Page 224 of 314 FirstFirst ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... LastLast
Results 3.346 to 3.360 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3346
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    diobono Ian McShane è uno dei miei attori preferiti, ero contentissimo di vederlo, penso dai cazzo un'attore così gli danno anche una parte importante, tac morto in 10 minuti -_-'

    ci son rimasto di merda

  2. #3347
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Effetto special guest, GOT è diventato una serie da record, può essere molto facile che attori di spessore si infilino a fare particine di una o due puntate. vedi Max von Sydow che appare in 3 puntate per 5 minuti totali per fare il corvo o i vari gruppi rock/indie che fanno comparsate dove suonano musica tipo il teatro di Arya a Braavos dove suonano gli islandesi "Of Monsters and Men".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #3348
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Blackfish ftw!!

    Molto bella anche questa puntata, e' vero magari la season e' un po' lenta ma non ci si annoia mai.

  4. #3349
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse è solo una impressione, ma sono diventati una "tipica serie", dopo per tot puntate pompano e muovono le pedine in modo da fare la mega puntatona dove succedere quasi tutto e poi colpo finale nell'ultima puntata per creare la suspence della stagione successiva.

    A memoria, prima accadeva sempre un qualcosa, di diversa entità ma sempre un qualcosa, un colpo di scena, una morte inaspettata....

  5. #3350
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    eh me cojoni mica mi dirai che non e' successo nulla in sta puntata, ci sono due colpi di scena pazzeschi uno all'inizio e uno alla fine...

    adesso non e' che se in ogni episodio non ci troviamo la battaglia di Hardhome allora sono puntate useless

  6. #3351
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma infatti, mai una sorpresa, mai una gioia, che noia... Voglio dire, alle fine che e' successo? Niente.

    Abbiamo giusto scoperto che il mastino e' sopravvisuto, Arya potrebbe tirare il calzino, Margaery non si e' rincoglionita ma ha deciso di giocare a modo suo, insomma, niente colpi di scena, che due palle... speriamo la prossima sia meglio...

  7. #3352
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Capisco le esigenze di sceneggiatura, pero continua ad avere poco senso la disparita di forze fra gli Stark e i Bolton.

    Per il resto arriva un'altra conferma rispetto ai libri (Mastino), e vengono ulteriormente posizionate le pedine nelle varie parti del mondo.

    Per come fanno fuori i personaggi temevo che il Pesce Nero sarebbe durato una puntata

  8. #3353
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Per come fanno fuori i personaggi temevo che il Pesce Nero sarebbe durato una puntata
    Probailmente ne dura due, nn hai visto il promo della 6x08

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #3354
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse è solo una impressione, ma sono diventati una "tipica serie", dopo per tot puntate pompano e muovono le pedine in modo da fare la mega puntatona dove succedere quasi tutto e poi colpo finale nell'ultima puntata per creare la suspence della stagione successiva.

    A memoria, prima accadeva sempre un qualcosa, di diversa entità ma sempre un qualcosa, un colpo di scena, una morte inaspettata....
    Ogni puntata invece secondo me ha messo sempre qualcosa sul fuoco, il problema è che tutti gli avvenimenti devono avvenire in 10 puntate di una certa durata, quindi si può avere questa sensazione di incompiuto che invece non è altro che la preparazione agli avvenimenti futuri. Del resto gli sceneggiatori si sono trovati di fronte a un compito molto arduo che da un lato prevede la collaborazione col ciccione bastardo, dall'altro comporta fare delle scelte anche a livello di budget per limitare l'impiego di personaggi/attori "inutili"
    Personalmente, avrei gradito una stagione più lunga con possibilità di dedicare più tempo ai singoli filoni narrativi nel corso della stagione, ma non credo che possa essere fatto anche per via del budget a disposizione (mi pare che GoT attualmente sia la serie piu costosa)

  10. #3355
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ogni puntata invece secondo me ha messo sempre qualcosa sul fuoco, il problema è che tutti gli avvenimenti devono avvenire in 10 puntate di una certa durata, quindi si può avere questa sensazione di incompiuto che invece non è altro che la preparazione agli avvenimenti futuri. Del resto gli sceneggiatori si sono trovati di fronte a un compito molto arduo che da un lato prevede la collaborazione col ciccione bastardo, dall'altro comporta fare delle scelte anche a livello di budget per limitare l'impiego di personaggi/attori "inutili"
    Personalmente, avrei gradito una stagione più lunga con possibilità di dedicare più tempo ai singoli filoni narrativi nel corso della stagione, ma non credo che possa essere fatto anche per via del budget a disposizione (mi pare che GoT attualmente sia la serie piu costosa)
    Sti attori maledetti attaccati ai soldi. Dovrebbero farlo per la Gloria!!! Un giorno il Mastino racconterà ai suoi nipoti, Sai cosa ho fatto io? Il Mastino nella famosissima serie Game of Thrones!!!

  11. #3356
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    eh me cojoni mica mi dirai che non e' successo nulla in sta puntata, ci sono due colpi di scena pazzeschi uno all'inizio e uno alla fine...

    adesso non e' che se in ogni episodio non ci troviamo la battaglia di Hardhome allora sono puntate useless
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti, mai una sorpresa, mai una gioia, che noia... Voglio dire, alle fine che e' successo? Niente.

    Abbiamo giusto scoperto che il mastino e' sopravvisuto, Arya potrebbe tirare il calzino, Margaery non si e' rincoglionita ma ha deciso di giocare a modo suo, insomma, niente colpi di scena, che due palle... speriamo la prossima sia meglio...
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ogni puntata invece secondo me ha messo sempre qualcosa sul fuoco, il problema è che tutti gli avvenimenti devono avvenire in 10 puntate di una certa durata, quindi si può avere questa sensazione di incompiuto che invece non è altro che la preparazione agli avvenimenti futuri. Del resto gli sceneggiatori si sono trovati di fronte a un compito molto arduo che da un lato prevede la collaborazione col ciccione bastardo, dall'altro comporta fare delle scelte anche a livello di budget per limitare l'impiego di personaggi/attori "inutili"
    Personalmente, avrei gradito una stagione più lunga con possibilità di dedicare più tempo ai singoli filoni narrativi nel corso della stagione, ma non credo che possa essere fatto anche per via del budget a disposizione (mi pare che GoT attualmente sia la serie piu costosa)
    forse quello che compare sul monitor a me è diverso da quello che compare a voi.
    Eppure anche col search non mi compare "non è successo nulla" tra le cose scritte da me...
    boh!

    Mentre nelle altre puntate c'erano dei colpi di scena con "tagli netti" a certe storie già nelle puntate di "filler", con morti shockanti, ora a me paiono tutte molto telefonate (vedi il 3eyeraven o Osha).

    Sarà che ho visto tante serie e certe cose mi paiono "banali".
    Prima la serie seguiva i libri quindi c'erano meno "senso logico" come confermato da chi leggeva con morti assurde, personaggi pompati e poi crepati in 2 secondi, ecc..
    ora sono sceneggiatori che quindi seguono certi "clichè" (ad esempio quello di Margaery... io non ci ho creduto per un secondo che fosse stata lobotomizzata e che non stesse facendo il doppio gioco).

    Se Arya morisse sarebbe davvero una sorpresa visto quanto tempo hanno speso con lei senza creare altri legami con quella zona...sarebbe una sorpresa oltre al Ciccione visto che quantomeno finora chi moriva aveva un qualche "motivo". E comunque... hai appena fatto uno sgarbo ad una "setta" che ha nella mimetizzazione la sua forza, che possono essere chiunque e tu vai in giro bellamente per la città

    ps: che il mastino fosse morto non lo credeva nessuno. Forse qualcuno è ancora legato ai libri dove mi pare di aver capito che crepa. Lo stesso Stannis non hanno fatto vedere la morte finale e lo abbiamo dedotto noi... Non sarebbe la prima cosa incompiuta che fa Brienne

  12. #3357
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    A memoria sta serie è una delle più "veloci", altro che lenta. Vi siete dimenticati la quinta mi sa.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #3358
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    senza dubbio è veloce,
    stanno mettendo tantissima carne al fuoco. Ogni puntata avanzano da ogni direzione. però mi sembra tutto un po' "banale"

  14. #3359
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse quello che compare sul monitor a me è diverso da quello che compare a voi.
    Eppure anche col search non mi compare "non è successo nulla" tra le cose scritte da me...
    boh!
    L'italiano, questo sconosciuto.

    Te hai scritto:
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse è solo una impressione, ma sono diventati una "tipica serie", dopo per tot puntate pompano e muovono le pedine in modo da fare la mega puntatona dove succedere quasi tutto e poi colpo finale nell'ultima puntata per creare la suspence della stagione successiva.

    A memoria, prima accadeva sempre un qualcosa, di diversa entità ma sempre un qualcosa, un colpo di scena, una morte inaspettata....
    "A memoria, prima accadeva sempre un qualcosa" denota che, a tuo parere, ora non stia accadendo niente, quindi si, non hai usato l'esatta frase "non e' successo nulla", ma lo hai scritto.

    Ora, cortesemente, asserito che hai scritto una cazzata, intenzionale o meno che fosse, che poi ti sei rimangiato dopo, chiudiamola qui ed andiamo avanti.

  15. #3360
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Cioè Arya ferita e sanguinante... Il mastino vivo ridotto a pecorella che torna mastino... Il doppio gioco della rosa... Il lannister preso a pesce nero in faccia...
    No no banalmente non è successo niente

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 224 of 314 FirstFirst ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.01 Kb. compressed to 109.71 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.24%)]