Page 178 of 314 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... LastLast
Results 2.656 to 2.670 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2656
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    a me Cersei non è parsa scaltra per un cazzo, mi è sembrata quella che sta facendo una evidente cagata ma è così presuntuosa da avere la faccia da "hahah beccati questa" e autoconvincersi di stare vincendo.

    il che è abbastanza delusional e proprio poco sintomatico di una persona scaltra e in controllo eh

  2. #2657
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Chiaro, quello che sta facendo è probabile che le si ritorcerà contro, ma lo sta facendo con una parvenza di controllo e raziocinio che non dovrebbe apparire.. vabbè l'importante sono i fatti, ma il personaggio l'avrei preferito piu' in paranoia

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  3. #2658
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me Cersei non è parsa scaltra per un cazzo, mi è sembrata quella che sta facendo una evidente cagata ma è così presuntuosa da avere la faccia da "hahah beccati questa" e autoconvincersi di stare vincendo.

    il che è abbastanza delusional e proprio poco sintomatico di una persona scaltra e in controllo eh
    Prende di sorpresa con le sue mosse e vince un duello verbale con Olenna, ovvero uno dei 3 (2 ormai, visto che Tywin è lungo e duro) migliori cervelli non solo politici di tutta Westeros.
    Fosse stato fatto con la sola Margaery (sempre bona mi piace ricordarlo ) o con quella rosellina infoiata di suo fratello capirei anche, ma così non ci siamo.
    Che poi il suo comportamento a prescindere da tutto sappiamo già dove porterà ok, e il confronto con Lancellotto talebano marchiato dà un indizio in merito, ma che agisca in maniera così controllata e non in preda al teorema del marchese del Grillo "io so io e voi non siete un cazzo" non mi torna. Alla fine la parte di Cersei in pratica l'hanno quasi fatta fare a Margaery "io sono la regina, come osate, non potete farmi questo"

    Poi oh, in una puntata in cui si sono viste scene di combattimento e trama degna dei peggiori momenti di Hercules o Xena (la nanette guerriere con la frustina e la faccia da dura ) non è certo la cosa peggiore, ma mi pare che si sia voluto fin dal principio della serie umanizzare Cersei, forse per rispetto a Lena non so, ma è una cosa che non mi è mai garbata.
    So far, so good...

  4. #2659
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ho come il sospetto che qualcuno farà una brutta fine anche questa stagione

    Btw non ho ancora capito come cazzo fa Theon, dopo il cerimoniale alle nozze, a non backstabbare Ramsey. Vabbé che pure quando gli ha fatto la barba all'epoca...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2660
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.043

    Default

    Nella serie hanno reso abbastanza velocemente le sevizie che ha subito, per questo risulta alquanto strana come cosa.
    Poi vabbè nel libro è anche tutta un'altra storia.

  6. #2661
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Parlando un po' della serie in generale... Martin si è pronunciato sulle "lamentele" riguardanti le differenze serie-libro e purtroppo (imho) conferma che i due finali nonostante le differenze precedenti saranno uguali. Personalmente speravo avrebbe fatto due finali diversi (come accade per diversi anime-manga) così da non spoilerarmi il libro dato che la serie finirà inevitabilmente qualche anno prima...

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #2662
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Parlando un po' della serie in generale... Martin si è pronunciato sulle "lamentele" riguardanti le differenze serie-libro e purtroppo (imho) conferma che i due finali nonostante le differenze precedenti saranno uguali. Personalmente speravo avrebbe fatto due finali diversi (come accade per diversi anime-manga) così da non spoilerarmi il libro dato che la serie finirà inevitabilmente qualche anno prima...
    Secondo me aspetta che gli sceneggiatori e showrunner facciano qualcosa di geniale da copiare e mettere nei libri.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2663
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Secondo me aspetta che gli sceneggiatori e showrunner facciano qualcosa di geniale da copiare e mettere nei libri.
    Buona fortuna allora... u_u

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #2664
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    secondo me si è accorto che può guadagnare soldi senza dover faticare a riprendere gl'ingarbugliamenti che si è dimenticato nei primi libri

    ora c'è chi pensa per lui

  10. #2665
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.043

    Default

    Credo che se prima poteva esserci qualche speranza che finisse la saga, ora sarà molto probabile che l'unico finale sia quello della serie

  11. #2666
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Secondo me aspetta che gli sceneggiatori e showrunner facciano qualcosa di geniale da copiare e mettere nei libri.
    Addio allora: fanno a gara a chi inventa le cagate più grosse ultimamente...
    So far, so good...

  12. #2667
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default



    ho le lacrime agli occhi


    theon e ramsey

  13. #2668
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default


  14. #2669
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    la tipa rossa sarà una maiala assurda

  15. #2670
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Ygrette? Si da quell'idea

Page 178 of 314 FirstFirst ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.94 Kb. compressed to 96.94 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.40%)]