Results 1 to 9 of 9

Thread: Sgildamento pg

  1. #1

    Generic Sgildamento pg

    Ciao a tutti, con mio rammarico ho sgildato tutti i miei pg. Il motivo?
    Chiedete a BLACKSKALD , girate tutto al contrario e saprete la verità.
    Sono venuto qui per giocare tranquillo......invece mi ritrovo gente ignorante come lui tra i piedi.....


    See you later

    Urano

  2. #2

    Default

    beh iniziamo bene...
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

    ­­

  3. #3
    Enlisted evd's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    italia
    Posts
    13

    Default non avrei agito cosi

    Be da un alto ti posos dare ragione ma dall'altro siamo alle solite perchè per UNO e dico UNO tu devi abbandonare tutti i tuoi compagni se tu hai questo problema con lui potrebbero averlo altri e cosi via allora fra 6 mesi al gilda si svuota o cambia cosi spesso gente che non ci si trova piu con un buon feeling di gioco, io al tuo posto avrei esposto il problema in chat gilda ne avrei parlato serenamente e se i GM avrebbero ritenuto opportuno avrebbero o sgildato lui o alla peggio avrebbero detto che le tue non sono ragioni sufficenti per far sgildare uno o ancora meglio esiste la convivenza senza infierire uno sull'altro sapete chi ha giudizio lo adoperi diceva il mio vecchio.
    Ciauz EVD

  4. #4

    Default

    cosa è successo?
    Attualmente
    Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA

  5. #5

    Default

    Stavo in pensiero che non avevo letto ancora minchiate del genere....

    Scusa Urano ,ma lo sai che queste sono minchiate e di proporzioni galattiche....
    Se uno ti rompe le balle o ti tratta male ,o ti stà sul culo per i più svariati motivi ,lo eviti ,semplice...
    La gilda è grande ,e si appresta a diventarlo sempre di più ,è quasi impossibile che ognuno di noi non si ritrovi con un gildano che non può vedere per i più fantasiosi motivi ,se tutti ci mettiamo a sgildare per questo motivo ,possiamo anche disfarla subito ,tanto è solo questione di tempo ,no ?
    Quindi ,ognuno è libero di fare quello che vuole ,se se ne vuole andare ,se ne vada ,ma evitiamo di addurre motivazioni come queste che sembra di essere all'asilo....

    Ora fate al pace o vi mando Randolk.
    Last edited by Diatryma; 17th November 2003 at 21:07.
    IvanStalio.com
    Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente

  6. #6
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by urano
    Ciao a tutti, con mio rammarico ho sgildato tutti i miei pg. Il motivo?
    Chiedete a BLACKSKALD , girate tutto al contrario e saprete la verità.
    Sono venuto qui per giocare tranquillo......invece mi ritrovo gente ignorante come lui tra i piedi.....


    See you later

    Urano
    Ciao Urano capisco l'incazzatura adesso calmati prenditi il tempo necessario e ricordati che noi tutti ti aspettiamo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #7
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Problema rientrato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi
    Problema rientrato
    Come il Pipi di Karidi...Rientra sempre con l'acqua ghiaccia.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    428

    Default

    Non facciamo casini gente.
    Il percorso e' gia' difficile di suo, se si comincia pure a litigare le cose si fanno davvero difficili.
    Siccome leggo che il problema e' rientrato non chiedero' nemmeno cosa sia successo. Sta di fatto che spero questo sia un episodio isolato che non si ripetera' +

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.87 Kb. compressed to 65.00 Kb. by saving 10.87 Kb. (14.32%)]