Page 195 of 314 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... LastLast
Results 2.911 to 2.925 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2911
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    cioè ha ammazzato un personaggio principale alla fine di un libro e ci sta mettendo 6 anni a far uscire il prossimo, ma come fate a leggere i libri mentre sono ancora in corso pd

  2. #2912
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    se gli fanno fare la fine di Lost ( la serie ) giuro che vado e li ammazzo con le mie mani.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #2913
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Mie considerazioni non richieste:

    Di 'sta stagione ricorderò solo hardhome e lo spogliarello della vacca mezza italiana.

    Dell'ultima puntata la cosa che più mi ha intenerito è stata myrcella con kingslayer... detto tutto... Kit Snow nonmuore è impossibile, dubito anche stannis.

    Personalmente la storyline di Arya a me piace.

    Mi è piaciuto la nuova kings guard - Clegane la montagna-zombie

    Cmq voto alla stagione dopo tante da 8/9 ... a questa do 5.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #2914
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    A me la stagione è piaciuta, ma l'ultima puntata è stata rushata, cioè muore mezzo cast in 20 minuti. Ma temo sia colpa della trama non della resa televisiva.
    L'altra cosa che mi è parsa rushata è stata tutta l'ascesa dei fanatici del cazzo nella capitale, cioè in una puntata uno stronzo preso per strada è diventato torquemada che butta in galera re e regine.

  5. #2915
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Molti pensano che la serie sia solo decisa dagli showrunner, mentre traspare in più di un occasione che sia lo stesso martin a sorprendere Benioff e Weiss con morti eccellenti, quindi capisco che da un lato la produzione prenderà le sue decisioni in merito ad attori soldi e location, da canto suo Martin corregge le trame, la figlia di Stannis l'ha mandata al rogo lui, lasciando i due sceneggiatori con un palmo di naso, non mi stupirei che abbia messo la firma su tutti i morti dell'ultima puntata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #2916
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    che poi ora che ci penso seguendo la serie tv, i bruti so oltre la bariera e so pure tanti, jon è il garante morto lui chi gli impedisce di massacrare tutti i guardiani che so 4 gatti..........no qui hanno fatto un po na cavolata

  7. #2917
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma che scrivi di Osha e Rickon? Dei libri non ricordo con precisione, ma non mi pare abbiano mai avuto uno spessore tale da poter sostenere una loro storyline.
    La Barriera è uno dei filoni della saga riuscito meglio secondo me, dubito quindi che Martin lo lasci in sospeso per lungo tempo
    Rickon è l'unico erede rimasto agli Stark, anche nei libri ha fatto molto off screen ma prima o poi dovrà venire fuori
    Poi sono il primo a dire che la Barriera non può stare fuori una stagione intera, non scherziamo

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    se gli fanno fare la fine di Lost ( la serie ) giuro che vado e li ammazzo con le mie mani.
    E' la mia paura, anche per i libri e non solo per la serie
    So far, so good...

  8. #2918
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    A me la stagione è piaciuta, ma l'ultima puntata è stata rushata, cioè muore mezzo cast in 20 minuti. Ma temo sia colpa della trama non della resa televisiva.
    L'altra cosa che mi è parsa rushata è stata tutta l'ascesa dei fanatici del cazzo nella capitale, cioè in una puntata uno stronzo preso per strada è diventato torquemada che butta in galera re e regine.
    Infatti quando si parlava dell'ultima puntata, sapendo quali fatti mancavano ancora, mi sembrava strano ci mettessero tutto quello che ci hanno messo per paura che venisse fuori il classico spezzatino tirato via.
    Da non lettore mi confermi che l'impressione data purtroppo è stata quella...
    So far, so good...

  9. #2919
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'altra cosa che mi è parsa rushata è stata tutta l'ascesa dei fanatici del cazzo nella capitale, cioè in una puntata uno stronzo preso per strada è diventato torquemada che butta in galera re e regine.
    vero anche questo... mi ha fatto un pò onco quella parte
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #2920
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Infatti quando si parlava dell'ultima puntata, sapendo quali fatti mancavano ancora, mi sembrava strano ci mettessero tutto quello che ci hanno messo per paura che venisse fuori il classico spezzatino tirato via.
    Da non lettore mi confermi che l'impressione data purtroppo è stata quella...
    bho a me pare un problema di trama, cioè mi fai 8 puntate su stannis fighissimo che spacca i culi a destra e manca, poi ammazza la figlia e ti aspetti che il dio der cazzo dia fuoco a tutti i bolton, e invece in 10 minuti diventa un disperato senza figlia, moglie, metà esercito che viene massacrato come uno scemo.
    Paradossalmente john snow che more è più sound come cosa.
    Anche la "caduta" di cersei bho, la han rushata di brutto.

    Altre sottotrame invece sono state molto più curate, quella di tyrion, quella di arya e quella del nord (il fatto che abbiano seccato snow non cambia).

    Comunque avessi letto i libri quest'ultimo lo avrei gettato fuori dalla finestra probabilmente
    Aspettiamo l'anno prossimo e vediamo.

  11. #2921
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Non ti incazzi fino in fondo perchè è telefonatissimo che Jon Snow non può morire così, mentre per altri morti celebri della saga la storia è stata molto diversa (tipo Oberyn, Ned, Nozze rosse, etc.): lì veramente la prima reazione è stata


    Adesso comunque capisci perchè i lettori ogni tanto si incazzano? Non tanto per il cambiamento in se ma per il fatto che si perda tempo in cagate (la storia d'amore dell'eunuco ) per poi magari tirare via o non approfondire parti molto più interessanti e utili alla trama.
    Per dire la parte di Tyrion l'hanno ENORMEMENTE snellita rispetto ai due coglioni che ti fai a leggerla e per questo cambiamento gli dico bravi.
    Last edited by Whiskeyjack; 18th June 2015 at 12:50.
    So far, so good...

  12. #2922
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Lost finì male causa 2 problemi grossi:
    JJ che dopo 2 stagioni fuggì praticamente dicendo "andate avanti voi come volete" senza spiegare quasi dove volesse andare a parare
    lo sciopero degli sceneggiatori in tutta hollywood alla 3a stagione mi pare che costrinse a chiamare altra gente per "rattoppare" (infatti fecero meno puntate).
    Da lì iniziò una spirale verso il basso ..

    Stavolta da una parte dicono che gli sceneggiatori stanno facendo "di testa loro" seguendo le direttive di Martin, altrove invece che Martin supervisiona e che "dirige" morti, storyline ecc..

  13. #2923
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non ti incazzi fino in fondo perchè è telefonatissimo che Jon Snow non può morire così, mentre per altri morti celebri della saga la storia è stata molto diversa (tipo Oberyn, Ned, Nozze rosse, etc.): lì veramente la prima reazione è stata


    Adesso comunque capisci perchè i lettori ogni tanto si incazzano? Non tanto per il cambiamento in se ma per il fatto che si perda tempo in cagate (la storia d'amore dell'eunuco ) per poi magari tirare via o non approfondire parti molto più interessanti e utili alla trama.
    Per dire la parte di Tyrion l'hanno ENORMEMENTE snellita rispetto ai due coglioni che ti fai a leggerla e per questo cambiamento gli dico bravi.
    la storia d'amore dell'eunuco so 2 inquadrature, non mi pare che ci siano story line nella serie che siano troppo sbrodolate, piuttosto che ce ne siano alcune troppo rushate. Renderle tutte rushate non mi pare una soluzione, probabilmente sarebbe bastato avere una puntata in più, o rimandare alla prossima serie l'ultima puntata spalmando la storia delle 9 su 10 episodi.
    Poi personalmente non mi lamento, il livello mi è parso molto alto.

    ps. secondo me john può benissimo crepare così.

  14. #2924
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Di fatto l'unica scena che avrebbe un senso - l'uccisione di Jon Snow da parte dei corvi che si sentono traditi dal suo atteggiamento - in un mare di follie della trama - approdo del re che diventa la capitale di uno stato confessionale in un lampo, un mentalmente instabile e una smidollata che si lanciano da circa il quarto piano per rimanerne molto probabilmente vivi, abile stratega militare che guadagna il best father award dando alle fiamme la figlia e diventa un masochista della guerra, etc. - è l'unica scena che scontenta gli appassionati...

    Se fossi negli sceneggiatori mi chiederei se non valga la pena di continuare a propinare un non-sense dietro l'altro...
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  15. #2925
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la storia d'amore dell'eunuco so 2 inquadrature, non mi pare che ci siano story line nella serie che siano troppo sbrodolate, piuttosto che ce ne siano alcune troppo rushate. Renderle tutte rushate non mi pare una soluzione, probabilmente sarebbe bastato avere una puntata in più, o rimandare alla prossima serie l'ultima puntata spalmando la storia delle 9 su 10 episodi.
    Poi personalmente non mi lamento, il livello mi è parso molto alto.

    ps. secondo me john può benissimo crepare così.
    sono piu' di due inquadrature: prima c'e' l'altro immacolato che va a troie per farsi accarezzare per fare capire che anche gli immacolati possono volere amore con la troia che gli fa la sega alla testa, poi c'e' la scena di lei che si fa il bidet e la fa vedere a grey worm, poi c'e' lei che le chiede nella caserma perche gli immacolatii vanno a troie se non hanno il cazzo e se si ricorda quando gli hanno tagliato i coglioni, poi c'e' il dialogo in cui lui le chiede scusa per avergli visto la patata pelosa e lei che gli dice che e' contenta che l'abbia vista, poi per due puntate lei che veglia greyworm pugnalato. occhio e croce sono 20 minuti di screentime un terzo di una puntata, ovviamente sono divisi su più puntate e pare meno.

    tutto per una cosa che ha poco senso che non c'e' nemmeno nei romanzi
    se consideriamo poi alla luce del fatto che alcune altre cose di adattamento abbiamo poco senso (tommen che ha solo 9 anni in realta' ma se avesse avuto solo 9 anni non ci avrebbero fatto vedere lui che scopava Natalie Dormer con le tette al vento, figurati che babilonia sarebbe successo per la pedofilia) ed anche fatto che e' reso molto male il vuoto di potere che avvieena a kingslandings per tutta unas erie di circostanze: tra la morte di tywin, il fatto che jamie va a difendere castle rock da alcuni fedeli a robb stark,cersei che allontana tutti dal'alto consiglio
    ma la cosa piu importante e' il fatto che cersei per inculare i tyrell e Maergery fa annullare la legge di maegor il crudele che vietava che i gruppi religiosi potessero avere un armata cosa che poi le si ritorce contro
    Quindi in questo contesto tra un re di 9 anni, la regina in prigione (margery e le truppe della famiglia tyrell si appostano fuori dalla citta' pronte ad entrare), la regina reggente che pensa solo ad allontanare la gente dell'alto consiglio e vendicarsi di Maergery, gli sparrow prendono il potere: hanno la religione dalla loro parte ed hanno il diritto di farla rispettare con le mazzate grazie a Cersei
    Ma anche li più che rendere meglio la cosa del vuoto di potere e la salita al potere degli sparrows hanno preferito soffermarsi 30 volte su sparrows che picchiavano gente ai bordelli per fare vedere qualche fica di sfuggita a mo di spartacus.

    Ora rispetto a 20 minuti di greyworm che vuole fica ma non ha lo strumento adatto a castigarla magari 20 minuti per fare meno rushata la salita al potere degli Sparrow, secondo te nell economia della serie cosa era più importante?
    be secondo la Hbo fare vedere la pelosa di Missandei, per questo i fans dei libri si incazzano come dice whiskey, e personalmente non ci vedo nulla di strano nel farlo, date screeentime a stronzate e rushare altre parti più importanti, al punto che anche a chi non ha letto i libri come te sembrano piovute dal cielo, e' da coglioni.
    Last edited by McLove.; 18th June 2015 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 195 of 314 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.18 Kb. compressed to 108.68 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.48%)]