Page 229 of 314 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... LastLast
Results 3.421 to 3.435 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #3421
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Boh

    Spoiler


    In definitiva la puntata peggiore della season e forse della serie.

    Speriamo nella prossima, dovrebbero esserci i botti serissimi.

  2. #3422
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Molto deludente il trattamento riservato al Pesce Nero, praticamente l'hanno fatto suicidare off-camera.

    In generale puntata sotto tono, in attesa delle prossime due.

  3. #3423
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh
    Tutta la parte di Arya veramente meh, totalmente inverosimile (lei che corre e zompa coi buchi appena cuciti in panza, roba che al primo salto hai le budella di fuori) e conclusa in modo banale, minutaggio sprecato imho.
    tra l'altro mi sa che gli sceneggiatori non hanno mai avuto un buco in pancia, perchè io, con 7 punti di sutura sulla fascia addominale vicino all'ombelico, sentivo delle fitte atroci anche solo a mettermi fermo di lato a letto... non immagino cosa si possa provare dopo aver ricevuto 3 coltellate in pancia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #3424
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sinceramente, con l'hype della 9 e della 10, pensavo peggio

    mastino e montagna uber alles cazzo!

  5. #3425
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma che cazzo mi frega... quando vedo il Mastino, Broon e Tyrion in una puntata... il resto passa in secondo piano.

    Però avete ragione... ma sticazzi!!!

    Sfogatevi al cantiere più vicino!

  6. #3426
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Concordo con chi diceva che la parte di Aria non è stata fatta benissimo, ci potevano essere molte altre modalità, ed hanno scelto di andare sul semplice ma allo stesso tempo hanno fatto anche delle scelte discutibili (aria immortale, no pain etc.)
    Tante, troppe scene riempitive in tutta la stagione, finalmente direi siamo arrivati alla 9 e 10 così si vedranno i botti, però la stagione confermo dilusione al momento.

    Bronn e mastino anyway.

    Missandeiiii

  7. #3427
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    però la stagione confermo dilusione al momento.
    Concordo. Spaco botilia, amazo familia.


    Vi meritate Walking Merd.

  8. #3428
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Concordo. Spaco botilia, amazo familia.


    Vi meritate Walking Merd.
    Beh ognuno ha le sue aspettative/visioni della cosa, Walking merd sono arrivato a seconda stagione (mea culpa) prima di interromperlo miseramente

    Qua mi aspettavo qualcosa di più dagli sceneggiatori, cioè dal canto mio si vede proprio che tanto tanto minutaggio è stato fatto per allungare il brodo. Poi aldilà delle scelte opinabili o meno di trama ci sono proprio dei filoni narrativi fini a se stessi o che potevi risolvere con una frase ("Samwell ma perchè abbiamo fatto sosta a casa per rubare la spada della tua famiglia?); nell'esempio che porto inoltre non c'è nemmeno questa grossa caratterizzazione dei personaggi, ne crescita.
    Per dire sicuramente sarò io che ho molte pretese, ma molte scelte mi hanno lasciato un pò così.

    un esempio è Aria per la quale mi aspettavo qualcosa più a sorpresa, e bada bene non critico la scelta di averla fatta ritornare (in parte) sui propri passi, quanto le modalità con le quali ci sono arrivati; fuga con salti incredibili, prontaguarigione speed, e senza neanche il combattimento ;(

    Ed è solo uno degli appunti.

    Rimane una gran serie coi controcazzi, sono solo rimasto un pò deluso dalla sceneggiatura

  9. #3429
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.716

    Default

    Qua tutti sceneggiatori as usual e non va bene mai niente e vi piace proprio fare la punta al cazzo del nano

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #3430
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma no holy, ma quali sceneggiatori e quale punta al cazzo, è un parere, come lo è il tuo che la serie si è mantenuta sugli stessi standard delle scorse.

  11. #3431
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Intendiamoci a me la season finora è piaciuta e GoT qualitativamente rimane su standard che il 90% delle serie si sognano, ciò non toglie che l'ultima puntata sia stata lammerda, può succedere anche se non dovrebbe...

    Li perdono se la 09 mantiene quello che ha promesso

  12. #3432
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Beh a vedere il teaser le botte se le danno eccome.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #3433
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default


  14. #3434
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    plot armor... suo fratello (o meglio cugino ) è stato ressato pd!

  15. #3435
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    bah

    onestamente la scena iniziale con la montagna me l'aveva fatto venire duro, poi onestamente sè ammosciato...

    Spoiler
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 229 of 314 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239279 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.97 Kb. compressed to 104.82 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.63%)]