Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 200 of 200

Thread: [serie] Sherlock

  1. #196
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    alla fine si è ribadito che

    Spoiler

  2. #197
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    quando ho rivisto Moriarty mi è venuto un tuffo al cuore.
    quanto ho adorato Andrew Scott...

    Eurus bravissima anche lei come attrice.
    Hanno concentrato in una puntata una bella serie di jigsaw da leccarsi i baffi.

    Moffat è stato bravissimo per me. E coloro che hanno pensato a tutta la sceneggiatura idem.
    Moriarty perde un po' di appeal? Mah... non credo. Semplicemente Eurus lo istiga ancora di più. Alla fine in 5 minuti mica gli ha insegnato tutta la sua abilità e cmq lui era già quel Jim Moriarty


    La bambina ho pensato immediatamente che fosse lei... poi che fosse un qualche trucchetto e poi verso la fine ho confermato l'idea iniziale.
    searching for free time...

  3. #198
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Mazza enorme.

    Mi mancherà.

    Chissà se faranno mai una S5 o qualche speciale.

    Sicuro se mai uscirà uscirà tra un boato di tempo.

    Eurus spacca N
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #199
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    immaginate se Eurus e Moriarty hanno un bimbo

    Holmes/Moriarty tutto condensato in 1 persona
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #200
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sherlock, la quinta stagione per ora non si farà
    Uno dei creatori, Steven Moffat, chiarisce che non ci saranno nuovi episodi mentre sarà impegnato su altri progetti. I protagonisti presto in due film della Marvel
    sherlock
    I fan della serie Sherlock devono mettersi l’anima in pace, almeno per un po’. I protagonisti e gli autori coinvolti nella sua realizzazione, infatti, sono attualmente piuttosto impegnati. I due attori principali, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (rispettivamente Holmes e Watson) sono entrambi coinvolti in progetti di film Marvel. Il primo sarà in Avengers: Infinity War, in uscita a maggio, nei panni di Doctor Strange, il secondo in Black Panther, nelle sale nelle prossime settimane. Ma anche gli sceneggiatori Steven Moffat e Mark Gatiss sono al lavoro sulla nuova serie Bbc Dracula.

    È stato proprio Moffat in questi giorni a escludere un ritorno in tempi brevi delle avventure del detective più famoso al mondo: “Non faremo Sherlock mentre stiamo facendo Dracula, quindi non accadrà nel prossimo futuro“, ha dichiarato l’autore all’inglese Radio Times. Ma ha anche lasciato qualche spiraglio di speranza, smentendo altre indiscrezioni circolate in questi giorni secondo cui un’eventuale quinta stagione sarebbe stata definitivamente cancellata: “Mai dire mai, ma no: per ora non ne abbiamo idea“.

    Bisognerà dunque attendere un po’ di tempo e rimanere possibilisti. Le ultime avventure del contemporaneo Sherlock Holmes erano andate in onda nel gennaio 2017, in occasione dei tre episodi della quarta stagione. L’ultimo di questi, The Final Problem, aveva lasciato un senso di conclusione alle intere vicende, ma c’è comunque chi spera che presto si possa tornare al 221B di Baker Street.
    searching for free time...

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.00 Kb. compressed to 57.60 Kb. by saving 8.40 Kb. (12.73%)]