e decidono se mettergli il sondino per farlo mangiare qq Alle 16:00 posso telefonare per sapere qualcosa e poi andrò a trovarlo. che ansia

    ps.
    preventivo da sabato fino ad oggi: 270 euri -.-
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  10. #25
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    D'altronde è difficile dare e ricevere affetto dai soldi, a meno che tu non sia Paperone. Auguri per il gatto, 270 euri non possono comprare un amico.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    D'altronde è difficile dare e ricevere affetto dai soldi, a meno che tu non sia Paperone. Auguri per il gatto, 270 euri non possono comprare un amico.
    si infatti sono d'accordissimo, non ho neanche pensato di non spederli questi soldi. E' solo che se continua così diventerà difficile tirarne fuori :/ non è che navigo nell'oro. Comunque sicuramente i miei genitori mi aiuteranno nel caso servisse. Alle 16 avrò una diagnosi più precisa.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  12. #27
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    si infatti sono d'accordissimo, non ho neanche pensato di non spederli questi soldi. E' solo che se continua così diventerà difficile tirarne fuori :/ non è che navigo nell'oro. Comunque sicuramente i miei genitori mi aiuteranno nel caso servisse. Alle 16 avrò una diagnosi più precisa.
    Sono solidale, adoro i felini ma essendo allergico non posso permettermene uno di compagnia. In bocca al lupo!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Ho sentito il dottore: il tutto è stato generato da una pancreatite che facendo ingrossare il pancreas ha ostruito il condotto biliare. La bile accumolandosi ha indotto il fegato a produrre più bilirubira che ha generato l'ittero. Inoltre i batteri dal pancreas si sono spostasti anche nel fegato generando l'epatite. E' curabile e non è in pericolo di morte. Ora lo terranno col sondino per qualche giorno, mentre gli danno le medicine per la pancreatite e l'epatite. Il tutto costerà sui 700 euri (just for info perchè se lo possono cirare ne avrei spesi anche di più).

    Appena ho ricevuto la telefonata mi sono tolto davvero un bel peso, è tutto il giorno che stavo in ansia e mi era anche venuto un mal di pancia dal nervoso (quando ho l'ansia mi viene sempre mal di pancia.) Ora sto molto meglio! Grazie per il sostegno! Se vi interessa poi vi aggiorno sulle future condizioni!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    un pò quì un pò lì
    Posts
    608

    Default

    Questa si che è una bella notizia!
    Forza gatto di Elta!

  15. #30
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Ho sentito il dottore: il tutto è stato generato da una pancreatite che facendo ingrossare il pancreas ha ostruito il condotto biliare. La bile accumolandosi ha indotto il fegato a produrre più bilirubira che ha generato l'ittero. Inoltre i batteri dal pancreas si sono spostasti anche nel fegato generando l'epatite. E' curabile e non è in pericolo di morte. Ora lo terranno col sondino per qualche giorno, mentre gli danno le medicine per la pancreatite e l'epatite. Il tutto costerà sui 700 euri (just for info perchè se lo possono cirare ne avrei spesi anche di più).

    Appena ho ricevuto la telefonata mi sono tolto davvero un bel peso, è tutto il giorno che stavo in ansia e mi era anche venuto un mal di pancia dal nervoso (quando ho l'ansia mi viene sempre mal di pancia.) Ora sto molto meglio! Grazie per il sostegno! Se vi interessa poi vi aggiorno sulle future condizioni!
    Posta una sua foto poi, perdio!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.51 Kb. compressed to 102.25 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.99%)]